Jump to content

Tonellotto nuovo patron dello spezia "poveri"

Recommended Posts

Tonellotto nuovo patron dello Spezia......"poveri"......

Ma poveri cossa?????? Dopo quel che el gà combinà in giro, se xè gente che ancora ghe credi, xe giusto che i vadi in C........Lui xè come la storia dei cartomanti e sensitivi che ghe magna la pila al prossimo......nonostante tutte le trasmissioni che i fà veder che xè pure truffe, xè sempre pien de mone che ghe casca..... :aracheroba:

Tonellotto nuovo patron dello Spezia......"poveri"......

Ma poveri cossa?????? Dopo quel che el gà combinà in giro, se xè gente che ancora ghe credi, xe giusto che i vadi in C........Lui xè come la storia dei cartomanti e sensitivi che ghe magna la pila al prossimo......nonostante tutte le trasmissioni che i fà veder che xè pure truffe, xè sempre pien de mone che ghe casca..... :aracheroba:

Ciao forse non te ga colto la mia ironia "POVERI SPEZINI QUASI QUASI I ME FA PASION" :grin:

A me Tonnellotto un pò mi manca perchè era la dimostrazione vivente che per quanto le cose ti possono andar male c'è sempre qualcuno che è messo peggio di te.

Una specie di salvagente. Lo potevi insultare in qualsiasi modo, tanto ci si prendeva sempre.

Al posto suo io avrei sfruttato meglio la situazione a livello di marketing. Una bella produzione di bambolotti con il suo bel faccione e il suo fisicaccio sarebbe andata letteralmente a ruba.

Pupazzi motivazionali o sagome per poligoni di tiro.

Tra i presidenti dell'unione che mi ricordo sicuramente lui era l'unico geniale nella sua mediocrità.

Aveva qualcosa in più di...negativo.

Il fatto che dopo Trieste e Sanremo 'sto tizio giri ancora nel mondo del pallone dimostra quanto questo sport sia una buffonata che si regge sulla buona fede dei boccaloni come me che ancora amano la propria squadra. :cherobeara::cherobeara::cherobeara:

Ho detto tutto. :angry: