Jump to content

Carnevale a Muggia, interpretazione personale

tommy781

Recommended Posts

Premetto che il mettere le mani sulle foto non è il mio forte e che evito di farlo ma volevo provare a dare un'interpretazione diversa del carnevale modificando profondamente le foto cercando di renderle simili a dipinti-fumetti proprio in chiave carnevalesca e un pò fantasiosa. Vorrei avere i vostri pareri sui risultati, ne metto qualcuna tanto per dare un'idea di cosa avevo in mente, ovviamente più che il valore delle foto che tali non ritengo più mi piacerebbe un'opinione sulla rappresentazione.

p2101286si7.jpg

p2101372kp7.jpg

p2101407tt5.jpg

p2101412ru1.jpg

@thommy: no son amante dele elaborazioni, anzi in genere questi tipi de lavor no me piasi mai quindi no digo niente sul effetto riuscito o meno.. digo forsi solo che gavesi isola magiormente i soggetti perche le vedo sai incasinade....

@dani: te le ga fate col 50in? :D me piasi l'idea dele 3 foto insieme ma forsi no rivo veder ben la 'sequenza'... me spetasi come che i tipi tiri su e zo le lettere.... nela prima el bianco xe blu, de per se no me da fastidio anzi pol eser anche cocolo xche da un idea de freddo, pero forsi una regoladina al wb provasi a darghela

@Av: le foto xe stade fatte col 50in si.. sai sai roba! ma me devo ancora imparar a utilizzarlo al meo.

le tre foto purtroppo saria de vederle piu in picio..nella stessa videata comunque non i se cioleva le lettere...i le solo tocava a ogni battito de musica. pecà che non lo go rivà trasmetter...eh bon.

per quanto riguarda la prima... go prova a regolar el bianco.. ma me se sfasava tutti i altri colori..purtroppo l'ombra ( come nell'ultima ) risulta praticamente blu. :ehno:

Andrea?? te ieri ti?? orpo che modo de conosserse :D:oops:

go altre foto de ti :lol: se te vol :p

sta ultima foto xe :rotfl:

• 1 month later...

Su segnalazione di polpetta che ringrazio ecco due scatti della tua compagnia, ne ho anche altri, soprattutto delle "carte", ti interessano ancora? scusa se non ho postato prima ma tolgo sempre l'avviso via mail delle risposte e poi mi dimentico di seguire i post...

p2101377gk3.jpg

p2101378uf5.jpg