_titti_ Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 (modificato) Domenica iero con Dani e Giuli a grado....e ovviamente gavemo portà anche Blitz... per prima roba ringrazio la fotografa ufficiale... super.... e poi..me scuso per le tante foto...ma sceglier tra più de cento xè un casin... Modificato 19 Febbraio 2008 da _titti_ Cita
polpetta Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 veramente adorabile blitz!!! finalmente go fatto la sua conoscenza! son proprio contenta!! Cita
dido76 Inviato 19 Febbraio 2008 Segnala Inviato 19 Febbraio 2008 eh si..el xè proprio un bel cagneto.......vedo che el xè entrado in acqua...pseudo miracolo ciò...ma vedo neve a grado o xè una quantità ufo de sal? bele foto Cita
cucciolina Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Ma che beeeeeeeeeeel Complimenti alla mamma e alla parona che lo mantien ben Saria vegnuda volentierissimo anche mi a far el giro a Grado ma lavoravo anche domenica Cita
_titti_ Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 Sono contenta vi siano piaciute le foto.... Ne metto ancora qualcuna.... @dido: eh sì...el xè entrà in acqua...oddio....grande pozzanghera dai... sa che no so? pensavimo iera neve..ma deso che ghe penso..forse podeva esser sal.... @cucc: rifaremo e la prossima volta no te poderà mancar.... e te podesi portar anche la tua cagneta così fa amicizia con blitz.... Cita
dido76 Inviato 20 Febbraio 2008 Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 sta ultima foto xè stupenda ...certo che no capir se xè sal o neve... Cita
_titti_ Inviato 20 Febbraio 2008 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2008 uahahahahahahahah....secondo mi iera neve....xè che ne fazeva strano perchè iera freddo, ma no cusì tanto.... Cita
cucciolina Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 @cucc: rifaremo e la prossima volta no te poderà mancar.... e te podesi portar anche la tua cagneta così fa amicizia con blitz.... Farò el possibile per accontentarte Cmq Blitz xe troppo troppo bel Cita
arska Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 e anca qua la prima de ste ultime xe un spetacolo! Cita
tifone Inviato 22 Febbraio 2008 Segnala Inviato 22 Febbraio 2008 Le foto xe bellissime cmq le mie preferite xe le prime tre della seconda butada P.S.:Per mi iera tipo neve,roba iazada insomma Cita
fra_fre Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 che cagnetto scassà:bellissimo !! complimenti x le foto ...anche freddie vol !!! Cita
polpetta Inviato 23 Febbraio 2008 Segnala Inviato 23 Febbraio 2008 e appena possibile anche freddie le gaverà Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.