gigits Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 nelle ultime partite scelte discutibili... cosa ne pensate??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 24, 2008 Report Share Posted February 24, 2008 nelle ultime partite scelte discutibili... cosa ne pensate??? Scelte discutibili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
erlobo Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mah, calcolando che l'Unione me sembra in deficit de fià e de idee, che la gira 2 partide sì e 6 no, che gavemo 6 (e digo 6) punti in meno de l'anno scorso dove se gavemo salvà all'ultima giornata e comunque ghe iera squadre come Juve, Napoli e Genoa che rullava tutti e contro le quali sembrava impossibile far punti e che in 26 giornate Maran ga intivado sì e no 6-7 gare de dir beline me sembra piuttosto pochetto... Mi, poi, son sempre sta scettico nei suoi confronti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 i conti se li tira a fine anno, alcuni punti ne li ga proprio rubai, io credo ke la squadra ne senta il peso, x giudicare Maran attendo risultati contro quelle squadre nn tra le prime 6 diciamo, quelle cn cui c'è la giochiamo o quelle cn cui si dovrebbe lottare x la salvezza da n putno di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
iguanadan Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Mah... maluccio, direi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saretta Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 femo i conti alla fine dell'anno.... desso ripeto semo come ogni anno... in sto periodo se rompi qls e andemo zo come balini! mette in conto anche che gavemo allegretti squalificà, adesso anche princivalli.... non gavemo molto reparto a centro campo... Mi go sempre dito che se una squadra va mal, xè colpa de tutti, non se pol addossar tutto sull'allenador.. lui fa la squadra sui omini che ga... el pol gaver colpe ma relative.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 Ho appena scritto nell'altra discussione, per me rischiamo grosso!!! Siamo, calendario terribile alla mano e nonostante ancora un buon margine di vantaggio, nel gruppo delle cinque in zona serie C. Ravenna, Spezia, Cesena, Avellino e la quinta per me siamo proprio noi!!?? Decisive le prossime 3 partite, se ci avviciniamo a quota 40 siamo tranquilli!? Anche perchè ci scontriamo con 2 dirette concorrenti ed in casa , dove però non realizziamo più vittorie da un bel pò !! Non possiamo prescindere da Allegretti e dalle reti di Granoche, e quindi siamo in grande crisi. Maran ha le sue colpe, con scelte non sempre gradite, io, per esempio, non leverai mai Lima e Sgrigna, anche solo per l'impegno che mettono in campo! Non c'è gran gioco e prendiamo sempre troppe reti! Bisogna levare dal lotto delle concorrenti alla C sia il Treviso che il Vicenza, per l'organico incredibile che ora hanno e quindi fate voi i conti ed anche il Bari, con Materrese non può andare in C!!! Reterebbero Grosseto e Piacenza, l primo si è rinforzato molto ed il secondo è ancora in leggera difficoltà, ma noi siamo in piena bagarre e le 2 partite in CASA CONSECUTIVE SARANNO DECISIVE, VALENDO PRATICAMENTE IL DOPPIO!!! Non sono per nulla tranquillo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianpa8 Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 maran non pol far miracoli: pero diria che quando servi non ciapar gol, no ghe la femo mai (nel senso che li ciapemo sicuro), e quando dovemo segnare non ghe la femo mai (nel senso che nn tiremo in porta): sarà 5 anni che in 11 contro 10 non femo un gol :(:( bah diria che l'unica roba che podessi far maran xe cambiar tattica ogni tanto: el suo 424 me piasi e xe un modulo che va de moda, pero bisogna capire che ogni tanto xe devi far el 550: insomma... un poco de inventiva e de cattiveria in piu xe fondamentali (me vien in mente el gol del lecce... ma quando mai noi saremo cussi "cattivi"?????) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giots Posted February 25, 2008 Report Share Posted February 25, 2008 secondo mi non xe un bon allenador..ma cossa devo far..non go mai avu fiducia in lui..l'organico secondo mi xe discreto e veder che un giorno i zoga ben e altri 2 i xe inguardabili me fa de pianzer:) pero considero fantinel sgaio e so che fara le scelte giuste.mi comunque rimpiango ancora agostinelli:) speremo nella bona sorte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
erlobo Posted February 26, 2008 Report Share Posted February 26, 2008 Bon tutto, ma ragazzi i unici schemi che gavemo xè lanciar lungo sperando che Granoche rivi a ciaparla e metterla dentro o ciapar fallo al limite e sperar che Allegretti la metti dentro. No ghe vol un gran tattico per pensar a schemi del genere. Inoltre la squadra no la corri un klinz, la xè sfiatada, per cui anche la preparazion langui. Allora la somma (no schemi+no fià) per mi xè sempre uguale a allenador no bon. Poi i conti se fa alla fine, xè vero, e alcune partide i ne le ga sontuosamente rubade, vero anche, ma voio sentir qualchedun che me disi che quest'anno se ga divertido in stadio a veder la Trie più de 2-3 volte, indipendentemente da vittoria/sconfitta... E allora dove xè la bravura de un allenador? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted February 26, 2008 Author Report Share Posted February 26, 2008 Bon tutto, ma ragazzi i unici schemi che gavemo xè lanciar lungo sperando che Granoche rivi a ciaparla e metterla dentro o ciapar fallo al limite e sperar che Allegretti la metti dentro. No ghe vol un gran tattico per pensar a schemi del genere. Inoltre la squadra no la corri un klinz, la xè sfiatada, per cui anche la preparazion langui. Allora la somma (no schemi+no fià) per mi xè sempre uguale a allenador no bon. Poi i conti se fa alla fine, xè vero, e alcune partide i ne le ga sontuosamente rubade, vero anche, ma voio sentir qualchedun che me disi che quest'anno se ga divertido in stadio a veder la Trie più de 2-3 volte, indipendentemente da vittoria/sconfitta... E allora dove xè la bravura de un allenador? sono perfettamente d'accordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 penso che el sia una bravissima persona, ma come Tesser troppo bon per far l'allenador de calcio. Se ga visto delle belle partide (poche, ma se le ga viste) quindi te vien de dir che le sa anche far, e secondo mi el ga giogadori fra i più validi che gavemo avudo negli ultimi anni, capaci de conquistarse anche una più che bona salvezza, e quindi penso che nol ghe dà abbastanza cattiveria, nè grinta in campo..............troppo bon come disevo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
settoreemme Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Per mi el fa miracoli con l'organico che el se ritrova, ma se i fa meno de 4 punti nelle prossime tre partide se va ai play-out!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted February 27, 2008 Report Share Posted February 27, 2008 Per mi el fa miracoli con l'organico che el se ritrova, ma se i fa meno de 4 punti nelle prossime tre partide se va ai play-out!!! non son d'accordo, l'organico xe bon, non ocoresi far miracoli, ma metterli ben in campo e soprattutto darghe grinta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 1, 2008 Author Report Share Posted March 1, 2008 terza sconfitta di seguito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted March 1, 2008 Report Share Posted March 1, 2008 Penso che le 2 prossime partite sono FONDAMENTALI E DECISIVE!!! Ed è importantissimo iniziare bene con Vicenza, incontro BASILARE per la permanenza in B perchè i punti valgono DOPPIO!!! Maran, non so se rischia, so che non facciamo punti da una vita, non vinciamo da un secolo e non segniamo mai!!! In più facciamo letteralmente schifo, non avendo un gioco che sia tale! Terminato purtroppo l'effetto Granoche. comunque ci avessero detto che segnava 13 reti, ci saremmo messi a ridere, e sicuramente arriverà ad una ventina. Ora l'uruguagio è in un periodo di normale appannamento, ma si riprenderà! E' incomprensibile ancora Sedivec e la solita difesa inguardabile!! Maran, non se rischia, so che non ci ha dato ancora nessuna tranquillità di salvezza, anzi..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CurvaioloxSempre Posted March 2, 2008 Report Share Posted March 2, 2008 PAIAZO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted March 16, 2008 Author Report Share Posted March 16, 2008 Penso che le 2 prossime partite sono FONDAMENTALI E DECISIVE!!! Ed è importantissimo iniziare bene con Vicenza, incontro BASILARE per la permanenza in B perchè i punti valgono DOPPIO!!! Maran, non so se rischia, so che non facciamo punti da una vita, non vinciamo da un secolo e non segniamo mai!!! In più facciamo letteralmente schifo, non avendo un gioco che sia tale! Terminato purtroppo l'effetto Granoche. comunque ci avessero detto che segnava 13 reti, ci saremmo messi a ridere, e sicuramente arriverà ad una ventina. Ora l'uruguagio è in un periodo di normale appannamento, ma si riprenderà! E' incomprensibile ancora Sedivec e la solita difesa inguardabile!! Maran, non se rischia, so che non ci ha dato ancora nessuna tranquillità di salvezza, anzi..... ottima risposta di Maran...solo la difesa è d a registrare, io metterei Lima dietro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted March 17, 2008 Report Share Posted March 17, 2008 MA scusate se non diceva che la difesa è da registare con quasi 50 reti subite, 1 e mezza a partita, o era monazza o non capisce una mazza che fa anche rima, rima rimea magname sta......!!?? Dicono qua a Padova!!! Comunque Maran non ha dato ancora un gioco valido ai muli, e siamo quasi a fine campionato. Ripeto manca il gioco sulle fasce, fondamentale con un duo d'attacco così ben messo in avanti ed i giocatori ci sono!!! Il primo goal con il Ravenna fa testo!!! Con Testini e Sgrigna, il quarto goal con il Ravenna fa testo!!!, si potrebbero fare ancora più gioco e reti!!! Meno male che con Grano il .....grano ci sarà per allestire una buona squadra, se poi l'uruguagio resta, tanto maglio!!!!! Se mi domandate se Maran è un buon allenatore, vi risponderei che è una brava.....persona!!! Ma come allenatore .....!!?? Comunque siamo quasi salvi ed ora facciamo anche spettacolo, grazie alle squadracce che incontriamo!!! Notizia dell'ultima ora : sto seguendo un programma sportivo qui a Padova, e sembra quasi sicuro l'addio di Ezio Rossi dalla squadra biancorossa!!?? Mi spiace tantissimo per questo fallimento del buon Ezio! Ecco un allenatore così, non mi dispiacerebbe, a parte il solito discorso delle minestre riscaldate!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Colaussi89 Posted March 18, 2008 Report Share Posted March 18, 2008 diciamo ke la difesa del Ravenna è stata scandalosa dai, io direi ke bisogna lavorare ancora molto sul nostro gioco, se riuscissimo a far quello potremmo ambire a zone medio-alte, la domanda x me è se la rosa permette livelli di gioco buono, xkè di giocatori da livello alto abbiamo Kyriazis, Allegretti e Granoche e da questi ultimi 2 siamo un pò troppo dipendenti soppratutto dal secondo, se nn segna lui far punti è sempre troppo dura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
erlobo Posted March 18, 2008 Report Share Posted March 18, 2008 Io resto sulla mia idea. Maran è una brava persona. Un allenatore bravo è un'altra cosa. Ottimo il fatto che abbiamo segnato tanto nelle ultime due partite, ma il calcio che ho visto non sempre è frutto di tattiche o schemi. Il cross dalla tre quarti, che sembra il nostro gioco preferito assieme ai calci da fermo (che rivoluzione!), è il gioco che vorrebbe affrontare qualunque difesa, perchè è facilmente neutralizzabile; con un portiere sveglio e coraggioso, o tirano di testa da fuori dall'area o gli attaccanti non la vedono neanche, la palla. Questo in attacco. E, qualsiasi allenatore lo sa, la vittoria parte dalla difesa impenetrabile. Unica eccezione il gioco alla Zeman, quello in cui tenti di segnare 8 gol a partita, ma non mi sembra che la nostra squadra sia strutturata per questo gioco. Non mi si venga a dire che non ci sono i difensori...Se prendessi 1,5 gol a partita e non c'è verso di cambiare l'andazzo, non potendo comprare altri difensori, io abiurerei qualunque credo "tattico" e a costo di fare un butto gioco, per salvare posto e squadra metto la difesa a uomo e palla in tribuna. Lo stadio è o non è intitolato a Nereo Rocco? Era lui che diceva colpisci qualunque cosa si muova a filo d'erba..se poi è la palla, pazienza.. La squadra non è un granchè, ma ha il pregio di essere quadrata e di aver avuto un bel po' di fortuna a veder fiorire certi giocatori (prima Granoche, adesso Princivalli a cui chiedo pubblicamente scusa per aver seppellito anzitempo ai tempi del suo acquisto..mea culpa). Adesso ci sono i laterali, i terzini, i difensori "discreti" e le punte (grandissimo gol quello di Della Rocca). Con questa "quadratura", visto il livello delle altre (scarso, mi pare, a parte due/tre squadre davvero messe bene) si poteva essere ben più in alto. Segno che il nostro non è peggio di altri allenatori, nè meglio di certi altri. Ma non è bravo. Per fortuna nemmeno gli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radimiro Posted March 19, 2008 Report Share Posted March 19, 2008 Che per quest'anno conviene tenersolo, ma per il prossimo (se non e' sotto contratto),no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gigits Posted September 23, 2008 Author Report Share Posted September 23, 2008 in questo momento...le cose stanno in modo leggermente diverso... la squadra si conosce meglio...rispetto allo scorso.anno ci sono dei giovani che hanno voglia e grinta... chissà--- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted September 23, 2008 Report Share Posted September 23, 2008 Sicuramente Maran ha alle spalle un anno in cui ha potuto costruire attorno qualcosa. Fino ad adesso gli sta andando veramente bene, anche perchè la squadra sta veramente bene fisicamente ed è logico che tutto sia molto più facile con questa situazione. Attendiamo cmq il proseguo, è lunga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest brunotto Posted September 25, 2008 Report Share Posted September 25, 2008 (edited) Sicuramente Maran ha alle spalle un anno in cui ha potuto costruire attorno qualcosa. Fino ad adesso gli sta andando veramente bene, anche perchè la squadra sta veramente bene fisicamente ed è logico che tutto sia molto più facile con questa situazione.Attendiamo cmq il proseguo, è lunga Lo scorso campionato avevamo una squadra che giocava per Granoche con grandi lanci e sperava nelle punizioni di Allegro...... Questo anno speriamo sempre nelle punizioni di Allegro ma abbiamo un collettivo compatto che ricordo solo nell'andata del campionato che dopo due promozioni ci fece sfiorare la A quello con Berti Pres e Rossi All............. Merito quindi a Maran ed a tutto il suo staff!!! Ma siamo solo all'inizio anche se una partenza così positiva non la ricordo da tempo immemore!!?? Ho criticato alcune volte Maran lo scorso anno e non ho difficoltà ad ammetterlo... Anche lui ora è cambiato parecchio e migliorato sotto il punto di vista caratteriale ed ora mi convince di più ....... quest'anno ha una squadra che così lui ha voluto con molti dei suoi ex ... Non sta sbagliando nulla ed i giocatori sono in formissima e compatti seguono il mister!!! E' una bella Unione, siamo solo all'inizio..... ma chi ben comincia...............................!!! Edited September 25, 2008 by brunotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts