Livius Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 Per sapere di più leggete l'articolo tratto dal "Il Giornale" pubblicato su novità societarie Quote
SandroWeb Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 Sul Piccolo de domenica invece Berti ga dito che de sta trattativa no sa niente e che se rivassi i cinesi el faria salti de gioia...Anche ieri nel dopo-partita el Pres ga confermado che nisun xe veramente interessado a sta squadra per el momento.... No stemo farse facili illusioni dei cinesi, se riverà tanto meio per la società , ma i trascorsi con ungheresi e libici no me par che sia finidi ben.. Quote
Alabardato siciliano Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 Questa storia dei cinesi l'avevo sentita anch'io, ma che dire...Sono le solite voci. Ricordo dell'interesse di quella fantomatica società russa per l'A.S. Roma, ma poi? Non se n'è fatto nulla. Credo sia inutile pensare a queste cose per ora, mentre credo sia più importante ritrovarci in serie B l'anno prossimo. Pensiamo a salvarci, poi a giugno se ne parlerà . Quote
iaga Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 E mia mama che pensava che sta storia dei cinesi fosi una barzelletta.. Quote
Ale#11 Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 Uhuhuh... cinesiii... ormai qua i xè dapertutto, no saria niente de strano... ahahahah!!! Quote
deeo Posted January 24, 2005 Report Posted January 24, 2005 Manca solo che i cinesi se impossessi anche dell'Unione....no ghe basta aver mezza città ? Certo che magari, i Cinesi sa come farse rispettar...cussì forsi i ne ciaperia più sul seri....mah, meo i boni veci 'taliani Quote
saretta Posted January 25, 2005 Report Posted January 25, 2005 Ma chi vole che ne cioghi? Trieste xè una piazza difficile..tutti se proponi ma alla fine non gavemo mai ottenu niente de concreto. Es. la storia con gheddaffi junior tanto fumo e niente aarosto! Quote
iguanadan Posted January 26, 2005 Report Posted January 26, 2005 Ultime notizie da Torino: i lituani che dovevano comprare i granata e che si sono ritirati come sempre all'ultimo secondo si sono travestiti da cinesi e ci comprano! Pagheranno in Tsin Tao Beer (almeno l'ingaggio di Rigoni, Mosca e Baù) e involtini primavera.... Va là va là va là (let's go let's go let's go...) d. Quote
Recommended Posts