_titti_ Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) Xè da un pò de tempo che non me funziona più el botton "edit"... in basso a sx me scrivi "errore di visualizzazione della pagina" o qualcosa del genere...per editar un mio post devo cliccarghe sora col tasto dx e verzer un'altra finestra. Me succedi solo a mi? Modificato 25 Aprile 2008 da _titti_ Cita
Stefano79 Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 A mi me funziona, anche se ghe metti qualche secondo in più per verzer la pagina. Forsi te gavevi troppe pagine verte e el caricamento xe andà in time out? Cita
cucciolina Inviato 25 Aprile 2008 Segnala Inviato 25 Aprile 2008 Mi no go nessun problema almeno de questo tipo Cita
_titti_ Inviato 8 Agosto 2008 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2008 continuo ada avere questo problema.... Cita
Stefano79 Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Mi continua a funzionarme... Bon, domani dovesi tornar l'admin e el meterà a posto Cita
SandroWeb Inviato 10 Agosto 2008 Segnala Inviato 10 Agosto 2008 Anche a mi l'edit funziona....saria de capir se te son solo ti, tittuzza, a gaver sto guaio... Qualchedun altro ga avudo un casin compagno? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.