Jump to content

13 members have voted

1. 1. Quale reparto va maggiormente rafforzato per la prossima stagione?

• Difesa
      12
    • Centrocampo
      0
    • Attacco
      1

Recommended Posts

Posted

No xe ancora finida la stagion, ma i pensieri se sposta za al prossimo campionato.

Questo xe el primo de una lunga serie de sondaggi che andarò a introdurre nelle prossime settimane: la prima domanda xe logica. Cosa dovemo andar maggiormente a rafforzar?

Guest brunotto
Posted

No xe ancora finida la stagion, ma i pensieri se sposta za al prossimo campionato.

Questo xe el primo de una lunga serie de sondaggi che andarò a introdurre nelle prossime settimane: la prima domanda xe logica. Cosa dovemo andar maggiormente a rafforzar?

Dai SandromeWeb che lo sai.......... la DIFESA principalmente, anche se con gli innesti di Gennaio qualchecosa è migliorato! :DDDD

Putroppo ora anche l'ATTACCO, con Grano fermo almeno sino ad ottobre!!! :pianto:

Teniamo d'occhio i numerosi interessanti rientri di Agazzi,Graffiedi,Pippi,Eliakwu ed altri che mi sfuggono!

però ora serve un goleador magari di scorta,non giovanissimo valido cho poi accetti la panca! ( diciamo un Inzaghi!!! :DDDD:DDDD:DDDD )

O un giovane di belle speranze, io sono sempre innamorato di Coralli del Cittadella, goleador fenomenale!

:D:bye::bandieraalabarda:

Posted (edited)

Diria anca mi la difesa sicuramente..considerando che forsi Kyriazis,Pesaresi,Minelli i va via..diria che in difesa saria proprio de far acquisti,ovviamente boni,senò la vedo dura..comunque anca in attacco faria qualche ritocco..

Edited by enrico89
Posted

DIFESA: le migliori difese va in A alla peggio resta in B, le peggiori difese alla meglio sta in B alla peggio e le va dirette in C 2/3 cm minimo, se nn c' era quel fenomeno la davanti avevamo un passivo da retrocessione diretta

Costruite le basi se pol far el resto, poi chiaro ke la difesa la fa in parte anke il centrocampo...

Posted

DIFESA: le migliori difese va in A alla peggio resta in B, le peggiori difese alla meglio sta in B alla peggio e le va dirette in C 2/3 cm minimo, se nn c' era quel fenomeno la davanti avevamo un passivo da retrocessione diretta

Costruite le basi se pol far el resto, poi chiaro ke la difesa la fa in parte anke il centrocampo...

Parole sante :ave:

Posted

lo posto qua. Se ho sbagliato, scusate

La Triestina prende in prestito dalla Sampdoria il difensore Fabrizio Cacciatore (21), che nel corso dell'ultima stagione ha militato in C1 nel Foligno

Guest brunotto
Posted

lo posto qua. Se ho sbagliato, scusate

La Triestina prende in prestito dalla Sampdoria il difensore Fabrizio Cacciatore (21), che nel corso dell'ultima stagione ha militato in C1 nel Foligno

E' stato spesso titolare ed è un giovane di talento!!!

Voto 8!!! :bandieraalabarda:

:D:bye:

Guest brunotto
Posted (edited)

Da fonte Tuttomercato dopo Cacciatore-Foligno vicini all TSna Pane-Modena via Cagliari e Cossentino-Palermo

Sono 3 giovanissimi difensori e centrocampisti di buone speranze ed i primi 2 già con buone esperienze!

Se Totò si muove così in anticipo, credo sia un gran bene!

E poi, come sempre................ai POSTERIORI..... l'ardua sentenza!!! :DDDD

:D:bye::bandieraalabarda:

Edited by brunotto