saretta Posted June 15, 2008 Author Report Posted June 15, 2008 (edited) Edited June 15, 2008 by saretta Quote
saretta Posted June 15, 2008 Author Report Posted June 15, 2008 (edited) Buffon!... SANTO BUFFON De Rossi Edited June 15, 2008 by saretta Quote
saretta Posted June 15, 2008 Author Report Posted June 15, 2008 I rumeni.... che fazeva molto più tifo de noi! e la curva dell'italia... tanti ma poco attivi.. Quote
saretta Posted June 15, 2008 Author Report Posted June 15, 2008 El calcio d'inizio Pirlo al calcio d'angolo Un'azione... calcio piazzato???? Quote
Guest brunotto Posted June 16, 2008 Report Posted June 16, 2008 (edited) Scusate io non ho foto ma vi voglio riferire un fatto sonoro....... Nel 2° tempo di Ita - Rom a mia moglie non fregava nulla della partita ed era in giardino!!! Però se i nostri vincono è contenta, naturalmente!!! Noi invece eravamo a soffrire in una decina su in casa!!! Due boati a breve distanza hanno scuarciato il silenzio irreale di quel pomeriggio di venerdì.....13!!!!! Allora Daniela è venuta su per dirci sorridente ......allora 2 a 0 per noi, siete contenti!!! Padova, ormai è talmente interazziale che forse i romeni....... ci superano!!! anche nel gridare Meno male che non ci può essere ITA - Cina!!! Qui a Pd sono ovunque e prolificano!!!! Edited June 16, 2008 by brunotto Quote
Damia Posted June 16, 2008 Report Posted June 16, 2008 Scusate io non ho foto ma vi voglio riferire un fatto sonoro....... Nel 2° tempo di Ita - Rom a mia moglie non fregava nulla della partita ed era in giardino!!! Però se i nostri vincono è contenta, naturalmente!!! Noi invece eravamo a soffrire in una decina su in casa!!! Due boati a breve distanza hanno scuarciato il silenzio irreale di quel pomeriggio di venerdì.....13!!!!! Allora Daniela è venuta su per dirci sorridente ......allora 2 a 0 per noi, siete contenti!!! Padova, ormai è talmente interazziale che forse i romeni....... ci superano!!! anche nel gridare Meno male che non ci può essere ITA - Cina!!! Qui a Pd sono ovunque e prolificano!!!! beh...mi stavo cusinando e vardando la partida. Quando i gà annullado el gol de Toni...me son incaxxada. Quando gà segnà la romania ancora de +. Cussì gò serà la television. Gò riverto perchè gò sentido la disperazion dei miei vicini de casa (rumeni apunto , per inciso cocolissimi) Quote
Recommended Posts