Starlite Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Passando per statali e provinciali (visto che iera serado un toco de autostrada per un versamento de HCl da un mezzo pesante) del Monferrato go avudo modo de apprezzar el bel paesaggio collinare de tale zona. Questo xe el paesello de Calliano (semo nella Valle Versa astigiana) visto dalla statale 457 Per veder in GoogleMaps dove semo, struchè qua. Cita
Starlite Inviato 27 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Queste altre che segui inveze xe fate qua sulla strada Vallescura, percorrendola verso nord dalla strada Grazzano (provinciale 30). Cita
polpetta Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 xe vero! xe tutto bel verde! e ste città sulle collinette! ga merità proprio la deviazion! Cita
cucciolina Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Cocole le colline Se rivadi a Trieste molto in ritardo però per mi meio veder posti così che far tutta l'autosrada senza rivar a veder niente Cita
Nona Picia Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Sembra che la zona sia restada come che la ricordavo. E xe passai 50 anni de quando che iero à! Cita
Starlite Inviato 28 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2008 Cocole le colline Se rivadi a Trieste molto in ritardo però per mi meio veder posti così che far tutta l'autosrada senza rivar a veder niente Senz'altro Xe sta anche l'occasion per fermarse a pranzo in agriturismo Cita
basketteam Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 e bravo el mio cavalier... :D belle foto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.