dolby Posted July 28, 2008 Report Posted July 28, 2008 (edited) Come da topic vendo il mio nintendo DS Lite. E' sempre stato tenuto in condizioni maniacali come tutte le mie cose e sempre riposto nella custodia che ho acquistato. Come vedete dalle foto il tutto è in perfette condizioni e il ds ha ancora più di un anno di garanzia in quanto è stato acquistato il 24/12/07. Oltre tutto quello che comprende la confezione del ds come manuali, pennino di ricambio, ecc Troverete anche: 1x R4 che vi permette di eseguire i vostri homebrew o giochi backup. 1x scheda Micro SD da 1GB 1x custodia x gioco/scheda R4 1x Custodia originale nintendo molto comoda e sicura per trasportare la vostra consolle 1x Caricabatteria USB (molto comodo se si viaggia con un computer portatile al seguito) 1x Caricabatteria 220V 2x Pellicole HORI (le migliori in commercio) di cui una sigillata e un'altra già applicata sul ds 1x straccetto per pulire il display Scambio a mano se siete di trieste, in ogni caso non ho problemi a spedire con POSTACELERE 1 (consegna in un giorno lavorativo) VENDO A 160€ + spedizione Pagamento tramite Bonifico, RicaricaPostepay, eventualmente paypal con divisione dei costi per la transizione. Naturalmente se consegna a mano non c'è bisogno di pagamento anticipato. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi Ecco le foto: Edited August 19, 2008 by DoLbY
Recommended Posts