mrcbldn3 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao a tutti, sono Marco e sono nuovo del Forum. In verità non sono neanche mai stato a Trieste . Con la mia ragazza stiamo guardando se passare il periodo delle feste di fine anno nella vostra città e vorrei chiedervi se conoscete qualche locale dove sia possibile passare una bella serata. Mi spiego meglio: - vorremmo evitare di passare la nottata fuori in piazza per motivi climatici (siamo abituati a climi tropicali qua a Firenze ) - ci piacciono i locali 'intimi' e non le Mega-Ultra-Giganti-Discotechissime dove ti senti una briciola in un banco da fornaio - il cenone è importante per arrivare al momento del brindisi ma non è vitale (cioè non è importante mangiare a sfinimento, magari mangiare meno quantità ma di qualità maggiore) - il ballo è importante, ci piace molto ballare, soprattutto su musiche stile 'anni 80', insomma, quelle simpatiche - qua dalle nostre parti ci siamo trovati bene nei disco-pub ma non so se da voi ci sono locali simili Qualcuno può aiutare due turistelli toscani smarriti a passare un bel capodanno triestino?? Grazie mille!!! Marco. Cita
Stefano79 Inviato 24 Dicembre 2008 Segnala Inviato 24 Dicembre 2008 Ciao Marco, potresti provare a prenotare al BEFED . E' un ex discoteca, ora riadattata a discopub. Atmosfera da pub, musica ballabile (no tecno), polli e carne alla griglia e tanta birra Il locale è proprio sul fronte mare, così potete anche farvi una passeggiata se arrivate presto. Per capodanno è sempre pieno, ti conviene telefonare subito. Per altre domande o chiarimenti sono qui Cita
giuli Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 Anch'io avevo pensato al Befed..ti conviene provare a chiamare Cita
Cazzaballe Inviato 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato 28 Dicembre 2008 Boh noi organizziamo un festone vicino lo stadio, ma è serata in stile discoteca in un tendone appositamente preso... Dovrebbero esserci circa un migliaio di persone, la musica sarà in stile discoteca, quindi dance anni 90 - primi anni 2000 e quella house un po' più commerciale........... Abbiamo prenotazioni di varie persone di tutte le età, dai 17enni ai 30enni =) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.