Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

me se za sucesso due volte che una comessa (sempre la stessa) del negozio ,quando pago 2 pizze al taglio( 3,80 euro ) con una banconota da 10 euro la me torna la moneda( 1.20 euro)ma se "dimentica" de darme i 5 euro.....ghe fazo presente la cosa e me li da senza fiatar........................forse sara' stado un caso .

Inviato

mi no so se ga fatto apposta.. certo xe che mi co iero alle prime armi e lavoravo in bar iero sai sbadata :S

poi i me ga ida un consiglio .. davvero stupido ma utile :D... che co un te da i soldi prima de darghe el resto e metter via la banconota, se la tien in orrizontale sulla cassa cussì el cliente non pol imbroiar disendo che el te ga da un taio più grande e mi non fazevo casini :D

Inviato
In certi posti me xe capità anche mi, più volte con la stessa persona. E guardacaso sempre co go bevudo più de qualche bicer, cusì magari i spera che no me inacorzo :rolleyes:

:rotfl:

Inviato

Il mondo xe fatto per i furbi (vedi str***i)..... a mi per ben due volte la stessa persona ga cercà de ciularme 50000 ancora delle vecchie lire e dopo la seconda volta i ga perso il cliente :caregaintesta:

Inviato (modificato)
In certi posti me xe capità anche mi, più volte con la stessa persona. E guardacaso sempre co go bevudo più de qualche bicer, cusì magari i spera che no me inacorzo :rolleyes:

Secondo mi no xe per quel, ma perchè te ga SEMPRE bevu qualche bicer ti :p

Modificato da Cazzaballe

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro