Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ecco un altro sondaggio...

Sandro me coperà :D :D

anche qui il sondaggio è ovviamente dedicato a chi segue i campionati giovanili femminili alla ricerca della giocatrice che più vi ha impressionato nel corso della stagione.

Chiedo scusa ancora prima di iniziare ma non ricordo i nomi delle ragazze dell'OMA, ben venga se qualcuno può aiutarmi a segnalare 2 tra le più meritevoli...

Stesso problema coi nomi delle gemelle SGT... le ho messe tutte e due ma sotto un'unica scelta

Modificato da basketteam
Inviato (modificato)

Under 19 go votà Bassi perchè me piasi genio e sregolatezza....

Under 17 Pozzecco perchè la xe de un altro pianeta

e Under 15 Castagna per..............genio e sregolatezza :wub: :wub: :wub:

(ma saria de votar per Gombac, ma anche Mosetti nonchè Meola)

Modificato da trixie
Inviato
beh sicuramente quella che impressiona de + son mi :D ...me son anche votada xk me impressiono da sola....

giuro che no la conosso :D :D :D :D :D :D :D

ben arrivata Paolina, va a presentarte nella sezion apposita :bacini:

cmq devo chieder scusa ufficialmente al Polet che go completamente dimenticà nei sondaggi delle under 17... chiedo scusa all'amico Andrej e alla ragazze, soprattutto Mia e Jana... aggiungo subito

grazie Dez che me ga ricordado... no so come go fatto ma me xe andà fora de testa...

dato che ghe son visto che xe triestin d.o.c. aggiungo anche Paolo Biasato tra i coach under 17 anche se allena a Monfalcon...

e l'altra "emigrada" Marina Brollo che xe coach a Fogliano u15.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro