basketteam Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) ecco un altro sondaggio... Sandro me coperà :D anche qui il sondaggio è ovviamente dedicato a chi segue i campionati giovanili femminili alla ricerca della giocatrice che più vi ha impressionato nel corso della stagione. Chiedo scusa ancora prima di iniziare ma non ricordo i nomi delle ragazze dell'OMA, ben venga se qualcuno può aiutarmi a segnalare 2 tra le più meritevoli... Stesso problema coi nomi delle gemelle SGT... le ho messe tutte e due ma sotto un'unica scelta Modificato 14 Febbraio 2009 da basketteam Cita
trixie Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 (modificato) Under 19 go votà Bassi perchè me piasi genio e sregolatezza.... Under 17 Pozzecco perchè la xe de un altro pianeta e Under 15 Castagna per..............genio e sregolatezza :wub: (ma saria de votar per Gombac, ma anche Mosetti nonchè Meola) Modificato 11 Febbraio 2009 da trixie Cita
SandroWeb Inviato 11 Febbraio 2009 Segnala Inviato 11 Febbraio 2009 Emi, figurite se te copo...suvvia Cita
cucciolina Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 Grande Franci Voteria volentieri ma conosso solo alcune de queste mule. Son più informada sul mas'ceti Cita
cucciolina Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Inviato 12 Febbraio 2009 [MOD] Ah, go spostado la discussion nella sezion apposita [/MOD] Cita
dez Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Under 19 : Cigliani Under 17 : Pozzecco Under 15 : Gombac (de un altro pianeta ) Cita
giuli Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 Under15 nn ho idea ma mi fido di dez Under 17 sicuramente Pozzecco e under 19 Cigliani pure per me Cita
pennyts Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Inviato 13 Febbraio 2009 beh sicuramente quella che impressiona de + son mi ...me son anche votada xk me impressiono da sola.... Cita
basketteam Inviato 14 Febbraio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2009 beh sicuramente quella che impressiona de + son mi ...me son anche votada xk me impressiono da sola.... giuro che no la conosso :D :D :D ben arrivata Paolina, va a presentarte nella sezion apposita cmq devo chieder scusa ufficialmente al Polet che go completamente dimenticà nei sondaggi delle under 17... chiedo scusa all'amico Andrej e alla ragazze, soprattutto Mia e Jana... aggiungo subito grazie Dez che me ga ricordado... no so come go fatto ma me xe andà fora de testa... dato che ghe son visto che xe triestin d.o.c. aggiungo anche Paolo Biasato tra i coach under 17 anche se allena a Monfalcon... e l'altra "emigrada" Marina Brollo che xe coach a Fogliano u15. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.