-
Chi è Online 15 Utenti, 1 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Beh cmq mercoledì 5/8 da3 e a momenti ci fa vincere -
Contro i turchi ha fatto bene, se uno è scarso è scarso sempre. È questa discontinuità a assere incomprensibile, discontinuità che vediamo in tutti e non solo in lui.
-
Ma non comanda mai sempre e comunque, poi come dice Mex nel secondo tempo è andato di pugno, ma non è nelle sue corde. Questo è, altrimenti sarebbe titolare in B... Quindi sono discorsi pleonastici, è qualcosa che non ha dentro da sempre.
-
Avete giustamente già commentato l'assurda espulsione di Silvestri e non ci torno sopra. Mi sembra che in passato con quest'arbitro, escluso il rigore contro il Vicenza, siamo già stati sfortunati. A parziale discolpa di Silvestri mi permetto di aggiungere un altro elemento di valutazione: il campo. Rimbalzando la palla lo sorprende e lo scavalca. Qualche azione prima anche Matosevic stava per essere sorpreso su un rilancio. E' come se il campo fosse di cemento anziché in erba. Ma lo hanno bagnato abbastanza? Un'altra nota sul gol subito. Lambrughi (signorile la sua non-esultanza) è completamente solo in area piccola: anche se sei un uomo in meno non te lo puoi mai permettere. E Matosevic ce l'aveva davanti senza nessuno in mezzo: come arriva la palla fa un passo indietro anziché andare ad allontanare con un pugno (non pretendo la presa in uscita, ci mancherebbe). Come già detto da altri nell'area di porta il portiere deve comandare sempre e comunque. Per come si è sviluppata la partita punto guadagnato.
-
Con la cura Gonzalez pare sia diventato più scarso di Stumbris.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico