-
Chi è Online 4 Utenti, 0 Anonimo, 222 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da solocoldieci · Inviato
Un allontanamento per giusta causa è impossibile ? Se venisse allo scoperto qualche "magheggio" non dovrebbe essere difficile trovare un accordo che accontenti tutti . -
Rosenzweig potrebbe mantenere una quota di minoranza, che non lo vedrebbe decisivo in alcun modo visto che il presidente sarà un altro. Menta è il vero problema, e va allontanato. Esiste un problema contratto (lungo) e stipendio (astronomico) ma è la vera conditio sine qua non. Stella, e adesso faccio incazzare Ferruccio, si sta rendendo utile, ed è semplicemente ridicolo accumunarlo agli altri due. Però, se ci fosse aria nuova anche per me sarebbe meglio.
-
Disamina onesta. Per la verità, oggi non ha brillato ma da metà campo in su la Juve mi era piaciuta con Inter e Borussia. Il problema a me continua a sembrare, nella fase difensiva, la distanza fra i reparti, che non è mai quella giusta. O ci sono spazi enormi o sono tutti schiacciati all'indietro. Il Verona, esattamente come il Dortmund, poteva limitarsi a cambiare gioco o addirittura semplicemente a lanciare in verticale per mettere la difesa in imbarazzo. Sinceramente il Milan è meglio, anzi mi è proprio piaciuto. Modric e Rabiot sono due upgrade enormi, Saelemakers garantisce equilibrio e permette a Pulisic di fare danni veri Soprattutto, Allegri ci ha messo una partita a dare una organizzaziine difensiva impeccabile: tre gare di fila senza prender gol. Siccome l'Udinese non mi sembra una banda di scappati di casa, averla malmenata in questo modo mi fa ben sperare. Il Napoli sarà un bel test.
-
Oppure ulteriore conferma che bisogna prendere con le pinze i risultati in questa fase, a meno che non designamo Udine e Treviso come due tra le favorite per lo scudetto, vista la qualità delle squadre che hanno battuto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico