-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Concordo. Difficile (il mio ottimismo cronico mi fa togliere il "molto") ma, appunto, non impossibile. Ma era anche difficile salvarsi 3 anni fa ai play out all'85esimo della semifinale e vincere i play off di D prima del gol di Aguaro al 90°. Ci provano. Non subissiamoli di negatività a priori e a prescindere.
-
Ma perché se fino alle ultime due partite viaggiavamo alla media di 2 punti a partita... Con un piccolo investimento a gennaio per una punta abbiamo possibilità di salvezza comunque.
-
Devi viaggiare a una media di 1.57 a partita per arrivare a 36 punti sperando che bastino. Non impossibile, ma molto, molto difficile.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
per me svoltiamo a + 7 punti il girone d'andata con pro patria e lumezzane a 14..lo scrivo per verifica di Natale -
Da solocoldieci · Inviato
Sta sentenza mi sa tanto di pietra tombale , a gennaio a mio avviso sarebbe giusto lasciar liberi tutti coloro che hanno un minimo di mercato ed iniziare a programmare la stagione successiva , prendere il bomber da 20 gol alla França per intenderci e dare la caccia agli under migliori della regione .Penso già che con gli ingaggi risparmiati da gennaio a giugno si possa tirare su un tesoretto da reinvestire per il mercato . Mi sembrerebbe una decisione di buon senso che accetterei senza troppe polemiche , spendere un capitale per tentare la "mission impossible" cioè la salvezza potrebbe risultare una catastrofe in termini economici , tale da compromettere anche la prossima stagione .
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico