-
Chi è Online 3 Utenti, 1 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,8k
-
Risposte Totali805,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo che no, figurati. Quale sarebbe? È per questo che fino a prova contraria provo a dare una possibilità a questi Poi se si dimostreranno delinquenti me ne farò una ragione, ma prima almeno vorrei dargli la possibilità di lavorare qualche mese, e non buttarli in discarica come se avessimo chissà quali alternative pronte...
-
C'è una differenza, a mio discutibile parere, fra il sostenere una proprietà, e mi guardo bene dal sostenere questa, e il darle semplicemente la possibilità e il tempo di dimostrare qualcosa. Io non ho mai detto che stiano facendo bene, men che meno che abbiano fatto tutto giusto o roba simile. Ho detto, e ripeto volentieri, che dare la colpa a questi di un ultimo posto frutto di 23 punti di penalizzazione causati da tasse non pagate cui si aggiungono ruberìe assortite, mi sembra scorretto. Perché non sono roba loro. Da quando questi sono qua c'erano due scadenze improrogabili da rispettare, e sono state semplicemente rispettate contrariamente a quanto avveniva prima. Anzi, avendo (e non certo per colpa o dolo) il c/c bloccato, sono state rispettate usufruendo di un c/c privato pur di rispettarle. Dunque come si fa a scrivere, e non è a te che mi rivolgo, che sono indifendibili? Magari lo diventeranno, perché a me risulta che sia stato garantito ai dipendenti il pagamento di quanto dovuto nei prossimi giorni, e intendo oggi, domani o dopodomani, non fra un mese. E se questo non dovesse succedere, verrò sulle tue e inizierò a dubitare pesantemente della loro parola. Però, finché non succede, provo a dargli fiducia. È così sbagliato? Non capisco cosa significhi "questi e i loro connazionali che li hanno preceduti", mettendoli nello stesso calderone. Che quelli fossero ladri, truffatori, delinquenti e tutti i peggiori aggettivi che ti vengono in mente, siamo d'accordo. Ma non capisco perché accomunarli a questi, per la nazionalità? Infine, e chiudo, cosa ci sarebbe di aggressivo nel chiedere quali alternative abbiamo, se si esclude il finire a giocare coi dopolavoristi in Promozione che almeno a me non sembra un'alternativa ma la morte travestita?
-
Detto che il Napoli è a dir poco in emergenza (ma se Conte gli tira il collo poi arrivano ventisei infortuni muscolari, e la sfiga c'entra poco) credo che Spalletti abbia trovato rapidamente la quadra. La difesa è quella, in mezzo Locatelli e Thuram (e Koopmeiners seduto) e davanti due esterni che saltano l'uomo (Conceicao e Yildiz), un trequartista anomalo che fa tanta legna ma sa inserirsi come Mc Kennie e la punta meno peggio a disposizione, cioè David. Fra le quattro ci può arrivare. Stasera invece è stata la partita che mi aspettavo, e a fine primo tempo avrei scommesso una bella cifra sulla vittoria 1-0 del Milan, perché è un genere di partita che quest'anno ho visto un sacco di volte. Quando ha segnato De Winter ero certo che la Roma non avrebbe mai pareggiato, e in effetti non ha più creato nulla, ma c'è stato l'episodio del rigore che è ovviamente tanto sfigato quanto indiscutibile. Naturalmente il primo tempo è stato a una porta e Maignan ha fatto i soliti miracoli, ma una volta sfangato quello pensavo che il più fosse fatto. Sia chiaro che se mettiamo sul piatto le occasioni il pari sta stretto alla Roma, ma il Milan le partite le vince così e oggi vado a letto infastidito, non perché il Milan meritasse ma perché una volta segnato pensavo fosse fatta. Pazienza, guardo la classifica e mi passa subito.
-
Mio parere che la Juve arrivera' terza o quarta, idem la Roma ed il Napoli fuori dalla Champions. Lo scudetto a Milano, Inter 75 per cento Milan 25. Tra tre mesi abbondanti ci sentiamo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico