Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/05/2019 in tutte le aree

  1. non parliamo di stile, perchè poi mi viene in mente ferrero e mi sento male
    3 punti
  2. Uno dei passeggeri dello splendido Gimmi... diciamo quello un filo più giovanile ....
    2 punti
  3. GIOVEDÌ 30 MAGGIO Totale venduti 5.243 Curva Furlan 3.001 Ospiti 4 Pasinati 712 Colaussi 1.504 Autorità 22
    1 punto
  4. Ma ve lo ricordate Antonio Conte sulla panchina della Juve? Esultava come un ossesso, protestava ad ogni decisione arbitrale, si lasciava andare a sproloqui ad ogni conferenza stampa. Eppure vinceva e ai cultori dello 'stile juve' non fregava un benemerito ca**o. Invenzioni giornalistiche, nulla più. L'avversione a Sarri (che come allenatore non mi entusiasma) è solo spocchioso classismo di chi si crede tifoso eletto, ma poi esulta con gli ndraghetisti in curva.
    1 punto
  5. Abbi pazienza... che cosa ti aspettavi di sentire ? Obiettivo scudetto ed Eurolega ? Credo che siamo in tanti a sottoscrivere questo discorso, si parlava di de profundis, di A 2, di scambi di diritti Se gli obiettivi enumerati da Ghiacci vengono raggiunti, magari ci possiamo pure divertire Chi avrebbe pronosticato ad agosto dello scorso anno di arrivare ai playoff ?
    1 punto
  6. Non saprei... Partendo dal fatto che non sono un economista (quindi forse qualcuno potrebbe dare maggiori spiegazioni), e sto solo facendo delle mere speculazioni matematiche, ma potrebbe essere che sia stato fatto una sorta di accordo tra le parti dicendo "Io (Alma), non pago il milione che devo di sponsorizzazione, ma attraverso l'abbattimento del capitale libero le mie quote facilitando di fatto il passaggio di consegne". Spiego meglio il mio pensiero, se Alma avesse pagato la sua quota di sponsorizzazione adesso il capitale non sarebbe a zero (e quindi da ricostituire), ma a circa 1M, il che avrebbe significato dover trattare con Alma la cessione delle sue 94% di quote e quindi di fatto un qualsiasi compratore avrebbe dovuto spendere come minimo quella cifra (perché a quel punto alma avrebbe avuto tutto l'interesse a monetizzare il più possibile la sua quota), per subentrare nel controllo della società... in questo caso alma ci sarebbe andata più o meno in pare (-1M di sponsor + 1M vendita quote) e il nuovo proprietario avrebbe dovuto spendere fin da subito 1M. Nel secondo caso invece Alma va cmq in pari (niente spende e niente vende), ma il/i nuovi proprietari possono entrare con la metà della cifra. Ovviamente il capitale in questo caso è 0.5M invece che di 1M, ma potrebbe essere stata valutata la convenienza di avere una chip di ingresso più bassa per facilitarne la copertura in mancanza di un pezzo grosso che entri nel capitale ?? Ovviamente le mie sono pure fantasie personali... e probabilmente qualche economista si adesso mettendo le mani nei capelli ??
    1 punto
  7. Inesistente? Iera netto, tanto che nisun avversario ga protestà
    1 punto
  8. Per me nessuno ci sta capendo un granché ma tutti scrivono, così a pelle..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×