Jump to content

GMarco

Utente Benemerito
  • Content Count

    3,172
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    65

GMarco last won the day on September 5

GMarco had the most liked content!

Community Reputation

582 Sublime

About GMarco

  • Rank
    Utente millenario

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Italia - Trieste

Previous Fields

  • Città:
    ... oltre ... in Europa

Recent Profile Visitors

2,191 profile views
  1. Dicono oggi "La speranza è di riavere il giocatore a disposizione dopo la seconda giornata e in vista della sfida casalinga contro Brescia, in questo senso i prossimi giorni saranno decisivi per capire se l'ala romana potrà cominciare gradatamente ad aumentare i carichi di lavoro."
  2. Hai visto le partite di precampionato di Brindisi? Che formazione ha? Quali i punti di forza? Come stanno giocando? che io ho visto solo Trieste e non potrei commentare il confronto con Brindisi.
  3. Mi pare sia stata un'eccezione visto che in genere c'era Mian o Deangeli (acerbo). Oltre che doveroso ricordare l'assenza di Campogrande. Mi pare difficile (legittimo giudizio personale un pochino ingeneroso) dire ad oggi che la squadra sia costruita male.
  4. Se anche durante il campionato, se anche verso la fine del campionato, quando i valori ormai sono sostanzialmente definiti in modo inopinabile dai punti in classifica, i tifosi possono avere giudizi diversi, ben chiaro come questo possa succedere in precampionato. Poi ci sono i razionali e i viscerali, chi ha competenze tecniche e memoria storica (pochi) e chi butta giudizi in modo più istintivo. Ci sta altrimenti addio forum, avremmo un breviario. Io vedo delle potenzialità e dei punti oscuri. Quello di Delia è solo uno stato di forma stanco oppure una fase di fine carriera. Banks ottim
  5. Condivido Konate fattore: anche se non ho capito perché a 7.25, peraltro dopo un errore clamoroso in difesa sul tiro da tre di Caroline sia rimasto in panchina. Durante la partita aveva chiamato il cambio, forse non reggeva più. Ma davvero spettacolo. Lever e Grazulis auspicati insieme perché entrambi si sbattono sotto; ma allora tassativo Mian (ieri per me il migliore con Konate) in quintetto. Sandens mi piace sempre più per intelligenza e in evoluzione: per me fa quasi sempre la cosa giusta anche se non sempre riesce a finalizzare. Banks spero sia fuori forma e non in
  6. Ma se Konate ha 3 falli o deve riposare, possiamo vedere Lever e Grazulis insieme... Please
  7. Secondo me oggi Ciani ha detto a Sanders di essere più intraprendente da sotto.
×
×
  • Create New...