Jump to content

GMarco

Utente Benemerito
  • Posts

    3,275
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    73

GMarco last won the day on December 5 2021

GMarco had the most liked content!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Provenienza
    Italia - Trieste

Previous Fields

  • Città:
    ... oltre ... in Europa

Recent Profile Visitors

2,366 profile views

GMarco's Achievements

Collaboratore

Collaboratore (5/14)

  • Dedicated Rare
  • Very Popular Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare

Recent Badges

618

Reputation

  1. Banchi è davvero un gigante. Incredibile che non abbia in mano una società di primo livello. Come ha cambiato Pesaro, come ha messo in campo una squadra debilitata e che resta scarsa per tecnica a meno di un paio di elementi. Bravissimo. Invece, come a Trieste, Milano senza i due senatori dal IQ infinito Rodriquez e Hines, è squadra bulimica e senza chiare gerarchie. In una parola senza anima. Ps Milano ha deciso di acquistare anche Tambone dopo aver lasciato scadere un frigio Alviti e Baldasso. (ironizzo)
  2. Avete visto le tre partite di ieri? Io ho cercato di fare un confronto non tanto aritmetico (noi vinto a Cremona, Cremona quasi vince a...quindi) ma qualitativo per gioco visto. Certo squadre rimaneggiate, ma lo eravamo anche noi (due top player assenti nello stesso ruolo e due presenti ma convalescenti). Insomma devo dire che ho visto un gran brutto gioco. Chi più scazzato e chi più motivato ma tutte, mi permetto di dire, esprimono un gioco, per voglia o tecnica, e dimostrano un organico che attesta il gap con Trieste. Con queste premesse, oggi certo perderemo con Reggio... Ma, insomma, siamo terzi e ce lo meritiamo anche solo parametrato su questo nuovo campionato di livello infimo, dove in 4 punti ci sono 10 squadre, dove sono in 3 a fondo classifica a soli ulteriori 4 punti dalla Coppa. Squadre inguardabili come Cremona Varese o Fortitudo a giocarsela o scazzate da ricostruire, Venezia e Sassari su tutte, ad agonizzante. Brava Trieste.
  3. Domanda (esplicitamente antipatica e provocatoria) ai membri dell'altro partito: Resta un campionato falsato o, forse, la classifica dimostra in buona parte i veri valori sul campo di squadre e società?
  4. ...certo che sentire lo speaker che ci informa come terzo positivo fosse Lever...intendo se lui lo sapeva, significa che lo si poteva comunicare tanto... Nessuna polemica, ma insomma certe volte conta più sapere chi giocherà o no che frasi come "ottima settimana dj allenamento...gli ho visti molto motivati...etc etc"
  5. PS altro omamismo: terzi in classifica con una partita ancora da recuperare e senza aver rubato nulla, anzi sprecato alcune vittorie molto auspicabili... Partecipazione alla Coppa conquistata con onore (coppa che conta cippa ma che fa pur visibilità). Un gran bel vedere.
  6. Ricordavo altro. Sarà certo così. Resta che a me il clima di Varese pare uno schifo.
  7. PS Legovich miglior coach per percentuale vinte perse della storia della pallacanestro italiana di serie A.
  8. Mi si permetta un grande "lo avevo detto". Cremona squadraccia come altre, Varese Pesaro Fortitudo Sassari... Tutte un livello sotto a noi. E noi, anche senza due top player ed head coach, con alcuni giocatori non in forma (Konate per es.): a gestirla e portarla a casa. Ma i valori delle squadre perché non dovrebbero essere oggettivi? Perché la classifica di Trieste per molti ervadelvicinisti non deve essere veritiera? Ci sono dei dati tecnici: Trieste ha una buona squadra e certo meglio di molte altre. Diamole più fiducia please.
  9. Personalmente sono sempre più contento che Scola non sia venuto a Trieste. Come giocatore sarebbe stato straordinario, da lustrarsi gli occhi, ma come socio e manager per me sempre più devastante. Poi alla fine avrà ragione lui ma dal suo arrivo...: via Caja e campionato di kaka l'anno scorso; pessima squadra stagione acquisti 2021 e uscite in serie e poi taglio del bravo Verdemati. Infine ora: varesenews.it: Prima dell'allenatore un nuovo gm: Michael Arcieri dalla NBA alla Pallacanestro Varese. https://www.varesenews.it/?p=1417689 E quindi Sportando: Pallacanestro Varese, in panchina arriva Johan Roijakkers. https://sportando.basketball/pallacanestro-varese-in-panchina-arriva-johan-roijakkers/ Troveranno i soldi anche per dei giocatori seri? Mi pare una storia già vista tante volte: proclami e poi fuffa, Torino Roma tra le più recenti. Auguri a Varese per i suoi tifosi, io mi tengo sta società con tutti i suoi difetti e pur da criticare ma che, pur così così, ma vola alla giusta (bassa) altezza.
  10. Delirante a Varese sono proprio fuori e Scola principessa non da meno: Sportando: La Prealpina: A Varese salta Vertemati. Decisivo un diverbio con Keene. https://sportando.basketball/la-prealpina-a-varese-salta-vertemati-decisivo-un-diverbio-con-keene/ Povero Vertemati, soprattutto tenuto conto della partita mostruosamente stomachevole di Keene
  11. Ma perché parliamo di campionato falsato solo o quasi sempre solo quando siamo noi infettati. Quando abbiamo incontrato Varese o nella vigilia con Fortitudo che pareva anche decimata, nessuno ne ha fatto accenno. Forse che sia il caso di cominciare a capire che è una delle variabili ormai, che siamo tutti umani nei contratti che non ci soddisfano, nelle poche voglie, negli infortuni, nelle influenze o altri virus... Forse da capire che se tutti siamo diversi, allora siamo tutti uguali e nulla è più falsato? E poi cosa dovrebbe dire allora la Virtus? Dai andiamo avanti che anche a Cremona ce la giocheremo a faccia aperta e, per me, da favoriti visto lo schifo di partita con tra loro (Pecchia escluso) e soprattutto la scazzatissima Sassari (povero Bucchi).
  12. ...a differenza di Watt che, cambiato look lui pure, si porta sulle spalle una Reyer da rifondare nella vittoria risicata contro Napoli altra grande sfigata falcidiata dagli infortuni.
×
×
  • Create New...