Jump to content

LungomareNatisone

Utente semplice
  • Posts

    4,496
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    57

LungomareNatisone last won the day on December 12 2022

LungomareNatisone had the most liked content!

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Profile Information

  • Provenienza
    Trieste

Recent Profile Visitors

2,126 profile views

LungomareNatisone's Achievements

Mentore

Mentore (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post

Recent Badges

745

Reputation

  1. Da Vercelli mi dicono che sta sulle palle al mister ma in teoria ora è integro dopo parecchi infortuni in stagione. Io me lo ricordo alle giovanili della Samp e anni fa alla Pro Vercelli ed era molto promettente. Come riserva non male.
  2. Infatti parlano di un interesse per Smalling, che alla Roma non vuole restare a quanto pare
  3. Non per sminuire i problemi del Milan che sono evidenti (è un momento no, come capitano a tutti, e in fondo i punti non sono molti in meno dell'anno scorso), ma contro la Lazio di stasera perdeva qualunque squadra di Serie A tranne forse una. Il gioco di Sarri richiede una scrupolosa applicazione e precisione perfetta per quanto riguarda tempi e spazi, ma quando ciò avviene la Lazio è ingiocabile per chiunque. La Lazio, su 19 partite, ne ha sbagliate una intera (con la Juve) e due secondi tempi (con Lecce e Salernitana, ma in quel caso fu più un perdere la testa per il nervosismo dopo la follia di Manganiello). Per il resto, è stata battuta da un Napoli inarrestabile e ha buttato al cesso 2 punti con la Samp a tempo scaduto ( non me ne voglia Smaramba, ma ai punti doveva essere 4-1 per noi a fine primo tempo). Il tutto con lo scalpo di travolgere Inter e Milan in casa, dominare in lungo e in largo a Bergamo, vincere un derby senza far letteralmente tirare in porta gli avversari e chiudere una marea di partite a porta inviolata. Al netto del momento di crisi del Milan, credo sia evidente la differenza tra la Lazio che ha affrontato il Milan l'anno scorso perdendo tre partite su tre delle quali due in maniera più che netta e la Lazio di stasera che ha giocato ad armi pari con lo stesso Milan seppur in leggera difficoltà.
  4. Era una battuta sul fatto che Petrelli sembra tutto tranne che un giocatore di calcio
  5. Mi fa piacere che speri nel ritorno di Bonatti, evidentemente l'unione ti sta proprio sui coglioni.
  6. Speriamo che nella vicenda Petrelli colpiscano solo le società che l'hanno valutato troppo e non anche quelle che l'hanno solo considerato un calciatore, altrimenti siamo nella me**a anche noi a prescindere da Parpiglia.
  7. Per el ruolo de regista vederia ben Moretti ex Vicenza, o Sorrentino anche se el nassi portier..
  8. La samp è scarsa, ci mancherebbe. Ma dagli anche metà di tutto ciò che le è stato tolto da errori arbitrali e può giocarsela tranquilamente fino alle ultime giornate....
  9. Va be pellacani nemmeno lo prendo in considerazione, mentre lovisa è venuto per fare l'ultima riserva e quello fa. Petrelli effettivamente è un bel bidone, mentre Lombardi è una scommessa sbagliata come ne sbaglia qualsiasi ds
  10. Io sono convinto da mesi che la lega vi voglia mandare in B per lavarsene le mani...
×
×
  • Create New...