Vai al contenuto

Alabarda spaziale

Utente semplice
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Previous Fields

  • Città:
    Trieste

Visite recenti

1.030 visite nel profilo

Obiettivi di Alabarda spaziale

Collaboratore convinto

Collaboratore convinto (7/14)

  • First Post
  • Collaborator
  • Conversation Starter Rare
  • Reacting Well
  • Dedicated

Badge recenti

19

Reputazione Forum

  1. Che se non sbaglio, almeno nelle dichiarazioni, doveva essere uno dei fini per cui era stato scelto questo allenatore. E all' inizio il suo modo un po' "strano" di far giocare veniva anche spiegato in questa funzione
  2. Ma è il figlio di Danilo? Discreto centro primi anni 90 di Pavia e Fabriano. Se non sbaglio anche lui era tornato in Italia dopo ncaa.
  3. Guarda, ho iniziato dubbioso: per il pregresso e perché a San Nicolò ho smesso di credere molto presto. Poi, nonostante sembrasse l' ennesimo anno 0 con annessa tabula rasa e repulisti acritico anche dei pezzi migliori ( difesa) e un numero eccessivo di giocatori stranieri, il campo ha parlato e ci sono state occasioni dove si è visto pure bel gioco, e pure margini di crescita. Quindi: bel gioco,margini di crescita, allenatore top di categoria, società coi danari. Magari qualche nervo un po' fragile nelle occasioni sbagliate, ma sai pensi, sentono la pressione. E poi sono riusciti a fare veramente tutto ma tutto sbagliato. In modo quasi scientifico. Trasmettendo una sensazione di vuoto pauroso eppure di tranquillità che lascia interdetti. Per questo hai ragione, gli abbonamenti sono l' ultimo dei loro pensieri.
  4. Nel magico mondo della nuova normalità potrebbe essere carino se anche gli abbonamenti il prossimo anno li fanno solo per il girone di andata. Poi se la squadra è prima e matematicamente promossa e l' allenatore viene confermato, i giocatori continuano a giocare allora viene fatta la campagna abbonamenti per il girone di ritorno.
  5. Punto 4 strettamente legato al punto 1. Avevano scelta in abbondanza. Hanno scelto di investire ( non spendere) qui. Non posso pensare che qualcuno credesse che si sono innamorati del mare. O delle osmizze. Nel fine non sono molto diversi dal circo dell' anno scorso, solo non sono un circo.
  6. Non ricordo che stagione fosse, ma ricordo con piacere una in cui l' Udinese era allenata da Bora Milutinovic ( che poi come allenatore di nazionali di secondo piano non ha fatto neanche male). Una decina di partite una più merdosa dell' altra prima che lo esonerassero, ma a fine partita era sempre soddisfatto perché diceva che era contento della bella partita, dei passi in avanti, l'impegno etc... Anche col cambio di allenatore se la memoria non mi tradisce UD restrocesse
  7. Credo che sarebbe la soluzione meno peggio. Per fortuna se ritornano i risultati i tifosi hanno la memoria corta. Credo gli addetti ai lavori un po' più lunga
  8. Hanno fatto una scelta. I risultati hanno dato senza dubbi torto alla loro scelta. Ed adesso tornano indietro: scusate ci siamo sbagliati. Magari! Tutto quello che c'è stato resta e ci sarà l' ennesima estate anno zero. Con una dirigenza che ha perso la verginità e pure male sarà un'altra estate più difficile di quella dello scorso anno.
  9. Li abbiamo visti tutti negli anni passati. Nostalgico della sua città... e prima...nani, ballerine, pagliacci, ladri, lole... Mancavano i kamikaze. Ma non quelli che centrano il bersaglio. Resto della mia idea, quelli che arrivano e buttano via l'acqua sporca col bambino...non li vorrei qui.
  10. Già il base è molto buono, i grosse lage superlativi. Ma io sto sempre più apprezzando i riesling vecchio stile col residuo dei mit praedikat. Sabato scorso un auslese della Nahe del 71 che era emozione pura. Più riesling e meno menta...
×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×