Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
SandroWeb

Pallamano Trieste - serie A 2018/2019

Recommended Posts

Il 8/1/2019 Alle 19:26, colorado ha scritto:

Avete visto per caso i primi allenamenti dell' anno???  Come vi sembra Ivic???

Non sono minimamente in grado di rispondere, ma visto che mi dispiace vedere i tuoi appelli inascoltati x giorni rilevo, anche se lo avrai già letto, che Oveglia ne parla molto bene.

Gran difensore, a quanto pare, da testare in attacco.

Comunque gioca sabato...

Se riesce ad essere pericoloso in attacco riusciremo a vedere il lekovic devastante e tutta la squadra ne risentirà positivamente e le difese avversarie dovranno aprirsi....speriamo ( sabato vedremo... anche se bisognerà dargli il tempo di adattarsi) 

cosa ne pensate della partita? Secondo me buona prestazione ma e non vorrei essere ripetitivo la nostra ala destra non ha visto una palla che sia una. Comunque Ivic deve inserirsi nei meccanismi, mi sembra un buon inizio

Tranquilla partita...troppa differenza con cingoli...qualche spunto da fuoriclasse per lekovic e ottimo milovanovic in porta. Ivic un po' fuori condizione ma penso, con allenamenti adeguati, darà una mano in attacco mentre in difesa ha una bella intensità. Per il resto il mister ha scelto grandi rotazioni per dare minuti importanti a tutta la rosa 

Domenica sarà un altra musica in diretta TV con conversano. :bandieraalabarda:

Molto soddisfatto di come si sia ripreso fisicamente Lekovic. Ci voleva, per cercare una difficile rincorsa al quarto posto da qui sino alla fine della regular season