Jump to content

problemi facebook?

Recommended Posts

Ciao,
potreste dirmi se riscontrate problemi ad accedere a facebook? Io non lo utilizzo spesso....dovevo pubblicare una cosa sulla pagina di un Comitato ma non riesco ad accedere. Mi pare sia giù facebook e di non avere problemi miei.... mi farebbe comodo un riscontro.
Grazie

2 minuti fa, gpetrus ha scritto:

A me funziona sempre...controlla la password...dopo qualche tempo che non usi Fb forse ti chiedono di cambiarla

Da PC ho problemi anche ad accedere ad una pagina pubblica....  mi da "Questa pagina non reindirizza in modo corretto" e parla di possibili problemi di cookie, con altro browser magari ci entro un attimo e poi si blocca...  se ti sei connesso da telefonino ci sta che funzioni diversamente, mi interesserebbe un test da PC.

6 minuti fa, mario-manzanese ha scritto:

Da PC ho problemi anche ad accedere ad una pagina pubblica....  mi da "Questa pagina non reindirizza in modo corretto" e parla di possibili problemi di cookie, con altro browser magari ci entro un attimo e poi si blocca...  se ti sei connesso da telefonino ci sta che funzioni diversamente, mi interesserebbe un test da PC.

Ora ho provato da tablet e funziona...da Pc pomeriggio funzionava anche...io uso chrome 

5 minuti fa, gpetrus ha scritto:

Ora ho provato da tablet e funziona...da Pc pomeriggio funzionava anche...io uso chrome 

Ho provato ad aggiungere una eccezione per facebook relativa ai coockie.... bon...per oggi ho risolto....domani è un altro giorno! Grazie!