Vai al contenuto

Sagre 2006


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Per festeggiare l'anniversario della fondazione del Borgo "San Nazario" di Prosecco e per far conoscere meglio la vitalità delle persone che vivono qui dal 1956, la comunità ha progettato un insieme d'iniziative. Oggi alle 18 ci sarà il lancio di 50 palloncini con allegata una cartolina messaggio dei bambini e a seguire l'inaugurazione della mostra fotografica "Gente di Borgo: tra radici e speranze". Subito dopo l'apertura dei chioschi eno-gastronomici e alle 21.00 musica. Tutti saranno ospiti graditi.

Stasera, alle 21, alla sagra di Borgo San Nazario, a Prosecco, spettacolo di musicabaret con Gianfry & Sandro "el mago de Umago" e musica con Michele Dolce

Sagra anche a Prepotto il 17 18 e 19, al circolo sportivo "Vaska Skupnost". Domani, alle 15, gara di briscola e alle 16 ex tempore per ragazzi; alle 20.30 ballo con il Kraski Kvintet; domenica, dalle 10.30, gara di piastre e dalle 18 di falciatura; alle 20 ballo con gli "Happy Day"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tiene da oggi a domenica alla Stadio Ervatti di Prosecco il Prosek Summer Fest. Stasera, alle 21, una serata all’insegna del rock con ospiti le rock band del Carso triestino Pork Chop, Triodo e Taxi Drivers.

Domani, dalle 21, un party con la migliore reggae band slovena, Siti Hlapci, il gruppo ska più attivo e divertente della regione, i Makako Jump ed il ritorno dell’icona della musica alternativa nostrana, i Trabant.

Infine domenica, dalle 18, maratona musicale con i The Fir, nuovo gruppo di Olly, ex frontman e mente degli Shandon, e Madbones, storica band emocore milanese. Inoltre suoneranno anche i gruppi triestini che non hanno suonato al Primo Maggio di Radio Fragola per il maltempo, Gli Altri, Angela & i suoi Ketty e Your sister best’s friends.

A Barcola, per la Festa di Liberazione,

oggi, alle 18, dibattito su “Cultura e cinema a Trieste”; alle 21 musica con i dj The Night Trippers.

Domani, alle 21, musica folk-rock irlandese con i Toolooloose;

domenica, alle 21, spettacolo teatrale “Kabum!... come un paio di impossibilità”, giullarata sulla Resistenza realizzata con la supervisione artistica di Paolo Rossi, promossa e realizzata dalla compagnia Bottega dei Mestieri Teatrali di Milano.

Week end di musica per Ponziana in Festa.

Stasera suona l’orchestra Oasi,

domani D & D e

domenica gli Assi.

Stasera, alle 21, a Borgo San Nazario, a Prosecco, in occasione dei 50 anni del borgo, musicabaret con Gianfry & Sandro “El mago de Umago”, musica con Michele Dolce ed estrazione della tombola istriana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

7-13 luglio sagra a San Luigi

consiglio per el prox anno...andè ala sagra de proseco (fine giugno/inizio luglio)...gavè el cimitero alle spalle ma se magna ben e con tantissima scelta anke i raznici (no me ricordo come se scrivi) ke no li vedevo de tanto tempo e calamari ala griglia :rolleyes: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×