Vai al contenuto

Il futuro di Trieste dopo la rinuncia alla serie A d'Elite


colorado

Messaggi raccomandati

Qualche commento su questo nuovo terzino? E' mancino??? Ho letto di Visintin fatto giocare terzino destro nella prima amichevole.... con tutto il rispetto per Visintin spero che riprenda il suo ruolo di ala sinistra (va be che dobbiamo fare la A2 ma...)

C'e' qualche giovane interessante?? Pensate che qualcuno possa debuttare???

Un ultima domanda, che giorno si giochera'?? Sempre sabato pomeriggio?? Io pensavo seriamente di andar a seguire le partite del Kosina e Koper (ormai siamo europei.....)

No... Marco ha giocato al posto di Nadoh, che precauzionalmente è rimasto in panchina per il post - operazione. Mi ha detto che è forte ma l'incognita è vedere come si riprenderà...

Per quanto riguarda Martinelli non ti ho risposto perchè in effetti è ancora tutto in alto mare...

Di giovani, sempre gli stessi..le stesse facce che si son viste l'anno scorso da quanto ho capito.

Mi sembra che si giochi di sabato si, ma chiederò conferma...

Modificato da Jazz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cito una risposta precedente

"Xe praticamente fatta per Matej Nadoh, terzin sinistro classe '81 prodotto dal vivaio del Koper"

Quindi Nadoh giochera' terzino sinistro ma allora chi giochera' a destra??? Tokic?

Com'e' l'atmosfera in spogliatoio? Mi si diceva che lo scorso anno c'era un'atmosfera molto bella e amichevole, e' ancora cosi'???

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito una risposta precedente

"Xe praticamente fatta per Matej Nadoh, terzin sinistro classe '81 prodotto dal vivaio del Koper"

Quindi Nadoh giochera' terzino sinistro ma allora chi giochera' a destra??? Tokic?

Com'e' l'atmosfera in spogliatoio? Mi si diceva che lo scorso anno c'era un'atmosfera molto bella e amichevole, e' ancora cosi'???

In bocca al lupo

Nadoh è terz dx mancino e gioga ben anche in difesa. nela amichevole con siracusa go visto un'ala dx giovine, ma non so el nome, iera sardoc pivot e un'ala sx giovine (me par kerpan del '90).3 portieri superMestrine grande scavone e benvenuti. Carpa disi che spogliatoio xe ok come prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le informazioni. Sembri seguire anche gli allenamenti (vero???) quindi dimmi qualche cosa anche del pivot. Alto?? difende bene?? Fa bei blocchi?? Dopo Anusic e Skoko e senza dimenticare il grande Schina come pivot purtroppo siamo abituati molto molto bene

go visto solo l amichevole contro siracusa de fusina.De pivot alti no ghe iera, l'argentin che parla i giornai me par no xe rivà , penso xò che in a2 no vederemo tipo skoko e anusic (bisognerà acontentarse)comunque schina forewer :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche commento su questo nuovo terzino? E' mancino??? Ho letto di Visintin fatto giocare terzino destro nella prima amichevole.... con tutto il rispetto per Visintin spero che riprenda il suo ruolo di ala sinistra (va be che dobbiamo fare la A2 ma...)

C'e' qualche giovane interessante?? Pensate che qualcuno possa debuttare???

Un ultima domanda, che giorno si giochera'?? Sempre sabato pomeriggio?? Io pensavo seriamente di andar a seguire le partite del Kosina e Koper (ormai siamo europei.....)

No... Marco ha giocato al posto di Nadoh, che precauzionalmente è rimasto in panchina per il post - operazione. Mi ha detto che è forte ma l'incognita è vedere come si riprenderà...

Per quanto riguarda Martinelli non ti ho risposto perchè in effetti è ancora tutto in alto mare...

Di giovani, sempre gli stessi..le stesse facce che si son viste l'anno scorso da quanto ho capito.

Mi sembra che si giochi di sabato si, ma chiederò conferma...

Martinelli se allena a Prato e devi decider se restar là o venir a trieste!

de giovini xè leone varesano kerpan fanelli e dandri

i gioga sabato ale 6.30 come sempre!

sarà bel de veder el derby de elite con BRIXEN!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ritengo che Trieste sia di gran lunga la squadra piu' forte del girone, un autentico "dream team" e solo Bressanone potra' dare qualche leggero fastidio. Mentre Venezia, pur essendo squadra d'alta classifica, non credo che riuscira' a reggere il confronto. :bandieraalabarda:

Me sà che te sei sbajato......

Se trieste gioca come ha giocato ieri dovrà sudarsela con la maggior parte delle squadre iscritte all'A2....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Il campionato della Pall. Trieste a parte la prima partita (comunque vinta) sta andando bene. Tutto secondo previsioni. Unica piccola sorpresa e' il Seregno. Bisogna vedere se riuscira' a reggere l'alta classifica. Comunque il futuro di Trieste ovviamente sara' determinato dalla partita con Bressanone. Anche gli altoatesini sono una grande squadra, con molta tradizione. Purtroppo come sempre resta solo la pallamano a tenere alto l'onore sportivo di Trieste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

oggi go letto l'articolo sula Pallacanestro Trieste e sul "flop" de 3,5 milioni de euro fatto da l'attuale dirigenza senza dimenticar poi el falimento de prima (altri debiti !) e me xe vegnù spontaneo sta domanda:

ma el sindaco (che ze sindaco de tuti e i soldi de l' acegas che ze anche de tuti) no iera meio dargheli ( non so quanti ocoreva ma non penso tanti) alla pallamano per restatr in "elite" vinzer scudetti e portar la champions a trieste come ierimo abituai a chiarbola? No credo che loduca e company ghe ocoreva 3.5 miliardi!!!!! x far sta roba!

mi no voio che el basket mori anzi !trieste merita basket de alto livello ma penso che trieste meriti anche che i 17 scudetti dela pallamano i diventi 18-19 ecc xchè i lori dirigenti me par che no buti via i soldi anzi con poco i ga fato tanto e alora i xe stadi bravi dirigenti/amministratori mentre altri (coi soldi de tuti) non ga fato sai roba!! :baston:

scusemo lo sfogo ma penso de non gaver dito stronzade( :baba: )

Forza trieste :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

SON PIENAMENTE D'ACCORDO CON MIOTS!!

xe vergognoso el comportamento de ste persone che ne governa e che gestisi i soldi "triestini".

se i gestisi cosi i soldi x lo sport ve imagine per le altre robe!!

go leto anche mi el piccolo e su un articolo de l.g. xe scrito che i tifosi no vol el nome de trieste sule maie del basket!! i ga ragion e mi voio che se ghe proponi a lo duca de stampar sule maie de trieste el nome TRIESTE a caratteri cubitali e che ghe madi el conto dela stampa a "dipiaza" che xè sindaco anche de lori e che el devi capir cosa vol dir lotar e lavorar bene sempre e cosa xe l'orgoglio de portar una maia de trieste!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

SON PIENAMENTE D'ACCORDO CON MIOTS!!

xe vergognoso el comportamento de ste persone che ne governa e che gestisi i soldi "triestini".

se i gestisi cosi i soldi x lo sport ve imagine per le altre robe!!

go leto anche mi el piccolo e su un articolo de l.g. xe scrito che i tifosi no vol el nome de trieste sule maie del basket!! i ga ragion e mi voio che se ghe proponi a lo duca de stampar sule maie de trieste el nome TRIESTE a caratteri cubitali e che ghe madi el conto dela stampa a "dipiaza" che xè sindaco anche de lori e che el devi capir cosa vol dir lotar e lavorar bene sempre e cosa xe l'orgoglio de portar una maia de trieste!!!!!!!

Era l'unico orgoglio sportivo di Trieste, era giusto fare di tutto per salvaguardalo. Invece stiamo sparendo in tutti gli sport è una vergogna per la città. :angry::incazzado::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite brunotto

E riunir pallamano,volley,basket e anche altri sport in una polisportiva ? Forsi se gavaria qualche beneficio ?

Magari, ma mancano teste e soldi, vedi pallavolo e basket, fantascienza putroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E riunir pallamano,volley,basket e anche altri sport in una polisportiva ? Forsi se gavaria qualche beneficio ?

beh ma xè già stado fato un tentativo anni fa no? no i parlava della famosa cittadella sportiva?

disemo che quando pallavolo iera in a2 e a1 triestina iera ben messa e basket iera ancora ai vertici i fazeva anche le offerte per andar veder una partida dopo l'altra...per la pallamano no me ricordo, son sincero, se i fazeva le offerte anche...

la realtà xè che purtroppo da noi nessun vol investir nonostante che qualche ditta con dindini ghe ne saria che podesi meter fora un po' de soldi per sponsorizzar una realtà triestina. e inveze nisba...i pensa solo a comentar che i triestini no compra :0:

Link al commento
Condividi su altri siti

E riunir pallamano,volley,basket e anche altri sport in una polisportiva ? Forsi se gavaria qualche beneficio ?

beh ma xè già stado fato un tentativo anni fa no? no i parlava della famosa cittadella sportiva?

disemo che quando pallavolo iera in a2 e a1 triestina iera ben messa e basket iera ancora ai vertici i fazeva anche le offerte per andar veder una partida dopo l'altra...per la pallamano no me ricordo, son sincero, se i fazeva le offerte anche...

la realtà xè che purtroppo da noi nessun vol investir nonostante che qualche ditta con dindini ghe ne saria che podesi meter fora un po' de soldi per sponsorizzar una realtà triestina. e inveze nisba...i pensa solo a comentar che i triestini no compra :0:

[/quote

Quanti soldi gira in quei tornei de calcio a 7 ,tipo copa TS e simili ?. Se inveze de spender la' i li metessi per le principali squadre ? Gave visto sul Picolo del lunedi' quante squadre minori ghe xe. No costa poco mandar avanti tuto el baracon.El bel xe che dopo non se ghe da boni giogatori alle squadre importanti perche' se preferisi mandarli altrove (la lista e' lunga).Trieste una volta iera una cita' de afari (una volta!).

Link al commento
Condividi su altri siti

SON PIENAMENTE D'ACCORDO CON MIOTS!!

xe vergognoso el comportamento de ste persone che ne governa e che gestisi i soldi "triestini".

se i gestisi cosi i soldi x lo sport ve imagine per le altre robe!!

go leto anche mi el piccolo e su un articolo de l.g. xe scrito che i tifosi no vol el nome de trieste sule maie del basket!! i ga ragion e mi voio che se ghe proponi a lo duca de stampar sule maie de trieste el nome TRIESTE a caratteri cubitali e che ghe madi el conto dela stampa a "dipiaza" che xè sindaco anche de lori e che el devi capir cosa vol dir lotar e lavorar bene sempre e cosa xe l'orgoglio de portar una maia de trieste!!!!!!!

si roma1976 : x TRIESTE sule maie e dopo che i regali una al sindaco cusi el capisi cosa se l'orgoglio...............però non so sel capisi tanto lui pensa de essere padreterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho sbagliato parzialmente il pronostico della prima partita, dove prevedevo un successo convincente di Trieste contro Venezia, vittoria arrivata con una solo rete di scarto. A parte questo particolare, tutto secondo pronostico, con Trieste prima, seconda Bressanone (unica alternativa credibile) e poi staccata Venezia come "guastafeste". Se Trieste vince sabato, il pronostico e' dalla sua parte e nelle due trasferte successive a Seregno e Venezia, il campionato si puo' considerare concluso gia' alla prima di ritorno. :aracheroba:

Nb. I cestisti dell'Acegas dovrebbero prendere esempio dai loro colleghi di pallamano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×