Vai al contenuto

il topic della felicità!


fra_fre

Messaggi raccomandati

apro sto topic per scriver i nostri pensieri più bei, gioiosi, o per ringraziar qualchedun che ne ga fatto star ben ....beh...insomma: sfoghi positivi! :D:vabenon:

me xe vignù in mente de aprir sto topic perchè oggi son particolarmente felice: novità bellissime....wow!! :bacini: :s'ciopado: evvivaaaaaaaaaaa!!!! :foracolcul:

......tocca voi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi de quando go cambià lavor son felicissimo!

No finiso + alle 9 de sera ma al massimo alle 16.

Fine settimana a casa quando invece me li son fatti praticamente tutti.

Straordinari praticamente no esisti.

Lavoro in ufficio de sole donne e son l'unico omo (praticamente ipercoccolà) :daghe:

Chissà co riverà la busta paga se sarò ancora ottimista :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi de ieri sera son contenta. le bele sorprese del web:

stavo zercando come una disperada el libro Un anno con Jazz&Gigi, xe fumetti dedicadi a do gattini , cocolissimo, che conossevo za perchè pubblicado in parte su internet, le librerie triestine, visto che xe opera de un esordiente, no lo ga, no lo metti in vetrina e ga una marea de difficoltà a ordinarlo ( No gavemo, no tegnimo, no podemo ordinar, forsi fra tre settimane...), ben una mia "corrispondente" su internet lo ga trovado in vetrina a Milan e la me lo manda privatamente!!!! :D:D:D:foracolcul:

al de là del piazer del libro, la riconoscenza a sta persona che xe cussì cocola che ga pensado a mi.. :baba:

una roba simile me xe nata un per de anni fa, che parlavo de piantine grasse sul newsgroup omonimo, e disevo che me piasi le grasse senza spini: ben dela sardegna me xe arivada una scatoletta con una ventina de talee de piantine grasse, tute col loro bel nome, ancora adesso ghe ne go un poche che son rivada a far ciapar! :foracolcul:

Modificato da babatriestina
Link al commento
Condividi su altri siti

son contenta x titti che ga trovà lavor!!!! :foracolcul: un forte abbraccio e buona fortuna!!! :amicici::bacini::vabenon:

grazie fra :bacini::bacini::bacini::bacini::bacini::bacini:

inizio domani....son contentaaaaaaaaa.... :foracolcul: :s'ciopado:

Allora Titti domani mattina tanto per incominciar te pol lavarme i calzini...dopo te lavi tutti i piatti e me raccomando passa l'aspirapolvere prima de andar via ok? :merodolodalrider::merodolodalrider::merodolodalrider:

Scherzo....complimenti Velociraptor :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.. :amicici::amicici::amicici:

@Sergio: no gavevo scritto dove lavoro apposta...doveva restar un segreto che vegno a farte da colf... :caregaintesta::baston::D:D:amicici:

A parte i scherzi...gò trovà al lavor per mi...volantinaggio...adatto ad un velociraptor.... :wacko::wacko: ve saverò dir domani se son sopravissuda.... :baba:

@nona picia: che bel...parenti lontani che se fa vivi... :p

Modificato da _titti_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×