-
Chi è Online 13 Utenti, 0 Anonimo, 168 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Speriamo non sia vero
-
Ho visto per caso 3 o 4 partite di Eurocup di Trento e ti dico solo che se Trieste avesse giocato così col Gala ci squalificavano il campo per 2 anni per lancio di seggiolini. Quando parlo di fare due competizioni sottintendo sempre di farle seriamente. Altrimenti meglio fare come Brescia. La nostra proprietà, giustamente, vuole partecipare alla BCL seriamente.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
L'Igokea non mi sembra proprio che giochi come scrive Gatto. E' una squadra quadrata con due play di piccola taglia come il ragionatore Lewis e il motorino Tyree che macinano il primo gioco e assist e il secondo soprattutto tiri e punti. Sono relativamente grossi e prendono parecchi rimbalzi in attacco (11 contro il Gala e 15 contro il Würzburg). Giocatore d'esperienza e con punti nelle mani sotto canestro è Gavrilovic, che contro il Gala ne ha messi 18 mentre contro il Würzburg non c'era. Buono anche l'apporto di Popovic e Caesar nel reparto lunghi e alla voce rimbalzi. Hanno un gioco abbastanza classico, non tirano moltissimo da 3 preferendo il gioco sotto, le penetrazioni e i tagli lungo linea. Difensivamente chiudono bene l'area, quindi sarà da aprire la scatola con delle buone percentuali da 3 o con delle penetrazioni e scarichi. Partita che per noi non sarà comunque facile e molto dipenderà dal nostro approccio iniziale. Di sicuro non possiamo partire nuovamente andando sotto di 10 o più punti, rischiando di compromettere il tutto dopo neanche 5 minuti di gioco. -
Sì, certo, il problema è quando corre la squadra avversaria. Gatto mica ha scritto che si tratta di una squadra a cui piace difendere contro avversari veloci, ma che lo sono loro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico