-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Quest'anno su 12 partite di campionato, se non erro, lo avremmo mandato in tribuna 8 volte su 12 in quanto Brooks risulta italiano. Brown, Uthoff e Ramsey sempre presenti. Non ha giocato JTA la 6^, Ross la 9^ e la 10^, Sissoko la 12^. Diverso il discorso in coppa.
-
Bisognerebbe vederlo nel suo ruolo - mezzala - per capire. Ha una buona tecnica, discreto passo, è giovane, quindi potenzialmente potrebbe essere interessante.
-
Da bananarepublic · Inviato
Per me è un giocatore che potrebbe crescere ancora, mi è piaciuto con la gestione Marino, ma anche con Tesser (anche se ovviamente non è un terzino). Sei e siete d'accordo? Avete avuto la stessa impressione anche al Rocco? -
È un anno e mezzo che diciamo che un settimo straniero non serve a niente e quando ne avevamo solo 6 abbiamo giocato l'80% delle partite in 5 o meno. Tipo che la scelta tecnica per mandare in tribuna uno straniero ci sarà stata 5 volte a stare larghi.
-
A giocare i 15 minuti in cui non c'era in campo Sissoko. E c'è stata anche una partita in cui non c'era Toscano col mal di schiena. E 5 partite di CL in cui avrebbe giocato al posto di Brooks e 1 al posto di Sissoko. Insomma l'assicurazione avrebbe giocato quanto gli altri 6.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico