-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi fazo difficoltà a pensar che Arcieri lo gabi ciolto per le capacità balistiche. In difesa no el xe imbattibile ma un giogador che pol difender su un 2, un 3 ed un 4 no te lo trovi tutti i giorni. Sbaglierò ma con el giogo de JC dell'anno scorso gavessimo visto un JTA completamente diverso (nettamente in positivo).
-
Sarebbe la soluzione ideale, dal momento che sarebbe la conseguenza dell'appianamento di tutti i dissapori. Difficilmente arriverebbero entrambi alla fine, se così non fosse.
-
Con la sfortuna che abbiamo arriva una punta e si infortuna dopo due partite...
-
Se Gonzalez è diventato l'alibi che tutti i giocatori si danno, difficilmente si risolve senza levargli l'alibi.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Penso che a Gonzalez per primo non piaccia e risulti frustrante lavorare in un ambiente dove i giocatori non lo seguono e probabilmente non capiscono cosa vuole esattamente. Arcieri deve sapere cosa succede ed è successo, e come si è arrivati a questo punto, perchè vive giorno per giorno insieme alla squadra. Quindi è lui che deve prendere una decisione. Perchè immagino che a quest'ora abbia parlato già più che a sufficienza con tutti i giocatori e con il coach, magari cercando un punto di incontro. Ma se questo non arriva e vede che anche a livello di gioco non si fanno progressi, temo che l'unica soluzione sia cambiare l'allenatore. Oppure, come possibile soluzione momentanea, serve subito che arrivi un altro straniero sotto canestro per far tornare nei propri ruoli naturali certi giocatori del roster, dove grazie alla maggiore comfort zone potrebbero avere migliori prestazioni e meno "paturnie" da scaricare sul resto del roster.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico