-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ci sono dei luoghi comuni sull'IA che sono semplici da sfatare una volta che la usi con approccio laico e pragmatico. In sostanza io la vedo come funzione della capacità di lettura ed elaborazione (teorica, in nuce) e la formazione, l'istruzione evolutiva che la mette in atto. Di base l'IA ha una potenza di lettura, calcolo e memorizzazione che non ha paragoni con l'intelligenza umana. Ma poi come quella umana può evolvere educata o "male educata". Shit in, shit out: Folloy sempre in campo. Quindi nel nostro caso il lavoro (che io apprezzo molto per vari motivi) del nostro scarparo può solo migliorare se noi lo giudichiamo e critichiamo (costruttivamente). Ad esempio se gli chiediamo di accorciare, o quali statistiche avanzate vogliamo vedere, anche banalmente gli chiediamo di evolvere verso le statistiche avanzate, nel giro di qualche settimana (esagero) possiamo arrivare vicino alle analisi professionali che in Coaching Team elabora per preparare le partite o giudicarle. Quindi il punto di partenza c'è: ora le ns intelligenze (o presunte tali...) possono fare evolvere il giocattolino.
-
Visto i turchi la scorsa settimana, squadra molto quadrata, fisicamente molto importante, direi decisamente il team più forte che stiamo incontrando in questo inizio stagione tra coppa e campionato. Spero in un passo avanti, spero in qualche segnale di presenza di JTA, ma mi illudo molto poco sulla possibilità di vittoria. Perché per vincere servirebbe una prestazione devastante in difesa, ma la chimica, la conoscenza tra i giocatori è ancora (fisiologicamente?) troppo indietro. Felice di sbagliarmi e gioire...
-
Più che altro non ho capito la tempistica.
-
Corretto quanto dici sul suo contenuto: ricordare è molto importante per non perdere la memoria delle cose che ci rendono quello che siamo. Ma c'è modo e modo: fai un servizio di carattere storico, riporti fatti e date, spieghi che quelle sono le nostre radici. Senza piangersi addosso e senza sembrare il paladino, la difesa di ufficio quando in premessa non esista alcuna accusa. Altrimenti è un podcast senza testa me cosa.
-
O sarebbe meglio dire "There'll be more news" visto che a quanto pare siamo l'unica società italiana (almeno penso e sicuramente in Serie C) in cui la lingua ufficiale in ufficio è l'inglese.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico