-
Chi è Online 1 Utente, 1 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Le critiche a JC durante il campionato non erano quasi mai rivolte ai risultati, tranne verso la fine quando erano arrivate delle brutte sconfitte (le ultime 4 di RS, con Udine, Cividale, Rimini e Forlì) . Per mesi, anzi, veniva rimarcato che la cosa a mancare era il gioco, nonostante le vittorie. Se ben ricordi, anche il pubblico se ne fregava dei due punti e disertava il palazzetto. Nella fase a orologio ci sono state 4 sconfitte e 2 vittorie prima del rientro di Reyes, poi altre 2 sconfitte e 2 vittorie, ma le ultime partite si è finalmente iniziato a vedere un po' di gioco, e non solo nei minuti di Reyes, che ancora veniva centellinato. La squadra c'era, giocava come ci si aspettava fin dall'inizio, con ognuno nel posto che era sempre stato suo negli anni precedenti. E anche il pubblico ha iniziato ad accorgersene. Non sono diventati unstoppable perché era rientrato Reyes, sono diventati unstoppable perché hanno mostrato un gioco che in campionato non si era mai visto. Ai playoff, che tutti ricordiamo benissimo, nelle prime partite Reyes è andato 3 volte in doppia cifra, 2 volte no, una non ha giocato, ma sono state sei vittorie di squadra, con un gioco esaltante. Poi la serie finale, con un dominio di Reyes come marcatore, ma che resteranno sempre impressi nella mente come playoff di Ruzzier. Quello che voglio dire è che ricordo molto bene quelle partite, é vero che sulla carta sembra che il problema fosse l'assenza di Reyes, ma quello che mancava non era un giocatore, era una squadra che giocasse in base alle sue potenzialità. Puoi star certo che se JC avesse continuato imperterrito per la sua strada, i playoff sarebbero durati 3 partite. Ha avuto il merito di accantonare le sue idee, e semplicemente di far giocare la squadra come poteva fare, seguendo il gioco veloce voluto da Arcieri. Non erano i giocatori adatti a fare quello che voleva lui, ma erano forti abbastanza per fare bene quello che facevano da sempre. E JC è comunque stato bravo a metterli in campo, nonostante facessero un gioco diverso da quello che voleva, e forse potremmo dire che è stato maggiormente bravo proprio per questo.
-
Vero, confuso due "Casertani" degli anni d'oro.
-
Perdonime ma xe un discorso che lassa el tempo che trova. La penalizzazion ghe xe e la xe anche bella pesante, mi son convinto che senza la mannaia della penalizzazion alcune partide saria stade affrontare e gestide in maniera differente portando probabilmente risultati differenti. Inoltre a sta rosa ghe manca una preparazion degna de sto nome e la situazion societaria di certo non aiuta. No digo che sta rosa sia da primi posti ma da play off comodi (parlo de settimo posto, no de terzo) assolutamente si. Come ga dito più de qualchedun veder sta squadra giogar in sto modo nonostante tutto el contorno fa paradossalmente ancora più mal.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Addirittura 22 vittorie consecutive mi pare, tra campionato e fiba Europe Cup(che tra l'altro ha vinto) e finale scudetto persa a gara7 contro Venezia. Aveva una squadra bella forte: Cooley,Pierre, Thomas,Spissu,Polonara, ma i risultati parlano per lui senza dubbio. -
Che abbi fatto degli accorgimenti xe un conto, che abbi rinnegado le sue idee (attaccar l'area, prenderse i tiri aperti, andar a 100 all'ora) anche no, basta risentir le interviste a lui e ai giogadori. E no xe assolutamente vero che el ga butado via mezzo campionato perché prima dell'infortunio a Reyes la squadra no iera lontan dalla vetta. Go come l'impression che xe passadi neanche due anni ma mediamente gavemo rimosso quel che volevimo rimuover visto che Arcieri e JC veniva perculadi quando i veniva a dir che no iera tutto de buttar in cesso, anzi, che la squadra no iera mai stada al completo e col ritorno de Reyes fossimo diventati Unstoppable (con grandi ridade da parte de tutti e perplessità dei giogadori) ed alla fine (per fortuna) gaveva ragion lori.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico