-
Chi è Online 2 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Fra dieci giorni si accordavano direttamente col suo procuratore per averlo gratis a giugno. I 100k sono per averlo quattro mesi prima, e considerato che qua avrebbe giocato attento a non farsi male, e per la verità da un paio di partite già lo faceva, meglio incassare e impiegare quelli di ieri sera che la gamba non l'hanno tirata indietro mai.
-
Bella l'atmosfera stasera al Rocco sopratutto per la sinergia che di è creata con la squadra. E stracontento per il risultato finale sopratutto, appunto, perché questa squadra, questi ragazzi, uomini, professionisti (chiamiamoli come vogliamo) si strameritavano di uscire (finalmente) con i tre punti conquistati. Conquistati con un piglio, una concentrazione, un impegno degno di una finale (mettete voi di quale competizione). Come in pratica sempre successo da quest'estate ad oggi. Senza cambi per rifiatare. Il Lumezzane faceva entrare gente fresca e i nostri continuavano a correre, contrastare, imbastire, ripartire. Anche dopo aver subito il "solito" gol ingiusto (per quello visto in campo). Ecco, sono felice di esserci stato per loro. Si meritavano presenza sugli spalti. Sono felice che abbiamo alla fine esultato assieme. Come fosse una finale vinta. Siamo usciti dal meno in classifica assieme. Per me questo è (anche e sopratutto) il calcio. Il resto lo lascio ai tecnici, ai contestatori (senza critica assolutamente), ai giustificati tifosi monentaneamente divannati. Io stasera sono uscito contento dallo stadio come ne sono usciti dal prato i giocatori. Se (ce) lo meritavano (meritavamo). Ps: avere la birra in mano in 10 secondi al bar della Furlan non ha prezzo. Per tutto il resto, c'è Mastercard...
-
Intanto grazie e sai benissimo che la penso come in particolare sulla parte finale del tuo intervento,. Sono anche convinto che la sola strada che sara' comunque lunga da percorrere, e' quella che descrivi tu. Negli anni 90 mettevo anch'io un po' di soldi nell'Interregionale che poi e' la odierna serie D. Andavo anche in panchina a volte di fianco all'allenatore o a sostituirlo quando mancava per motivi di salute. Mi espellevano quasi sempre.... Su una cosa sono un minimo dubbioso: forse 2 milioni circa (oltre all'ovvia competenza) sono un po' pochi per una D di alto livello. Poi se dovsse arrivare in tempi brevi (1-2 anni) c'e' la ricostituzione dei contratti con i nuovi contratti professionistici e francamento dubito che con 6 milioni si faccia una C seria. Ok diceva qualcuno prima che l'Ospitaletto e' stato costruito con pochi milioni. Ci sono stato la volta scorsa ma come sai lo Stadio e' intitolato a Gino Corioni. E' a misura della categoria, con le giuste proporzioni e mi risulta che buona parte delle spese per renderlo cosi' com'e' siano venute dalla famiglia Corioni. Noi giocheremo al Rocco? a che cifra in D e poi successivamente dovessimo ritornare in C, alle stesse cifre di oggi? dubito perche' diventa il gatto che si morde la coda. Senza poi fare gli errori di questa gestione, a prescindere da chi se ne e' approfittato in maniera, diciamo strana per non ricevere querele. Credo che ci servirebbe ancora un D'Aniello cioe' un dirigente sportivo che ci avrebbe evitato almeno 1/3 dei punti di penalita' per le incapacita' gestionali. Vedremo quali saranno i programmi.... Sarebbe comunque bellissimo che, magari all'ultima partita, agganciassimo e superassimo la penultima e nel limite di punti per la terzultima....e secondo me, pur andando contro il parere di Guido, credo che se fossimo rimasti nella situazione iniziale, oggi saremmo a soli 4-5 punti dalla Pro Patria. Di tutte le partite che ho visto, tutte in trasferta, questo anno posso dire che non ce n'e' alcuna che mi abbia fatto dire che gli altri erano decisamente superiori. Solo il secondo tempo di Vicenza probabilmente e posso dirti che ne ho viste abbastanza! Mai un pubblico ci ha deriso ma anzi spesso c'erano grosse discussioni perche' quasi tutti avevano timore della Triestina e alla fine quasi tutti si domandavano come fosse possibile che fossimo in quelle condizioni societafrie e di classifica. E parlo di tifosi delle squadre ospitanti come ovvio.
-
Non ho detto quello, anche perché non lo so, magari hanno intenzione di avere 23 italiani. Per modello spagnolo credo si intenda un modo di fare calcio diverso dal nostro, una metodologia che parte dalle giovanili e cresce. Certo ci vorrà molto tempo, non è detto che funzioni e nel frattempo serviranno risultati perché puoi aspirare a giocare anche come il Barcellona, ma la D se sei la Triestina devi vincerla. P.S. è prima nella terza serie spagnola, quindi l'anno prossimo potrebbe essere nella seconda serie.
-
Ci aveva già arbitrati contro la Pergolettese ed aveva passato più tempo all'FVS che in campo, non dando un rigore per una trattenuta di Pedicillo a un avversario che tutta la curva aveva visto. Scarso forte, da non confondere con l'altro arbitro di colore, più alto di lui, che non è male.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico