Jump to content

12 members have voted

1. 1. Dai un voto alla nuova campagna abbonamenti della Pall.Trieste

• Ottima
      1
    • Buona
      2
    • Sufficiente
      2
    • Insufficiente
      3
    • Orripilante
      4

Recommended Posts

Posted

chiedo scusa non voto perchè non go alba, ma non me par tanto cari i abbonamenti, sbaglio? Non go paragoni con le altre Società, ma me par, che come el Rocco, el PalaTrieste sia un gran bel palazzetto e che la società vadi sostenuda anche con i abbonamenti, ma ripeto son totalmente ignorante in materia, me podè dir "zita ti che non te capisi niente".....e gavesi anche ragion.

Posted

Ecco i prezzi piu' popolari degli abbonamenti di alcune altre squadre della A dilettanti

VERONA 80

JESOLO 100

TRENTO 100

BRESCIA 75

MONTECATINI 75

OMEGNA 100

FORTITUDO 110/140

FIDENZA 100

PERUGIA 100

TRAPANI 80

MATERA 160

PALESTRINA 100

FERENTINO 75

RUVO 50

OSTUNI 120

Posted

1- per l'ennesimo anno ZERO considerazione per i vecchi abbonati

2- far passare l'abbonamento da 50 euro a 120 euro mi sembra un PO' eccessivo non giustificato dal salto di categoria

3- la mancanza di logica: ci voleva tanto a concentrare gli abbonamenti tutti intorno come l'altro anno in modo da avere sempre uno zoccolo duro di sostenitori a ridosso del campo? Lo fa da anni la Virtus Roma in serie A:ti abboni,vuol dire che mi dai fiducia e ti ripago dandoti il posto vicino al campo e se c'è il pienone in alto ci va chi viene a vedersi solo i big match..

così ci sarà la solita e inutile dispersione..ci sarà + gente sopra che sotto a meno che nn si mettano a regalare biglietti alle società sportive così chi paga sarà due volte mona

Posted

2- far passare l'abbonamento da 50 euro a 120 euro mi sembra un PO' eccessivo non giustificato dal salto di categoria

3- la mancanza di logica: ci voleva tanto a concentrare gli abbonamenti tutti intorno come l'altro anno in modo da avere sempre uno zoccolo duro di sostenitori a ridosso del campo? Lo fa da anni la Virtus Roma in serie A:ti abboni,vuol dire che mi dai fiducia e ti ripago dandoti il posto vicino al campo e se c'è il pienone in alto ci va chi viene a vedersi solo i big match..

così ci sarà la solita e inutile dispersione..ci sarà + gente sopra che sotto a meno che nn si mettano a regalare biglietti alle società sportive così chi paga sarà due volte mona

messa così hai ragione, ma il guaio è che abbiamo delle strutture troppo grandi per le categorie in cui militiamo, comunque se la squadra dovesse andar bene ci saranno un sacco di spettatori che pagheranno il biglietto, credo che la Società punti su questo dato, lo si è visto l'anno passato, certo che andrebbero sempre premiati i fedelissimi, su questo non discuto.

Posted

Ti rispondo sui primi 2 quesiti :

se vai a spulciare le altre societa' si contano sulle dita di una mano quelle che "premiano" i vecchi abbonati .

L anno passato l abbonamento era di 60 euro se devi fare un paragone devi farlo con l ultimo anno di A dilettanti aggiungendo un tot.

D accordo con te sul fatto di aver perso la "tribunetta" e parte della gradinata

Posted

Con questo modus operandi da parte della società, gran parte di quelli che erano in tribuna non numerata lo scorso anno andranno quasi sicuramente in primo anello.

Magari non saranno cambiati i prezzi per le tessere più "popolari", ma l'altro anno con gli stessi soldi avevo un posto in un settore migliore (tribuna rispetto al primo anello di quest'anno). Il che lascia molto perplessi, per come hanno pensato la cosa.

Piccola nota di contorno: nella stagione 2005/06, prima stagione dell'allora B1 dopo il fallimento del 2004, si decise di aprire anche il primo anello (o era anche il 2° anello?) mentre nella stagione precedente in B2 le cose erano tali e quali al 2008/09. Come dire, si sale di categoria e la logica è sempre la stessa

Posted
se vai a spulciare le altre societa' si contano sulle dita di una mano quelle che "premiano" i vecchi abbonati .

Ho notato anche io sta cosa, ma non per questo una società deve seguire l'"andazzo" e fare come fa la stragrande maggioranza delle società.

Posted

Aggiungo: chiaramente ogni società fa quell'accidente che vuole :D Chiaro però che sarebbe stata una bella mossa, quella di uno sconto a favore dei tifosi: è dal 2005 che se ne parla su questo forum ogni estate, evidentemente per la società non è conveniente...o non contemplabile in senso assoluto

Posted (edited)
Aggiungo: chiaramente ogni società fa quell'accidente che vuole :D Chiaro però che sarebbe stata una bella mossa, quella di uno sconto a favore dei tifosi: è dal 2005 che se ne parla su questo forum ogni estate, evidentemente per la società non è conveniente...o non contemplabile in senso assoluto

Ecco hai scritto una cosa giusta : se ne parla ogni anno e la societa' non ha mai prospettato velatamente una cosa del genere e se non erro neanche negli anni di serie a (posso sbagliarmi pero'... qualcuno mi corregga eventualmente) ....non capisco perche' di punto in bianco da qualche anno si pretenda un qualcosa che non e' mai esistito..... e poi vivaddio che riduzione si vorrebbe? 10 euro per dare il contentino a chi si lamenta? e poi quest anno c'e la maglietta (che valore puo' avere 10 20 euro ? e l anno passato qualcuno si lamentava dell assenza di gadget....) per premiare i primi abbonati che di solito sono i "vecchi" abbonati (stamattina c erano solo facce conosciute al ticketpoint)

e Aggiungo per il bene della PallaTS a nessuno cambia la vita 10 euro in piu'. aggiungo che nel 2005 i prezzi erano 75 e ridotti 60 ....nel 2006 80 e 65

Scusate lo sfogo ma gira molta demagogia sull argomento

Su quello che sono d accordo e' la sparizione della tribunetta , secondo me potevano lasciare la tribunetta con i prezzi del primo anello e mettere la gradinata dietro la panchina NON numerata magari a 100 euro

Edited by giuli61
Posted
Su quello che sono d accordo e' la sparizione della tribunetta , secondo me potevano lasciare la tribunetta con i prezzi del primo anello e mettere la gradinata dietro la panchina NON numerata magari a 100 euro

NO COMMENT :down::angry:

Posted

Scusate forse ho scritto male io intendo che NON sono d accordo sulla sparizione della tribunetta, nel post precedente volevo riprendere un commento di Giuli riguardo i posti al PalaTS per questo ho scritto sono d' accordo (con lui...)

Posted

Non penso si tratti di demagogia giuli, nè tantomeno di una volontà da "straccioni" che imperversa nei tifosi locali. Non a caso, ribassi o rialzi, la gente si è fatta sempre l'abbonamento, anche negli anni più bui :) Se il tifoso triestino medio si fosse lamentato e basta, le passate stagioni avrebbe dovuto esserci la metà degli spettatori...e alla fine non è stato così.

Credo piuttosto che si stia ragionando sul perchè si sia scelto di cambiare il blocco dei posti non numerati, mettendoli in un settore diverso (e peggiore, perchè c'è una bella differenza tra essere in tribuna e essere in primo anello!) da quello dello scorso anno...a un prezzo, come diceva l'altro giuli più giovine, che è solo in parte giustificabile dal salto di categoria. Vedremo quali saranno le cifre finali, alla fine sono quei numeri a sentenziare il successo o meno delle scelte fatte dalla Pall. TS.

Sul discorso tribunetta...potrebbe anche essere che abbiano deciso di non far venire più certa gente così in basso, a ridosso del campo...onde evitare i casini dello scorso anno

Guest brunotto
Posted (edited)

Ho dato la sufficenza risicata non essendoci

dal 5 al 6 !!! :DDDD

Superermo i 1000 abbonati con difficoltà ma se la squadra

andrà bene come penso e spero i 2000 ci saranno

sempre in attesa di tempi migliori !!! :rolleyes:

Avrei puntato anche..... come mi pare Faenza su un cumulativo

con il calcio.....

un bel 200 € tutto compreso con curvette a disposizione !!!

Nessuno ci ha pensato....!!! :wacko::angry::unsure:

:bye:

Edited by brunotto
Posted
Ho dato la sufficenza risicata non essendoci

dal 5 al 6 !!! :DDDD

Superermo i 1000 abbonati con difficoltà ma se la squadra

andrà bene come penso e spero i 2000 ci saranno

sempre in attesa di tempi migliori !!! :rolleyes:

Avrei puntato anche..... come mi pare Faenza su un cumulativo

con il calcio.....

un bel 200 € tutto compreso con curvette a disposizione !!!

Nessuna ci ha pensato....!!! :wacko::angry::unsure:

:bye:

Faenza e trieste sono realta' non paragonabili per mille motivi.... il numero di abitanti, le categorie diverse delle squadre di calcio e basket , una soluzione improponibile in cittadine piu' grandi.... vero e' che no esiste ne' in serie a ne' in serie b ne' in lega1 ne' in lega2

Posted

Quoto Giuli in tutto e per tutto.

So che no se pol far paragoni con Stefanel (perchè Stefanel iera una signora società) però all'epoca i vecchi abbonati gaveva 2 vantaggi:

- prelazion del posto

- sconto rispetto ai novi

Aggiungo solo una roba:

http://www.menssanabasket.it/2008/it/news/....aspx?NID=11288

Per andar a veder SIENA l'abbonamento costa 131 euro in curva con 13,50 a biglietto. No servi che aggiungo altro.

Posted
Quoto Giuli in tutto e per tutto.

So che no se pol far paragoni con Stefanel (perchè Stefanel iera una signora società) però all'epoca i vecchi abbonati gaveva 2 vantaggi:

- prelazion del posto

- sconto rispetto ai novi

Aggiungo solo una roba:

http://www.menssanabasket.it/2008/it/news/....aspx?NID=11288

Per andar a veder SIENA l'abbonamento costa 131 euro in curva con 13,50 a biglietto. No servi che aggiungo altro.

Cucc anche la triestina calcio nel 1977 aveva fatto degli sconti .... se si continua a vivere sul passato (tipico triestin) e poi NON tanto recente (stefanel) non andremo da nessuna parte ....

non fa testo il tuo paragone con la mensana vai a vedere chi e' il main sponsor...... qua in curva costa 80 euro con 8 il biglietto.... non puoi mettere a confronto la gradinata .....

Posted

Alla fine tutti entrerà coi biglietti gratis delle scole e se senterà in tribuna d'onor vizin el sindaco, anderà magnar gratis all'intervallo con bona pase de chi che paga....

Anche perchè la gente comprava el biglietto de terzo anel e se sentava in tribuna co ierimo in serie A figureve desso....

Questi no capissi veramente una mazza!

Posted (edited)
Insufficiente, questi no sa cos' che xe el marketing, e la strategia aziendale (almeno nei confronti dei "clienti")

secondo te cosa dovevano fare come marketing ? e strategia aziendale? Giuli ha dato una sua motivazione tu no ....

Edited by giuli61
Posted

Ragazzi me par che pianzemo sempre el morto... secondo mi 80 euro per l'a bbonamento meno caro non se sai soldi...

Alla fine se i stessi soldi euro piu' euro meno de quel che se spenderia per andar a veder in abbonamento le partide dell' Unione .... che secondo tutti ga fato una signora campagna abbonamenti, o sbaglio.

E se proprio se vol basta seguir el consiglio de Paladozza ......