massi_old Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Su - se gotti si dimette (massi sei un illuso) - volpe, poco ma nel naufragio è l’unico pericoloso. Anche se pericoloso è una parola grossa - il solito agazzi - il solito tabbiani - Tabbiani che dichiara “ Non parliamo dell’espulsione…non possiamo prendere in giro la gente e prenderla come scusante…” giù - ancora umiliati - la gara con il Lecce è la logica conseguenza delle ultime 4 gare - gotti che mette in campo sabato che non stava in piedi - gotti che mette terzino gissi…pagliacciata da rimborso biglietto!!! - Gotti non ci capisce niente! Cambia modulo e giocatori continuamente - Gioco 0 - Manovra 0 - A Piacenza i se frega le man per aver castori in panchina invece che gotti - Podeva finir 8 a 1 - Al momento semo la peggior squadra del campionato - Se sento ancora dir che gavemo fatto troppe partide in pochi giorni…me incazzo come una bestia - Per la seconda volta l’arbitro no fa far el recupero per non umiliarne ancora de più - El lecce veniva da un paregin con el crotone… - Se no se tira su la baracca, sarà caz.i salvarse… - Goti no xe un alenador de calcio - Scurto se no lo ciamava gotti el restava disoccupato - Gissi…riciamemo e in fretta gorgone perfavor - Queste 5 partide ga fatto veder la peggior triestina dal ritorno in serie B - Rivoio Varella!!! - Per la prima volta, sabato son indeciso se comprar in tv la gara dell’unione a vicenza… - Ve ricordè Triestina Treviso dell’anno scorso con i veneti che no passava centrocampo? A vicenza zogheremo cusì…vederè…sarà spettacolo! - Se no se cambia presto mister…fazemo la fine del Treviso - Ma gotti no gaveva dito che…el ga chiesto el rinvio della partida con el sassuolo perché ogni punto xe importante??? Bon anche adesso ogni punto xe importante, alora che el dia le dimissioni subito!!!! - I zogadori quando che i ga el balon no sa cosa far…de chi xe colpa del magazzinier??? - Gotti cambia la formazion nella sua testa ogni 5 minuti - Brosco e crovetto prima…no? Troppo difficile per Gotti - Oggi nel su e giù volevo scriver che massi xe sta un mona per aver criticado troppo gotti…e invece, purtroppo, gavevo visto giusto… - Adesso ghe vol un alenador concreto e non un somma o pillon. - Cossu xe anticalcio - Pani sembra che i ghe ga fatto una fleba de camomilla…l’anno scorso quando entrava el gaveva la grinta vista ieri in volpe - Semo solo lanci lunghi…fusi in volpe e godeas mandasi a cag. L’alenador - Gotti che parla de “incubo”…si per noi xe lui l’incubo.. - Sembremo in difficoltà fisica perché no gavemo una manovra…i altri far correr el balon…noi coremo, poco e a svodo… - Questo xe el fondo ? O dovemo ancora tocarlo? - - Gotti che dichiara che gavemo zercado de manovrar…ma quando??? Che partida el vedi sto omo? - Gotti che disi che zercavimo de gestir la palla…ma come se fa? Iera più reale la mia fata intervista! - Senza agazzi…ciapivimo goleade…che un 4 a 1 ne fa esser contenti… - Gotti ga el cul della scusante dell’espulsione esagerada… - Gotti che parla de “senno di poi” - Gotti che parla de “ campo spietato” - Gotti ghe ga fatto i complimenti al sassuolo, cesena e - 3 partide 29 tiri concessi agli avversari….una vergogna…. - Adeso capimo perché maran no fazeva tanti cambi de formazion… - Gotti in sala stampa el ga dito che contro la salernitana gavemo sofferto poco…ma cosa el ne ciapa pel cul? - Prima el chiedi el rinvio e adesso se lamenta per le tante partide in pochi giorni… - Lui no ga guardado la partida del lecce con el crotone…troppo difficile manovrar un dvd recorder… - Perdevimo e no batevimo le punizioni verso l’area avversaria - El vicenza ga un organico da salvezza…se no fazemo punti nemmeno la… Agazzi 7 Scurto 3 Cottafava 4 Brosco 5 Sabato 3 Gissi 3 Teabbiani 6 Cossu 5 Pani 4 Volpe 6- Godeas 6- Testini 4,5 Crovetto 5,5 Gissi sv ( non è un allenatore di calcio professionistico. Ricominci dalla serie D, se qualcuno lo chiama…) Quote
SandroWeb Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Penso che el fondo lo gavemo tocado proprio ieri sera, anche perchè difficilmente se riverà a far pezo de cussì. Oltretutto el marasma de scelte tecniche xe lampante, Gotti no ga capido che omini el ga in campo e allora se ga messo a far rivoluzioni assurde. Adesso son curioso de veder quale sarà la presa de posizion della società, con Fantinel in primis: no i pol far finta de niente! Quote
tifosa Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 La dirigenza se defila, se la vedi solo quando se vinzi, un SCUSA AI TIFOSI SARIA STADO D'OBBLIGO IN SALA STAMPA, purtroppo sto su e giù fa tanto, ma tanto mal, ma che dir el xe giusto, comunque a Cossu ghe daria anche un 4, anche se lo so che non xe tutta colpa sua se xe stado considerado degno de giogar in una serie B. Gotti, ma el ga capido che de mestier el fa l'allenador????????????????? O el xe confuso anche su questo.Ah! E ve prego Somma no, proprio no, un Colomba cussì per caso, el costa ma se volemo far qualcosa de bon e risollevarse un sforzo bisogna farlo, e non me par che Somma fazi al caso. Quote
tifosa Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Naturalmente un grosso, grossissimo GRAZIE a Luca che da sempre e comunque el massimo. Quote
massi_old Posted September 23, 2009 Author Report Posted September 23, 2009 Agostinelli xe libero? qualsiasi alenador de serie C con un poco de bale e un poche de esperienze xe meio...agostinelli no perfavor! certo che meio de gotti...fusi tutti! Purtroppo allo stato attuale questi xe tre mesi buttadi via!!! No basta esser anico dei zogadori per far l'allenador! Quote
massi_old Posted September 23, 2009 Author Report Posted September 23, 2009 Io rimango convinto di una cosa... non per difendere la società ma... che questa squadra non sia così scadente come sembra in questo momento...per me è una formazione completamente incasinata da un mister totalemnte incasinato e inadeguato al calcio professionistico! massi Quote
SandroWeb Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 A dirla tutta...non servono minestre riscaldate in caso di cambio tecnico, secondo me.... Quote
dez Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Io rimango convinto di una cosa... non per difendere la società ma... che questa squadra non sia così scadente come sembra in questo momento...per me è una formazione completamente incasinata da un mister totalemnte incasinato e inadeguato al calcio professionistico!massi Ne sono convinto anch'io ... a parte il famoso "regista" che manca per il resto siamo una squadra completa se messa in campo con un pò di logica; a proposito a livello atletico siamo anche messi malissimo, anche la preparazione non sembra così adeguata ... Quote
massi_old Posted September 23, 2009 Author Report Posted September 23, 2009 A dirla tutta...non servono minestre riscaldate in caso di cambio tecnico, secondo me.... nessuna minestra e nessun innovator del calcio....servi un concreto e che gabi esperienza...un alla mondonico! massi Quote
dez Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 nessuna minestra e nessun innovator del calcio....servi un concreto e che gabi esperienza...un alla mondonico! Non so perchè ma ieri in stadio gò fatto più volte sto nome, magari xè un presentimento ) Quote
Radimiro Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 nessuna minestra e nessun innovator del calcio....servi un concreto e che gabi esperienza...un alla mondonico! Non so perchè ma ieri in stadio gò fatto più volte sto nome, magari xè un presentimento ) Magari. Mondonico e' un bravo allenatore e non ha nulla a che vedere con Gotti. A proposito di quest'ultimo, basta ricordare come e' andata con il Treviso l'anno scorso. Quote
Maximilian Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 qualsiasi alenador de serie C con un poco de bale e un poche de esperienze xe meio...agostinelli no perfavor! certo che meio de gotti...fusi tutti! Purtroppo allo stato attuale questi xe tre mesi buttadi via!!! No basta esser anico dei zogadori per far l'allenador! Scherzavo, ma xe uno degli "amici" de DeFalco, tipo Maran. Quote
diego Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Dopo quel che go visto ieri sera le mie previsioni ottimistiche su Allenador e squadra xe in discesa rapida. Devo dir che alla lettura della formazion iniziale son rimasto sconcertado . Ma no solamente dai nomi ma sopratutto dalla facilità che ga Gotti nel cambiar formazion a ogni partida. Xe l'opposto de Maran Me son imposto de pensar che quella de ieri sia stada la partida più brutta de sempre ma che possi esser anche la partida che porti alla fine del buio tunnel.Voio farve due domanda "stupide" quanto che volè ma che richiedi una risposta sincera: Secondo voi in che percentuale se pol divider le colpe de questo momento fra squadra e allenador? Con un regista de ruolo saria cambiado qualcosa ? Quote
harrygortan Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 la risposta xe semplice: el lecce gaveva segnà zero gol contro modena e crotone: se te pensi che i zogadori della ts xe piu scarsi dei quei de ste 2 squadre allora xe colpa loro, se inveze te pensi che non xe cussi, allora la colpa xe dello staff (allenatore e aiutanti vari) Quote
gus Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 (edited) Dopo quel che go visto ieri sera le mie previsioni ottimistiche su Allenador e squadra xe in discesa rapida. Devo dir che alla lettura della formazion iniziale son rimasto sconcertado . Ma no solamente dai nomi ma sopratutto dalla facilità che ga Gotti nel cambiar formazion a ogni partida. Xe l'opposto de Maran Me son imposto de pensar che quella de ieri sia stada la partida più brutta de sempre ma che possi esser anche la partida che porti alla fine del buio tunnel.Voio farve due domanda "stupide" quanto che volè ma che richiedi una risposta sincera: Secondo voi in che percentuale se pol divider le colpe de questo momento fra squadra e allenador? Con un regista de ruolo saria cambiado qualcosa ? Per mi te ga lassà fora una corresponsabile fondamentale nel disastro atuale: la società. Responsabile due volte: per la costruzion dela squadra incompiuta e per gaver scelto Gotti dopo aver acetado de rinunciar a Ventura. Le responsabilità, a mio modo de veder, xe 60% società e 40% Gotti. Per mi la squadra ga poche colpe. Forsi nissuna. No xe colpa de Scurto se i lo manda in campo con do setimane, scarse, de alenamento; no xe colpa de Gissi se el xe scarso; no xe colpa de Princivalli se un infortunio ghe ga fato saltar tuta la preparazion estiva e 'desso el xe in ritardo de condizion; no xe colpa de Cossu se el xe un giogador de C2 titolare in una squadra de B; no xe colpa de Crovetto se el resta in panca e piutosto gioca Sabato zoto; dirìa che no xe gnanca colpa de Sabato se Gotti ghe domanda: "Te se la senti de giogar?" e dopo lo manda in campo ... E ghe ne xe tante altre ma me fermo qua. Edited September 23, 2009 by gus Quote
harrygortan Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 Dopo quel che go visto ieri sera le mie previsioni ottimistiche su Allenador e squadra xe in discesa rapida. Devo dir che alla lettura della formazion iniziale son rimasto sconcertado . Ma no solamente dai nomi ma sopratutto dalla facilità che ga Gotti nel cambiar formazion a ogni partida. Xe l'opposto de Maran Me son imposto de pensar che quella de ieri sia stada la partida più brutta de sempre ma che possi esser anche la partida che porti alla fine del buio tunnel.Voio farve due domanda "stupide" quanto che volè ma che richiedi una risposta sincera: Secondo voi in che percentuale se pol divider le colpe de questo momento fra squadra e allenador? Con un regista de ruolo saria cambiado qualcosa ? Per mi te ga lassà fora una corresponsabile fondamentale nel disastro atuale: la società. Responsabile due volte: per la costruzion dela squadra incompiuta e per gaver scelto Gotti dopo aver acetado de rinunciar a Ventura. Le responsabilità, a mio modo de veder, xe 60% società e 40% Gotti. Per mi la squadra ga poche colpe. Forsi nissuna. No xe colpa de Scurto se i lo manda in campo con do setimane, scarse, de alenamento; no xe colpa de Gissi se el xe scarso; no xe colpa de Princivalli se un infortunio ghe ga fato saltar tuta la preparazion estiva e 'desso el xe in ritardo de condizion; no xe colpa de Cossu se el xe un giogador de C2 titolare in una squadra de B; no xe colpa de Crovetto se el resta in panca e piutosto gioca Sabato zoto; dirìa che no xe gnanca colpa de Sabato se Gotti ghe domanda: "Te se la senti de giogar?" e dopo lo manda in campo ... E ghe ne xe tante altre ma me fermo qua. in effetti te ga ragion, un disastro de queste proporzioni non se pol imputar solo all allenador, saria troppo semplice; el gotti i lo ga ciamà e lui se ga ciolto giustamente una panchina de B (e chi non lo gavessi fatto?): la società ga provà a pescar el jolly con gotti (prendendose una marea de rischi) e ghe xe andadà mal, ma cussì mal che pezo non se podeva e ora xe de sperare de riprenderse al piu presto possibile senza rovinar un campionato za alla 6a (o quante che xe) giornata Quote
gimmi Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 ieri sera verso le sette alla mia picia (tre anni) se ghe alzava vistosamente la febbre.. conciliabolo con la moglie e storica decisione di guardare la partita su sky per eventuali bisogni... dixit. La partita era appena iniziata, quand'ecco la febbre a 40, vomitino, casin! Corsa al Burlo e papà fuori dal pronto soccorso ad ascoltare attonito la radiocronaca di rebonati.. son tornato a casa alle due (la piccolina ha una gastroenterite, ma sta bene adesso) e non ho ancora rivisto la registrazione, nè credo lo farò più avanti. Che dire, ragazzi?? Sabato si va a Vicenza con Gotti, che magari ci delizierà con altre mosse sopraffine tipo gissi terzino o qualche zoppo in campo. Spero solo che dopo la batosta che ci prenderemo anche là non ci arrivino somma o pillon... colomba e mondonico sarebbero i miei candidati. Basta fare presto, prestissimo. Quote
Guest brunotto Posted September 23, 2009 Report Posted September 23, 2009 ieri sera verso le sette alla mia picia (tre anni) se ghe alzava vistosamente la febbre.. conciliabolo con la moglie e storica decisione di guardare la partita su sky per eventuali bisogni... dixit. La partita era appena iniziata, quand'ecco la febbre a 40, vomitino, casin! Corsa al Burlo e papà fuori dal pronto soccorso ad ascoltare attonito la radiocronaca di rebonati.. son tornato a casa alle due (la piccolina ha una gastroenterite, ma sta bene adesso) e non ho ancora rivisto la registrazione, nè credo lo farò più avanti. Che dire, ragazzi?? Sabato si va a Vicenza con Gotti, che magari ci delizierà con altre mosse sopraffine tipo gissi terzino o qualche zoppo in campo. Spero solo che dopo la batosta che ci prenderemo anche là non ci arrivino somma o pillon... colomba e mondonico sarebbero i miei candidati. Basta fare presto, prestissimo. Auguroni alla Bimba che spero stia bene adesso...... se guardavi la partita andavi tu in clinica ma ci restavi una settimana per conati di vomito a mitraglia !!! la tua piccola si è....sacrificata per te... un tesoro veramente!!! Quote
massi_old Posted September 24, 2009 Author Report Posted September 24, 2009 in bocca al lupo a tutta la gimmy-family! Quando la picia se rimetterà del tutto dall'influenza volemo gimmi al posto del filosofo sulla panchina dell'unione... massi Quote
massi_old Posted September 24, 2009 Author Report Posted September 24, 2009 giù gotti ancora confermato...della serie "guardiamo cosa fa a vicenza". I veneti hanno un organico piuttosto scarso, da media-bassa classifica... così magari strappiamo un punticino e questo genio di allenatore dobbiamo tenercelo ancora... Possibile che il signor " allucinante" dopo le tre vergogne e le due vittorie del cul no gabi avudo l'onesta de dir..."no ghe capiso niente, me dimetto!" Che schifo... massi Quote
SandroWeb Posted September 24, 2009 Report Posted September 24, 2009 (OT) Un abbraccio alla picinina de Paolo Quote
tifosa Posted September 24, 2009 Report Posted September 24, 2009 Io rimango convinto di una cosa... non per difendere la società ma... che questa squadra non sia così scadente come sembra in questo momento...per me è una formazione completamente incasinata da un mister totalemnte incasinato e inadeguato al calcio professionistico!massi concordo! Quote
tifosa Posted September 24, 2009 Report Posted September 24, 2009 ieri sera verso le sette alla mia picia (tre anni) se ghe alzava vistosamente la febbre.. conciliabolo con la moglie e storica decisione di guardare la partita su sky per eventuali bisogni... dixit. La partita era appena iniziata, quand'ecco la febbre a 40, vomitino, casin! Corsa al Burlo e papà fuori dal pronto soccorso ad ascoltare attonito la radiocronaca di rebonati.. son tornato a casa alle due (la piccolina ha una gastroenterite, ma sta bene adesso) e non ho ancora rivisto la registrazione, nè credo lo farò più avanti. Che dire, ragazzi?? Sabato si va a Vicenza con Gotti, che magari ci delizierà con altre mosse sopraffine tipo gissi terzino o qualche zoppo in campo. Spero solo che dopo la batosta che ci prenderemo anche là non ci arrivino somma o pillon... colomba e mondonico sarebbero i miei candidati. Basta fare presto, prestissimo. Un bacione alla piccolina, che spavento per voi! Sulla seconda parte del tuo post concordo in piena, per l'amor de Di un Somma o un Pillon, un COLOMBA o un MONDONICO (e lo zigo) chissà che non ghe rivi nele recie a chi di dovere, saria oro per ridar fiducia a una piazza che ghe ne gaveva tanta, e che de novo xe stada maziada, e per la prima volta in vita mia spero che la Triestina perdi e che perdi de brutto cussì vedemo un esonero in diretta (anche se dubito che la nostra dirigenza rivi a far un atto cussì coraggioso, sia mai! E ghe xe ancora svincolai validi in giro eh!!!!!!!!!!!!! E come ciliegina el spogliatoio non xe miga cussì tranquillo, un incubo che se ripresenta. Quote
massi_old Posted September 24, 2009 Author Report Posted September 24, 2009 concordo con tifosa e gimmi: un alenador concreto al più presto! Ghe vol tanta concretezza e poca poesia, quindi...somma e pillon: no grazie! Quote
Recommended Posts