SandroWeb Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Gentili utenti, a partire da domani, e per non avere casini di alcun tipo, la consueta rassegna stampa del "Piccolo" non verrà più inserita all'interno del forum, per via della cosiddetta "RIPRODUZIONE RISERVATA" che da qualche giorno campeggia negli articoli del quotidiano locale. Cercherò di ovviare a tale restrizione in altro modo: prego tutti di NON copiare/incollare le notizie da tale giornale, come succedeva in passato. Grazie per l'attenzione Cita
arska Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 che i se seri pur nel oblio (nisun sentirà la mancanza..) Solo, che el diritto de link e de citazion no credo proprio che i lo possi negar. Cita
SandroWeb Inviato 2 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 che i se seri pur nel oblio (nisun sentirà la mancanza..)Solo, che el diritto de link e de citazion no credo proprio che i lo possi negar. Appunto...allora tornemo al discorso de un paio de anni fa, quando iera saltada fora sta roba... Fondamentalmente, per el servizio che i dà ultimamente (penso a tutte le date e le ore sbaiade delle partide, ad esempio) forse xe meio no copiar più niente Cita
Ghost Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Non sarà sta perdita per l'informazione non poter citare "tu sai chi"... Cita
Cazzaballe Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Bah la credibilità del nostro giornal xe sempre più critica Cita
erlobo Inviato 2 Febbraio 2010 Segnala Inviato 2 Febbraio 2010 Me fa de rider. Zà xè un giornal inutile. Zà el xè mal scritto. Zà el se inventa mezze robe. Ma perchè i lo sposta? Che i lo seri, cussì i costi i li riduci de certo. E noi, a Trieste, se femo tradur el Primorski che xè un giornal picio ma molto più serio (da quanto i me disi) e anche ben scrito. Pecà che mi (ignorante) no so leggerlo.. Cita
Starlite Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Inviato 3 Febbraio 2010 Mah... secondo mi resta valido el discorso fatto quela volta... citando la fonte e utilizzando la cosa ai fini de promuover una discussion e no a fini delucro dovesi eser consentido. Cmq... ovviamente no farò più copia e incolla, però che i se tachi. Quando i vieterà de leggerlo in bar a 10000 persone la copia? Bah... Cita
dez Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 A proposito ... el stesso articolo che xè sul Piccolo xè anche su TuttoB.com ... chi gà plagiado chi? o la redazione de tuttoB.com scrivi sul Piccolo? http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=12719 Cita
cassoggi.npc Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 Come faremo adesso? ...ghè gò pensà un poche de noti....... ...e son giunto ala conclusion: stando a quel che i disi in giro, che i lo chiudi (le rotatorie se intendi) e quindi anche gran parte dei dipendenti traslocherà, mi diria de rimbocarse le manighe, portarse drio la machina fotografica (penso che ognun la gabi).... e cò sè vedi qualcosa de strano.....documentar-documentar-documentar. ...sicuramente, vegnisi fora notizie più apetibili de leger e veder de quele che i stampa lori......... ...e forsi....và a veder che nò i te ciami per comprarte qualche scoop! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.