Leo RFC Posted May 13, 2010 Report Posted May 13, 2010 Buonasera a tutti Devo fare un lavoretto a casa, mi han consigliato Drago seramenti, mi piacerebbe però avere più opinioni, per non rischiare. Qualcuno di voi ha sentito pareri o ha avuto esperienze dirette? Quote
Stefano79 Posted May 13, 2010 Report Posted May 13, 2010 Una delle finestre in alluminio de casa mia la gavemo fatta far de lori. La funziona ben come le altre. Sui prezzi no savesi dir, iero picio co mio papà la ga fatta montar Quote
Nona Picia Posted May 15, 2010 Report Posted May 15, 2010 El xe bravo, ma el xe moolto caro....A noi anni fa el ne fazeva un prezzo che iera una volta e mezza quel dei altri...... Quote
Rolf Posted May 15, 2010 Report Posted May 15, 2010 El xe bravo, ma el xe moolto caro....A noi anni fa el ne fazeva un prezzo che iera una volta e mezza quel dei altri...... confermo. Mi go rifato qualcosa come 35 tra porte e finestre circa 15 anni fa e, per evidenti problemi de grana go gira el friuli. Alla fin me son trova' benissimo, sia come prezzi che come lavoro da Zerjial in zona artigianale a San Dorligo. Per le porte interne invece stessa cura nella scelta del fornitor, me son trova' benissimo con Fasal a Eraclea mare, zona artigianale Quote
Ghost Posted May 17, 2010 Report Posted May 17, 2010 Anche qua da me fatto da Zerjial tutte le finestre e mi son sempre trovato bene. Quote
Recommended Posts