Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

"Se tutti salteranno nello stesso momento cambierà l'orbita e la temperatura del pianeta si ridurrà di due gradi": xe questa l'idea original nata sul web. Il 20 luglio 2006, infatti, se ghe sarà almeno 600 milioni di salti nello stesso istante di tempo, "il nostro pianeta potrebbe venire spostato dalla sua attuale orbita di rotazione grazie alla forza combinata di essere umani che saltano simultaneamente. Risultato: diminuirebbe il processo di riscaldamento in atto, (la temperatura si ridurrebbe di due gradi entro il 2040) e potremmo godere di un maggior numero di ore di sole durante il giorno e di un clima più omogeneo" secondo quanto afferma el Professor Hans Peter Niesward, del Dipartimento di Fisica Gravitazionale di Monaco.

Podessi esser una cagada, podessi esser anche una roba vera...Intanto xe possibile iscriverse, nel sito ufficial dell'evento all'indirizzo http://worldjumpday.org.

Per quanto riguarda l'Italia, dovessimo saltar alle 12:39 e 13 secondi del 20/7/06...Comincemo ad allenarse che xe meio :superman::petesoni:

Inviato

Ehm... domanda da finto fisico: ma se insieme a noi saltano quelli delle Hawaii cosa cambia all'orbita terrestre? dovrebbero saltare tutti quelli che stanno da un lato solo del pianeta... :puntini:

Vabbè, vah. Altro che targhe alterne e riscaldamento a regime: saltare! :ciapitestopese:

d.

Inviato
Ehm... domanda da finto fisico: ma se insieme a noi saltano quelli delle Hawaii cosa cambia all'orbita terrestre? dovrebbero saltare tutti quelli che stanno da un lato solo del pianeta... :puntini:

Vabbè, vah. Altro che targhe alterne e riscaldamento a regime: saltare! :ciapitestopese:

d.

Mi ero dimenticato di dire che dovranno saltare solo quelli dell'emisfero occidentale, chiedo venia :D

Inviato

E perché no se metemo corer tuti nel steso senso (o nel senso inverso) a quel de rotazion dela Terra, cusì slonghemo (o scurtemo) el giorno? :D:rotfl:

Anzi... se coremo tuti verso sud o verso nord podessi cominciar far girar la Terra anche su un asse ortogonale a quel attuale cusì gavesimo un pianeta rotante su due assi.. bel casin :D

Inviato

mi no salto mai...e co lo fazzo, vien notte prima :rotfl:

comunque molto cocole le idee che xe vegnude fora...de più me ga piarso quella de Star, co la storia dei 2 assi...tutti che i sbruma...fossimo sempre col mal de Tera :testadamuro::cesso: eheheheh

  • 4 mesi dopo...
Inviato

mi me son iscrito da parecchio..

ma pensandoghe su se saltemo tuti magari che mandemo in :censura: il pianeta chissa dove.. :D

cmq un salto no costa niente, go attirado altri 10miei amici!! ce la faremo!

poi per far contento aska faremo un raduno de elSDS x corer intorno al sol..

Inviato
Se rivè tornar indrio nel tempo nel 1914 diseghe a Franz Joseph de no intimarghe guera ala Serbia che finissi mal.

AHAHAHAHAHAHAHAH!

O magari al papà di Hitler che il Benin è un bel posto dove andare a vivere :D

d.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×