Maurizio72Ts Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Crotone 14.8.2010 ore 20.30 Stadio Ezio Scidda 2°Turno Coppa Italia Tim CROTONE-TRIESTINA CROTONE: 99.Concetti, 2.Crescenzi, 5.Viviani, 36.Abruzzese, 3.Migliore, 6.Beati, 4.Galardo, 7.De Giorgio, 10.Ginestra, 11.Cutolo, 9.Curiale. (a disposizione: 1.Belec, 33.Cabeccia, 19.Vinetot, 8.Parfait, 23.Degano, 90.Hanine, 20.Ledesma). All: Sig.Leonardo MENICHINI. TRIESTINA: 23.Viotti, 88.D'Ambrosio, 5.Scurto, 19.Sabato, 3.Longhi, 7.Bariti, 2.Matute, 20.Gerbo, 21.Testini, 99.Godeas, 22.Marchi. (a disposizione: 36.Franceschin, 31.Cecchini, 4.Brosco, 14.Gissi, 8.Filkor, 10.Della Rocca, 32.Lionetti). All: Sig. Ivo IACONI Arbitro: Sig.Silvio BARATTA di Salerno 1.Assistente: Sig. Giancarlo RUBINO di Salerno 2.Assistente: Sig. Giampaolo BIANCHI di Cosenza 4.Arbitro: Sig. Michele DI CIOMMO di Venosa (Pz) Cita
foresto Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Franceschin no xè, xè Macor col 33 Cita
tommaso29 Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 perso 1 0, con 1 tiro in porta in 95 minuti.. c'era d'aspettarselo, senz'altro, vista la squadra imbottita di giovani, ma la situazione a mio parere è molto piu preoccupante di quanto si dice in giro.. leggo che bisogna aspettare, vedo parecchio ottimismo, leggo che la prossima settimana arriveranno 3 (TRE) giocatori d'esperienza e la squadra sarà a posto.. secondo me invece stiamo riuscendo nell'impresa di indebolire una squadra che è retrocessa.. il portiere non c'è ancora, e arriverà gimmi dici che iaconi vede bene d'ambrosio? e gissi è la sua unica riserva? da quanto ho sentito, d'ambrosio oggi è stato imbarazzante, ma ti sorprende dopo quello che abbiam visto il campionato scorso? a sinistra giocava un giovane della primavera, un'93, perche evidentemente longhi, che aveva ottime credenziali, non è ancora pronto o non è ben visto da iaconi.. sabato per iaconi è un centrale e oggi era in panchina.. in difesa quindi mancano quantomeno 2 terzini e 1 centrale.. a centrocampo note dolenti: testini ok, matute non mi rassicura ma passiamolo come buono, il resto? arriverà (sembra) lunardini, ottimo giocatore per la B, ma non sarà sicuramente lui il faro del centrocampo che illuminerà il nostro gioco.. ricordo a tutti che lunardini nasce incontrista, è dotato di buoni piedi, è un ottimo giocatore (l'anno scorso 18 presenze in A, non è un brocco), ma non è sicuramente un "allegretti" come tipo di giocatore.. e a destra? puntiamo sulla foca portoghese che è retrocesso in B tedesca e ha giocato in seconda divisione del kuwait e il torino ha scartato dopo un mese di ritiro? d'altronde se era buono lo tenevano.. dietro di loro un branco di giovani promettenti ma che ne devono mangiare di polenta prima di poter stare in B.. gerbo, filkor, gherardi, bariti (il piu promettente), tutta gente che andrebbe inserita gradualmente in un contesto di squadra collaudato, non giovani su cui basare il resto della squadra.. e vogliam parlare dell'attacco? godeas e della rocca li conosciamo, longoni è uno che a 25 anni giocava in C2, è da 4 in Italia e difficilmente saremo noi a scoprire un fenomeno dalla C2, è comunque una scommessa.. ah sì pure marchi, commenti che ho sentito da portogruaro mi fanno stendere un velo pietoso.. discreto giocatore di movimento, qualche sponda ma nulla piu.. so che il ds è arrivato da una settimana, lasciamolo lavorare, ma per fare una squadra competitiva qua serve molto piu dei 3 (TRE) giocatori che sembra arriveranno.. se non vogliamo fare la fine dell'anno scorso, o ancora peggio.. d'altronde, come ho letto in precedenza, costruire una squadra di B in agosto è impresa ardua se non si hanno i soldi.. o no? avellino e gallipoli insegnano.. rimandiamo giudizi definitivi a fine agosto, quando sarò ben lieto di rimangiarmi tutto quello che ho appena scritto se sarà stata allestita una squadra competitiva.. Cita
AFABIO Inviato 14 Agosto 2010 Segnala Inviato 14 Agosto 2010 Sono passati appena 10 giorni dal nostro 'ripescaggio' . Cosa pretendiamo da Fantinel ? Miracoli ? Lasciamo lavorare la Societa' (il calcio mercato finisce il 31 agosto) e cerchiamo di non 'sparare' giudizi che, a questo punto, sono solo ... affrettati. Qui non e' questione di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, qui si esagera nel vedere il bicchiere sempre vuoto. Anzi, certi non vedono nemmeno il bicchiere... FORZA UNIONE Fabio Cita
gimmi Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Sono passati appena 10 giorni dal nostro 'ripescaggio' . Cosa pretendiamo da Fantinel ? Miracoli ? Lasciamo lavorare la Societa' (il calcio mercato finisce il 31 agosto) e cerchiamo di non 'sparare' giudizi che, a questo punto, sono solo ... affrettati. Qui non e' questione di vedere il bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, qui si esagera nel vedere il bicchiere sempre vuoto. Anzi, certi non vedono nemmeno il bicchiere... FORZA UNIONE Fabio Quoto. Tommaso, capisco bene le tue perplessità. E' probabile che oltre ai tre giocatori "di peso" ne arrivino altri due o tre decenti a coprire quei "buchi" che descrivi. Sarà magari un inizio in salita, ma ricordiamoci dove eravamo fino al 4 agosto.. Non si possono vedere solo le carenze, peraltro evidenti, senza considerare quanto successo e senza prendere atto che tante decisioni importanti ed attese da tempo la dirigenza le ha prese. Cita
Gennaro Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 perso 1 0, con 1 tiro in porta in 95 minuti.. c'era d'aspettarselo, senz'altro, vista la squadra imbottita di giovani, ma la situazione a mio parere è molto piu preoccupante di quanto si dice in giro.. leggo che bisogna aspettare, vedo parecchio ottimismo, leggo che la prossima settimana arriveranno 3 (TRE) giocatori d'esperienza e la squadra sarà a posto.. secondo me invece stiamo riuscendo nell'impresa di indebolire una squadra che è retrocessa.. il portiere non c'è ancora, e arriverà gimmi dici che iaconi vede bene d'ambrosio? e gissi è la sua unica riserva? da quanto ho sentito, d'ambrosio oggi è stato imbarazzante, ma ti sorprende dopo quello che abbiam visto il campionato scorso? a sinistra giocava un giovane della primavera, un'93, perche evidentemente longhi, che aveva ottime credenziali, non è ancora pronto o non è ben visto da iaconi.. sabato per iaconi è un centrale e oggi era in panchina.. in difesa quindi mancano quantomeno 2 terzini e 1 centrale.. a centrocampo note dolenti: testini ok, matute non mi rassicura ma passiamolo come buono, il resto? arriverà (sembra) lunardini, ottimo giocatore per la B, ma non sarà sicuramente lui il faro del centrocampo che illuminerà il nostro gioco.. ricordo a tutti che lunardini nasce incontrista, è dotato di buoni piedi, è un ottimo giocatore (l'anno scorso 18 presenze in A, non è un brocco), ma non è sicuramente un "allegretti" come tipo di giocatore.. e a destra? puntiamo sulla foca portoghese che è retrocesso in B tedesca e ha giocato in seconda divisione del kuwait e il torino ha scartato dopo un mese di ritiro? d'altronde se era buono lo tenevano.. dietro di loro un branco di giovani promettenti ma che ne devono mangiare di polenta prima di poter stare in B.. gerbo, filkor, gherardi, bariti (il piu promettente), tutta gente che andrebbe inserita gradualmente in un contesto di squadra collaudato, non giovani su cui basare il resto della squadra.. e vogliam parlare dell'attacco? godeas e della rocca li conosciamo, longoni è uno che a 25 anni giocava in C2, è da 4 in Italia e difficilmente saremo noi a scoprire un fenomeno dalla C2, è comunque una scommessa.. ah sì pure marchi, commenti che ho sentito da portogruaro mi fanno stendere un velo pietoso.. discreto giocatore di movimento, qualche sponda ma nulla piu.. so che il ds è arrivato da una settimana, lasciamolo lavorare, ma per fare una squadra competitiva qua serve molto piu dei 3 (TRE) giocatori che sembra arriveranno.. se non vogliamo fare la fine dell'anno scorso, o ancora peggio.. d'altronde, come ho letto in precedenza, costruire una squadra di B in agosto è impresa ardua se non si hanno i soldi.. o no? avellino e gallipoli insegnano.. rimandiamo giudizi definitivi a fine agosto, quando sarò ben lieto di rimangiarmi tutto quello che ho appena scritto se sarà stata allestita una squadra competitiva.. W il pessimismo cosmico...... Cita
Konkilia Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 perso 1 0, con 1 tiro in porta in 95 minuti.. c'era d'aspettarselo, senz'altro, vista la squadra imbottita di giovani, ma la situazione a mio parere è molto piu preoccupante di quanto si dice in giro.. leggo che bisogna aspettare, vedo parecchio ottimismo, leggo che la prossima settimana arriveranno 3 (TRE) giocatori d'esperienza e la squadra sarà a posto.. secondo me invece stiamo riuscendo nell'impresa di indebolire una squadra che è retrocessa.. il portiere non c'è ancora, e arriverà gimmi dici che iaconi vede bene d'ambrosio? e gissi è la sua unica riserva? da quanto ho sentito, d'ambrosio oggi è stato imbarazzante, ma ti sorprende dopo quello che abbiam visto il campionato scorso? a sinistra giocava un giovane della primavera, un'93, perche evidentemente longhi, che aveva ottime credenziali, non è ancora pronto o non è ben visto da iaconi.. sabato per iaconi è un centrale e oggi era in panchina.. in difesa quindi mancano quantomeno 2 terzini e 1 centrale.. a centrocampo note dolenti: testini ok, matute non mi rassicura ma passiamolo come buono, il resto? arriverà (sembra) lunardini, ottimo giocatore per la B, ma non sarà sicuramente lui il faro del centrocampo che illuminerà il nostro gioco.. ricordo a tutti che lunardini nasce incontrista, è dotato di buoni piedi, è un ottimo giocatore (l'anno scorso 18 presenze in A, non è un brocco), ma non è sicuramente un "allegretti" come tipo di giocatore.. e a destra? puntiamo sulla foca portoghese che è retrocesso in B tedesca e ha giocato in seconda divisione del kuwait e il torino ha scartato dopo un mese di ritiro? d'altronde se era buono lo tenevano.. dietro di loro un branco di giovani promettenti ma che ne devono mangiare di polenta prima di poter stare in B.. gerbo, filkor, gherardi, bariti (il piu promettente), tutta gente che andrebbe inserita gradualmente in un contesto di squadra collaudato, non giovani su cui basare il resto della squadra.. e vogliam parlare dell'attacco? godeas e della rocca li conosciamo, longoni è uno che a 25 anni giocava in C2, è da 4 in Italia e difficilmente saremo noi a scoprire un fenomeno dalla C2, è comunque una scommessa.. ah sì pure marchi, commenti che ho sentito da portogruaro mi fanno stendere un velo pietoso.. discreto giocatore di movimento, qualche sponda ma nulla piu.. so che il ds è arrivato da una settimana, lasciamolo lavorare, ma per fare una squadra competitiva qua serve molto piu dei 3 (TRE) giocatori che sembra arriveranno.. se non vogliamo fare la fine dell'anno scorso, o ancora peggio.. d'altronde, come ho letto in precedenza, costruire una squadra di B in agosto è impresa ardua se non si hanno i soldi.. o no? avellino e gallipoli insegnano.. rimandiamo giudizi definitivi a fine agosto, quando sarò ben lieto di rimangiarmi tutto quello che ho appena scritto se sarà stata allestita una squadra competitiva.. W il pessimismo cosmico...... Cita
Konkilia Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Concordo con tommaso,x me non si tratta di pessimismo cosmico come detto da qualcuno..qui si tratta di puRa realta,bisogna analizzare obiettivamente quanto fatto sinora da fantinel &co,ma non solo,bisogna anche valutare obiettivamente come la societa si stia muovendo sul mercato ,non credo ,caro Fabio, che ci siano le intenzioni di costruire qualcosa di serio o almeno di livello accettabile x la B. Se si vuole investire e comprare si vede da subito..il nuovo DS sara bravo ma se fantinel non da fondo al portafoglio,poco potra fare non in 10 ma neanche in mille giorni..Ma dove volemo ndar con gent come Godeas e Marchi o Della rocca o el portoghese..ma per favor,muli verzemo I oci ! Purtropo quest a xe la triste realta e fantinel no ga intention de spender una lira e vol solo ciapar gli introiti Della lega e bonanotte...sinceramente nn vedo grandi differenze con personaggi come berti o tonellotto..tutti guarda al proprio tornaconto e basta,no xe pasion o amor x la squadra I se ne frega beatamente ciolendone in giro Preferiria sbaiarme,ma credo de no..purtropo Cita
El Capitano Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Sicuramente un poco de verità xe nelle parole de Konkilia ... Fantinel de sta squadra ghe frega poco o niente. Lui ghe interessa i euro, qua no ghe piovi sora. Poderemo gaver el più bravo DS ma se Fantinel no mola la pila, no se combinerà un'ostia. Tuttavia però non son così tanto pessimista.... Disemo che me colloco a metà tra Fabio e Tommaso. Nel senso... La squadra no ghe xe ancora, i giovani sembra interessanti ma nessun sarà Messi, però manca ancora 15 giorni de mercato e tutto pol ancora succeder. Per dar giudizi definitivi sul mercato bisogna necessariamente aspettar el 1 settembre. E poi no xe dito comunque, xe sempre tanti fattori... Gnanca el primo anno de serie B nessun se aspettava de far un campionato al vertice, e gnanca l'ultimo anno de Maran ... Me sembra che no gavevimo nè Snejder nè Milito la davanti, eppur ... Tutti sti giovani in serie B no ga mai giogà, i sarà anche lori incugnai e emozionai, demoghe tempo dai... E poi, disemolo, tutti pensava che a Crotone gavessimo ciapà 4-5 peri, inveze... Ultima considerazion, guardemo le altre squadre. A parte Siena Atalanta Livorno Torino Sassuolo e Grosseto, le altre xe tutte là. Se guardè le formazioni nessuna te disi niente... xe tutto de veder. Mercato: se arriverà Lunardini, non credo che arriverà nessun altro centrocampista. Lunardini no xe un fantasista, xe un incontrista con pie decenti. La coppia centrale sarà Matute Lunardini, e go la netta impression che el giogo se svolgerà tutto sulle fasce ... se guardè le immagini su Youtube de Braganca, Longoni e Toledo (sembra che se stia già allenando con noi...) xe tutti simili, sembra tutti ambidestri, gente che salta l'omo (o perlomeno cerca de farlo), poi crossa o tira in porta... Per cui non credo che arriverà un signor centrocampista. Certo che con fasce tutto sommà scoperte xe de puntellar ben la difesa e sopratutto i terzini. Per mi l'unico grosso problema xe qua, la difesa da riveder completamente... E poi, che Dio ne la mandi bona (e porca !!!) Ciau mularia, bon ferragosto Modificato 15 Agosto 2010 da El Capitano Cita
Guiz Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Per mi el centrocampo xe facilmente risolvibile, se riva Lunardini, reintegrar Gorgone, che pol dar quel tocco de esperienza che manca nei cambi, fatta... Per el resto condivido, quel su cui xe de lavorar, e de cui non podemo assolutamente far a meno, xe 2 signori terzini ed un central, la difesa me preoccupa un casin, ed anca una seconda punta con un po' d'esperienza...che ne so, per spender poco, Nassi? Buon Ferragosto!!! Cita
erlobo Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 (modificato) Ma sì, ok, xè tutto vero. Fantinel vol i soldi. Qual presidente, in fondo, no li vol? Quanti fa sto mestier per passion? Suvvia. A Fantinel ghe interessa star in B, lo gavemo pur visto. Ghe interessa anche trovar i nuovi Granoche, Ardemagni e Agazzi, perchè cussì el recupera la pila e ghe guadagna. Quindi li cercherà. Tra i giovani non affermai. Se el sarà in gamba, el troverà DS capaci e osservatori coi contro e li troverà. Dopo i giogherà qualche mese, forsi un anno, qua e dopo, con la lacrimuccia, doveremo saludarli. Ma sarà gente che suda, che corri, che se sacrifica. Qual che mi voio veder. Per mi, ripeto, xè molto pezzo cior giogadori bollidi in zerca dei ultimi spiccioli che vien qua a passar el tempo e riempirse le tasche (ricordo che qua ghe xè una certa qualità de vita) e no i ga più voja de giogar balon. Quindi mi apprezzo anche la scelta coraggiosa de andar a Crotone con giogadori della Primavera perchè quei su cui puntar no li gavemo ancora tutti. E, ve dirò de più, anche se mi me spettavo de ciapar almeno 3 per come mal semo messi IN QUESTO MOMENTO, gavemo anche quasi fatto benin, visto i nomi che gavevimo in campo, contro una squadra più attrezzada e più preparada della nostra. De ultimo: ragazzi, ma se andavimo a Crotone e vinzevimo 3 a zero, no iera la possibilità che Fanti disessi..."Hei, ma la squadra gira zà ben, mi quasi quasi no ciogo praticamente più nissun perchè tanto vinzemo lo stesso!" Bon, Fabietto, mi almeno el bicer lo vedo, no?? Spero de no doverlo svodar per dimenticar a fine stagion... Che Dio ne la mandi bona (basta che no sia Dalla-Bona...) Modificato 15 Agosto 2010 da ErLoBo Cita
Konkilia Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Sicuramente un poco de verità xe nelle parole de Konkilia ... Fantinel de sta squadra ghe frega poco o niente. Lui ghe interessa i euro, qua no ghe piovi sora. Poderemo gaver el più bravo DS ma se Fantinel no mola la pila, no se combinerà un'ostia. Tuttavia però non son così tanto pessimista.... Disemo che me colloco a metà tra Fabio e Tommaso. Nel senso... La squadra no ghe xe ancora, i giovani sembra interessanti ma nessun sarà Messi, però manca ancora 15 giorni de mercato e tutto pol ancora succeder. Per dar giudizi definitivi sul mercato bisogna necessariamente aspettar el 1 settembre. E poi no xe dito comunque, xe sempre tanti fattori... Gnanca el primo anno de serie B nessun se aspettava de far un campionato al vertice, e gnanca l'ultimo anno de Maran ... Me sembra che no gavevimo nè Snejder nè Milito la davanti, eppur ... Tutti sti giovani in serie B no ga mai giogà, i sarà anche lori incugnai e emozionai, demoghe tempo dai... E poi, disemolo, tutti pensava che a Crotone gavessimo ciapà 4-5 peri, inveze... Ultima considerazion, guardemo le altre squadre. A parte Siena Atalanta Livorno Torino Sassuolo e Grosseto, le altre xe tutte là. Se guardè le formazioni nessuna te disi niente... xe tutto de veder. Mercato: se arriverà Lunardini, non credo che arriverà nessun altro centrocampista. Lunardini no xe un fantasista, xe un incontrista con pie decenti. La coppia centrale sarà Matute Lunardini, e go la netta impression che el giogo se svolgerà tutto sulle fasce ... se guardè le immagini su Youtube de Braganca, Longoni e Toledo (sembra che se stia già allenando con noi...) xe tutti simili, sembra tutti ambidestri, gente che salta l'omo (o perlomeno cerca de farlo), poi crossa o tira in porta... Per cui non credo che arriverà un signor centrocampista. Certo che con fasce tutto sommà scoperte xe de puntellar ben la difesa e sopratutto i terzini. Per mi l'unico grosso problema xe qua, la difesa da riveder completamente... E poi, che Dio ne la mandi bona (e porca !!!) Ciau mularia, bon ferragosto Cita
Konkilia Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 ragazzi,tutti gave ragion,mi son solo stufo de acontentarme, xche sta citta ,sta societa o xche a nisun ghe interesa far de piu..puntar piu in alto..xche tutti se acontenta e basta?e prega e spera ogni anno per nn retroceder. a mi me piaseria che ghe fussi un progetto serio e ambizioso..cosa gavemo de meno de torino,sassuolo ,siena,atalanta&co .xche non se podemo struturar x la A? 8 anni de patimenti in B xe bastanza ?xche non ambir a qualcosa de piu..dopo 50anni...no saria mal ,o no?con un progetto serio ,ma serio,la gente tornasi in stadio,saria + abonati ecc..ma ve ricorde quanta gente iera al grezar ai tempi de delriu quando iera una squadra seria?me piasesi tifar de novo come nei primi anni 80 e trasmeter questa pasion ai miei fioi..chissa e concludo disendo k no xe vero k i presidenti no ga pasion,basta guardar moratti,preziosi,agnelli,xe tutti tifosi e investi,certo x il proprio tornaconto ma non solo..o no? saluti a tuti dall africa nera e forza unione comunquee sempre! Cita
AFABIO Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 ragazzi,tutti gave ragion,mi son solo stufo de acontentarme, xche sta citta ,sta societa o xche a nisun ghe interesa far de piu..puntar piu in alto..xche tutti se acontenta e basta?e prega e spera ogni anno per nn retroceder. a mi me piaseria che ghe fussi un progetto serio e ambizioso..cosa gavemo de meno de torino,sassuolo ,siena,atalanta&co .xche non se podemo struturar x la A? 8 anni de patimenti in B xe bastanza ?xche non ambir a qualcosa de piu..dopo 50anni...no saria mal ,o no?con un progetto serio ,ma serio,la gente tornasi in stadio,saria + abonati ecc..ma ve ricorde quanta gente iera al grezar ai tempi de delriu quando iera una squadra seria?me piasesi tifar de novo come nei primi anni 80 e trasmeter questa pasion ai miei fioi..chissa e concludo disendo k no xe vero k i presidenti no ga pasion,basta guardar moratti,preziosi,agnelli,xe tutti tifosi e investi,certo x il proprio tornaconto ma non solo..o no? saluti a tuti dall africa nera e forza unione comunquee sempre! Sotto sotto, tutti volessimo riviver i bei tempi che furono per la 'nostra' Unione. Ti con quella dei primi anni '80 e mi con quella, anni '50, che battagliava in serie A. Te chiedi cossa gavemo de meno de Torino,Sassuolo,Siena,etc. ? Risposta : Soldi, Schei, Palanche, Gettoni-per-la-minestra,etc. ! A Trieste, no gavemo quei tochi che te suggerisci (Moratti,Preziosi,Agnelli), quei che xe, purtroppo, i xe de diversa...caratura. E anche per quei ne tocca importarli 'dall'estero' (Friuli). Poi, demograficamente, la citta' xe diminuida circa del 33% (anno 60 : 300.000 adesso 204.000) e gavemo una piccolissima provincia. Aggiungi che ghe xe gente che vien al Rocco e se lamenta anche se i devi pagar, per una partida che tutti saveva iera fuori-abbonamento, Euro 1.50 e...la frittada xe fatta. Se inveze venissi fora che Bill Gates (el Paperon dei Paperoni della Microsoft) gaveva una nonna triestina e che per questo lui voleria comprarla (l'Union...non la nonna !), allora saria tutto piu' facile, credime. Comunque FORZA UNIONE ! Fabio Cita
foresto Inviato 16 Agosto 2010 Segnala Inviato 16 Agosto 2010 Ma sì, ok, xè tutto vero. Fantinel vol i soldi. Qual presidente, in fondo, no li vol? Quanti fa sto mestier per passion? Suvvia. A Fantinel ghe interessa star in B, lo gavemo pur visto. Ghe interessa anche trovar i nuovi Granoche, Ardemagni e Agazzi, perchè cussì el recupera la pila e ghe guadagna. Quindi li cercherà. Tra i giovani non affermai. Se el sarà in gamba, el troverà DS capaci e osservatori coi contro e li troverà. Dopo i giogherà qualche mese, forsi un anno, qua e dopo, con la lacrimuccia, doveremo saludarli. Ma sarà gente che suda, che corri, che se sacrifica. Qual che mi voio veder. Per mi, ripeto, xè molto pezzo cior giogadori bollidi in zerca dei ultimi spiccioli che vien qua a passar el tempo e riempirse le tasche (ricordo che qua ghe xè una certa qualità de vita) e no i ga più voja de giogar balon. Quindi mi apprezzo anche la scelta coraggiosa de andar a Crotone con giogadori della Primavera perchè quei su cui puntar no li gavemo ancora tutti. Come no quotar "tanta" verità ? Ghe interessa star in B e savemo perchè, se te va zo xè finida ....... Resta comunque che la strada xè quela indicada da ErLoBo, spesso se senti parlar de progetti ma me par che per un motivo o l'altro alla fine el risultato xè sempre quel ...... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.