Frangia Ostile Sez. Perugino Posted October 27, 2010 Report Posted October 27, 2010 Rubicon, è una nuovissima serie televisiva statunitense di genere drammatico. Uscita per ora solo in lingua originale ma da domani anche in italia sulla pay per view. Il protagonista della serie tv, è Will Travers (James Badge Dale), analista in un think tank governativo, sconvolto anni prima dalla morte della moglie e della figlia negli attentati dell'11 settembre (che vogliano dirci qualcosa proprio su questo evento?) Tuttavia, grazie al suo eccezionale intuito, scopre attraverso strane coincidenze contenute in alcuni cruciverba, l'esistenza di una cospirazione organizzata da una società segreta, che ha l'obiettivo di manipolare eventi mondiali su larga scala.... Prima serie composta da 13 episodi. Visti tutti in lingua originale sottotitolati. Serie ben fatta. Poca o zero azione. Molto intrigo mentale, poche cose avvengo veramente, molte le cose che rimangono sospese. La tipica serie che crea aspettative grandissime. La serie iniziale sembra l'antipasto. Ottime interpretazioni, dal capo dell'agenzia, ai vari colleghi. Consigliato. Voto: 7 (sperando che diventi 9 nelle future serie) Quote
arska Posted October 27, 2010 Report Posted October 27, 2010 Mi ODIO le serie che no fa altro che crear arpetative, xe un trucheto vecio quanto fastidioso: co' vien fora la seconda, ghe ri-penso grazie per la recension Quote
cucciolina Posted November 10, 2010 Report Posted November 10, 2010 Allora, stago guardando e: 1. me go indormenzado dopo mezza ora dall'inizio della prima puntata El giorno drio go visto el resto 2. Ieri dovevo veder la 3^ e la 4^ puntata e....me go indormenzado dopo la prima. Basta per dir che, al momento, sta serie xe una noia mortale??? Spero che se refi, altrimenti gaverò buttado via ore della mia vita Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted November 10, 2010 Author Report Posted November 10, 2010 :merodolodalrider: :merodolodalrider: non ghe xe azion. xe sai seghe mentali. Quote
cucciolina Posted November 14, 2010 Report Posted November 14, 2010 Come volevasi dimostrare, ieri sera decido de guardar la quinta e la sesta puntata. Ma cosa xe successo? Me go indormenzado!!! Quote
santo marotonda 2 Posted December 2, 2010 Report Posted December 2, 2010 Quoto in piena la Cucc! anche x mi effetto soporifero... Quote
cucciolina Posted December 2, 2010 Report Posted December 2, 2010 Quoto in piena la Cucc! anche x mi effetto soporifero... Panda...tutta colpa tua che te me fa veder ste robe Quote
Recommended Posts