Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Go pensado a un cellulare (de fascia non troppo alta..)

Son capitado su sto HTC Wildfire... Me par proprio un bel terminale, sistema Android 2.1, connettività HSDPA, WI-FI 802.11g, display touch screen capacitivo... Dimensioni compatte (che per mi conta molto).. Pecà solo per la risoluzion ridotta a 320x240. Qua la videorecension de telefonino.net:

Cosa ve par? Mi son rimasto parecchio colpito, per il rapporto qualità prezzo esaltante (costa 279 euro!)

Modificato da Cazzaballe
Inviato

android va usado con telefoni de fascia più alta, altrimenti te ris'ci de gaver casin con tante applicazioni che xè sul market

Inviato

Per sti soldi difficilmente penso che se possi trovar de meio, comunque resta il fatto che ga tutto e pecca solo in due aspetti:

HSDPA ok, HSUPA no :(

Display a bassa risoluzion (anche se xe più piccolo)

Quando lo guarderò dal vivo giudicherò :)

Inviato

boh, quanto te spendi in ricariche al mese?

mi go fatto l'abbonamento con la 3 (29 euro al mese + 5 euro de tassa governativa) e go 100 minuti de ciamade + 25 sms a settimana e 2GB de traffico al mese inclusi e te ga l'htc desire gratis

prima fazevo comunque due ricariche al mese de 15 euro l'una per ciamar poco/niente...

Inviato

Adesso go la Zero limits della vodafone, pago 1 euro a settimana fisso, e 50 cent al giorno per usufruir dei servizi gratuiti (se voio)

In pratica circa 19 euro al mese..

E go: Chiamate illimitate verso vodafone, SMS illimitati verso vodafone, internet illimitato. Tariffa verso i altri 10cent/minuto, 10cent/SMS.

No voio comodati d'uso perchè no voio vincoli..

Inviato

Alla fine lo go ciolto venerdì, davvero un bellissimo telefono!

Android xe fantastico! Proverò sto Froyo 2.2 che xe disponibile per l'aggiornamento (go el 2.1 al momento) ma davvero molto veloce, leggero e funzionale! Son davvero contento :D

Inviato

boh, quanto te spendi in ricariche al mese?

mi go fatto l'abbonamento con la 3 (29 euro al mese + 5 euro de tassa governativa) e go 100 minuti de ciamade + 25 sms a settimana e 2GB de traffico al mese inclusi e te ga l'htc desire gratis

prima fazevo comunque due ricariche al mese de 15 euro l'una per ciamar poco/niente...

mi idem solo che go ciolto l'iphone

• 2 settimane dopo...
Inviato

Go passado l'ultimo mese, come ghe disevo a cazzaballe in stadio, a studiar come un matto android symbian os e windowsphone per sceglier poi un cell come dio comanda.

Go scelto infine lg optimus 7 (windows phone 7) e devo dir che xe veramente una figada pazzesca.

Come hardware ad un prezzo "decente" 399 eurini (decente se comparado alla concorrenza diretta) xe vincente: ga el processor de un giga, el display capacitivo a 16 mln de colori, le foto panoramiche, i video hd, grande compattezza e robustezza.

Ma xe come software che Microsoft ga piazzado la zampada, a mio avviso. Xe più usabile, personalizzabile, sincronizzabile e completo dell'os sull'i-phone4 de mia moglie, per dir.. son assai contento e ve lo consiglio a cuor leggero.

Inviato (modificato)

mi per 400 e qualcossa son la là per ciorme el nokia N8: 12MP de foto, video 720p, sports tracker, GPS ottimo, e un SO finalmente ben fatto e immediato.

Stago anche vendendo la machina fotografica compatta per racimolar €€ :D

Cmq, xe veramente ottimo che ghe sia – finalmente! – una convergenza vera e propria de dispositivi :)

Modificato da arlon
Inviato

oddio, l'n8 xè orribilin :D

A mi el me piasi molto, da un punto de vista estetico. Xe el symbian che no me convinci per niente. tra i 4 sistemi operativi lo meto buon ultimo, per usabilità, lentezza e tendenza ad impallarse. Sui siti specializzai, oltretutto, i disi che i 12 megapixel del nokia in realtà non da i risultati speradi.

Inviato

Visto che ve vedo molto esperti, dovessi ciorme un smartphone per lavor, però che gabi un schermo piuttosto grande perchè go spesso de consultar internet ... xe tutti uguali o me indirizzè su qualcosa de specifico ??

Grazie muli

Inviato

gimmi intendevo proprio el Symbian quando disevo "orribilin"... me ricorda troppo el Nokia 6600 che gavevo anni e anni fa, e non credo che sto sistema poderà mai competer con la concorrenza (l'andassi riscritto da zero, secondo mi)

Inviato

gimmi intendevo proprio el Symbian quando disevo "orribilin"... me ricorda troppo el Nokia 6600 che gavevo anni e anni fa, e non credo che sto sistema poderà mai competer con la concorrenza (l'andassi riscritto da zero, secondo mi)

infatti xe quel che nokia par che gabbi intenzion de far. Vegnerà fora weedo o qualcosa del genere el prossimo anno..

Inviato

Visto che ve vedo molto esperti, dovessi ciorme un smartphone per lavor, però che gabi un schermo piuttosto grande perchè go spesso de consultar internet ... xe tutti uguali o me indirizzè su qualcosa de specifico ??

Grazie muli

Tra 3,5 e 3,8 pollici cambia assai poco, capitano. O te va sull' Ipad o ancora meo el galaxy tab (380g 7'' de schermo) o te ciol un smartphone de ultima generazion che te permetti el multiskating (più operazioni verte contemporaneamente).

A quel punto la scelta casca sul sistema operativo, e un poco sulla moda.

I top per sistema operativo xe:

LG optimus 7 col sistema operativo Window 7 de microsoft 400 euro

samsung galaxy s col sistema operativo android de google 500 euro

Iphone 4 col sistema operativo Os d apple 780 euro

Nokia n8 col sistema operativo Symbian de Nokya 500 euro

I primi due ga el processor de un giga, poco meno i altri due. Ga tutti più o meno le stesse caratteristiche (gps, video hd, applicazioni, ecc.ecc.). I prezzi diversi xe più motivadi da politiche commerciali, immagine, ecc. che no da motivazioni legade alla qualità delprodotto in sè.

Mi go scelto el primo e son ipercontento. Mia moglie l'Iphone e xe supercontenta anche ela... te dovessi capir esattamente quali applicazioni te usassi de più e come e sceglier deconseguienza. Xe tutti e 4 ottimi telefoni, i top attualmente tra gli smartphone.

Inviato

Grazie muli

Tra 3,5 e 3,8 pollici cambia assai poco, capitano. O te va sull' Ipad o ancora meo el galaxy tab (380g 7'' de schermo) o te ciol un smartphone de ultima generazion che te permetti el multiskating (più operazioni verte contemporaneamente).

A quel punto la scelta casca sul sistema operativo, e un poco sulla moda.

I top per sistema operativo xe:

I primi due ga el processor de un giga, poco meno i altri due. Ga tutti più o meno le stesse caratteristiche (gps, video hd, applicazioni, ecc.ecc.). I prezzi diversi xe più motivadi da politiche commerciali, immagine, ecc. che no da motivazioni legade alla qualità delprodotto in sè.

Mi go scelto el primo e son ipercontento. Mia moglie l'Iphone e xe supercontenta anche ela... te dovessi capir esattamente quali applicazioni te usassi de più e come e sceglier deconseguienza. Xe tutti e 4 ottimi telefoni, i top attualmente tra gli smartphone.

Grazie Gimmi :piacere:

Anche mia mogli ga l'iphone e xe ipercontenta, ma per mi costa troppo per quel che da de più rispetto alla media.

Alla fine la ga 3 mila applicazioni, de cui 3/4 xe modade ...

TE vedo sai contento del tuo, e me par che per qualità prezzo xe el migliore.

Go visto la pubblicità de un novo HTC che par che gabi el schermo più grande.

Te disi qualcosa ??

Grazie

Inviato

sarà l'HTC Desire HD, ga un schermo de 4,3 pollici che xè superiore a quel de iPhone (3,5 pollici) e anche del Samsung Galaxy S (4 pollici)

dal punto de vista hardware, però, xè molto più potente el Samsung Galaxy S, che ga più memoria (8GB) e ga un processor che, a parità de frequenza (1Ghz) ga un indice de prestazioni che xè quasi el triplo

Inviato

Eh del Galaxy S go sentido parlar davvero super ben! Se te servi molto per internet el mio consiglio casca la :D

E android................... Xe troppa roba :) Ga anche quel mille cagade come anche mille applicazioni interessanti (molte gratuite)

Non avendo provado windows mobile 7 (che magari podesi sbirciar alla prossima in casa dell'Unione :p ) no so dirte ben quai vantaggi porta un ruspetto all'altro, ma go sentido parlar ben anche de quel. Mi me son affidado a google perchè ormai google xe TUTTO. :)

Inviato

Sul discorso Htc ga za risposto Ikeya e quoto. Sul discorso differenze tra Android e Windosphone, android ga più applicazioni, xe meo gestida la sicronizzazion col Pc e ga un bluetooth diverso e migliore. WP xe un fil più personalizzabile ed imbattibile per gioghi e social.

Inviato (modificato)

I primi due ga el processor de un giga, poco meno i altri due. Ga tutti più o meno le stesse caratteristiche (gps, video hd, applicazioni, ecc.ecc.).

piccola corezion...anche l'iphone ga un processor de 1giga,anzi questo

articolo disi che se el stesso del samsung galaxy

e l'iphoe da 16 gb costa 659

comunque tutti te li pol gaver allo stesso "prezzo " se te li compri da 3 (34 euro al mese per 30 mesi con 400 minuti 100 sms e 2 giga de traffico internet al mese compreso nel prezzo con 0€ de anticipo)

Modificato da 666
Inviato

piccola corezion...anche l'iphone ga un processor de 1giga,anzi questo

articolo disi che se el stesso del samsung galaxy

Esisti forti dubbi, a riguardo.. e avendo in man un smart con la cpu de un giga e l'Iphone4, dirìa che xe molto difficile che la cpu giri a quella velocità. In rete tre trovi articoli de questo tenore:

"La situazione è al quanto strana perchè da un lato c’è iFixit che conferma il fatto che la CPU sia un Apple A4 da 1Ghz, mentre dall’altro ci sono i ragazzi di Engadget e MacRumors che hanno dei dubbi a riguardo, visto che i benchmark dicono il contrario.

A questo punto quindi è molto plausibile il fatto che Apple abbia deciso di fare un downclock (ovvero portare la CPU ad una frequenza più bassa) della CPU montata sull’iPhone 4 per garantire una durata maggiore della batteria e per garantire una produzione minore di calore e quindi una migliore dissipazione."

Inviato (modificato)

no no, el Samsung Galaxy S, oltre a gaver una nova generazion de processori, ga anche una GPU a parte (processor grafico)...

la roba curiosa xè che la potenza de calcolo de sto telefono xè più de 1/3 de quella de PS3

Modificato da Ikeya
Inviato

oddio, l'n8 xè orribilin :D

A mi el me piasi molto, da un punto de vista estetico. Xe el symbian che no me convinci per niente. tra i 4 sistemi operativi lo meto buon ultimo, per usabilità, lentezza e tendenza ad impallarse. Sui siti specializzai, oltretutto, i disi che i 12 megapixel del nokia in realtà non da i risultati speradi.

– sia l'n8 che symbian 3 va tignudi in man e provai. Per mi, nè un nè l'altro xe mal, proprio per niente!

L'n8 xe bel compatto, ma anche resistente (al contrario dei delicatissimi coreani, per esempio); symbian 3 no gaverà milioni de app come altri, ma tante de quele che ga xe solide e veloci (el stesso SO no ga un rallentamento degno de nota).

Disemo che ormai gavemo (tanti) celulari "a la koeana", fatti per eser cambiai ogni 2 per 3, e pochi "a la europea" (tra cui iPhone, per dir), fati per durar. La prima categoria, per quanto a bon prezo, me sento de scartarla a priori..

– ovio che la fotocamera no sarà come un top de gamma, specialmente in condizioni de poca luce. Però el flash funziona discretamente, e dale foto de sample par proprio che una compatta de media qualità la possi sostituir senza problemi :) personalmente, questo me interessa.

Inviato

mi saria comunque cauto a cior un Symbian, perché Android e iOS xè piattaforme in aggiornamento continuo... go paura che el Symbian te lo ciol e el resterà cussì come che el xè

Android invece ad ogni release diventa più performante, desso sta per uscir el 2.3 e i parla za de quel successivo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro