Vai al contenuto

Sfida SCUDETTO


Number3

Come finisce la sfida scudetto?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Come finisce la sfida scudetto?

    • 1 (MILAN)
      5
    • X
      2
    • 2 (JUVENTUS)
      5


Messaggi raccomandati

Mio malgrado, devo dir che go visto el Milan un po' alle pompe sia ieri col Psv, che sabato contro la Fiorentina. Poi ogni volta che i gioga in Europa, almeno per mi, i ghe ne risenti in campionato, anche se i ga una gran bela rosa. Insomma, go bruti presagi, secondo mi stemo proprio raschiando el fondo, in più per la Juve xè la sfida che val la stagion.. :ehno:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e se poi dovessero vincere i rossoneri...beh...vorrà dire che se lo sono meritati.

:clap::aaaaaatttillla: FORZA JUVEEEEEEEEEEEE :aaaaaatttillla::clap:

Beh.. me fa sai rider sta tua frase.. visto che son un poco maliziosa.. go letto tra le righe una frasetta del tipo "il milan vince se se lo merita, la juve grazie agli arbitri" :D :D :D mah..discorso oramai consolidato.. sembra che nisun ghe fazi più caso! :D

Tornando al sondaggio: No xè possibile che perdi tutte e due insieme? no eh? :D :D :D

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah mi son milanista ma vedo la juve favorita..i nostri xe sulle gambe...

cmq se vinzemo no me disturba affatto...a mio avviso ghe volessi un sano turnover...brocchi e ambrosini a centrocampo e un rui costa al posto de pirlo no me faria schifo ecco...tra parentesi: la juve no ga pena giogà con la fiorentina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×