Jump to content

Recommended Posts

Il Piccolo se ga appena rinnovado nella veste grafica e nel formato... però, come tanti quotidiani e riviste, devi pur impinir le pagine. Xe el caso della pagina 32 dell'edizione odierna :disgust:

La pagina xe interamente dedicada, con due articoli, a un gruppo de triestine dedite alla psicofonia.

Magari a impinir la pagina con altre notizie più utili saria stado meio, a mio modesto parer :supermona:

I titoli della pagina:

Sulle frequenze dell'aldilà captando cori degli alpini

L'attività del gruppo "Ali sul mondo": sette donne che una volta al mese si dedicano alla psicofonia

LA FONDATRICE DEL CENACOLO Prima delle sedute, per scongiurare l'arrivo di oscure presenze, un momento di preghiera rivolto alla Madonna e San Giovanni

e

Ariella: «Niente uomini, sono più scettici»

Basta un registratore con un pezzo di carta e una penna per entrare in contatto con l'oltretomba

Alcuni passi dei due articoli:

[...] le componenti del gruppo triestino "Ali sul mondo", composto da donne e solito a radunarsi almeno una volta al mese, aguzzando orecchie e microfoni verso le frequenze dell'altro mondo.

Forse condizionati dall'avvento degli imminenti festeggiamenti per il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, anche nell'aldilà pare si respiri il clima delle celebrazioni... L'ultima seduta di psicofonia - il fenomeno che si occupa delle presunte manifestazioni ultraterrene attraverso apparecchi audiovisivi, radio e supporti digitali - ha infatti rivelato un decisa propensione ai canti alpini di montagna, manifestazioni sonore accompagnate spesso anche dall'incedere di una marcia tipicamente militare

[...]

basta lasciare aperto il registratore e si catturano voci e rumori non umani. Questa volta è arrivata la musica, tipica di montagna, si direbbe proprio degli alpini».

[...]

Per cautelarsi su arrivi indesiderati dall'aldilà, prima delle sedute di psicofonia sono solite a dar vita ad un momento di preghiera, affidandosi alla Madonna e a San Giovanni, i più gettonati della iconografia cristiana in veste di tutori dell'equilibrio spirituale.

Un semplice registratore, magari anche una telecamera, carta e penna a portata di mano e molto tempo da spendere. Per tentare un contatto con l'aldilà pare siano elementi sufficienti,

[...]

A credere nel fenomeno della psicofonia - ovvero la transcomunicazione strumentale, la presunta manifestazione di voci di orgine non umana - figura anche un piccolo cenacolo triestino

[...]

«Gli uomini sono più scettici - conferma Ariella Novato, fondatrice e anima del gruppo - e per il momento ci sono soltanto donne in questo percorso. Avevo cominciato con la psicofonia una dozzina di anni fa ma non a Trieste, in una sede di Vasto e ora ho pensato di riprendere, sospinta da alcuni messaggi significativi che giungono dal mio spirito guida di nome Giovanni. È lui che mi dà l'energia per andare avanti e per indicare il percorso alle persone che si affidano a me. Assieme a voci e suoni a volte accadono anche altri fenomeni strani - assicura Ariella Novato - nella stanza dove operiamo avvertiamo delle presenze, senza contare le volte che fogli e oggetti sui tavoli si sono mossi da soli...».

Link to comment
Share on other sites

Go leto, go leto.. adiritura i xè rivadi a registrar su nastro dei cori alpini.. diretamente del'oltretomba!

Stasera, provo far anca mi un po' de sta psicostereofonia, o come che se ciama, e lasso el registrator verto.. no se sa mai, magari rivo a registrar la vose del Beato Karl Franz Josef Ludwig Hubert Georg Maria von Habsburg-Lothringen, mentre el canta Viva l'A e po' bon!

Link to comment
Share on other sites

Go leto, go leto.. adiritura i xè rivadi a registrar su nastro dei cori alpini.. diretamente del'oltretomba!

Stasera, provo far anca mi un po' de sta psicostereofonia, o come che se ciama, e lasso el registrator verto.. no se sa mai, magari rivo a registrar la vose del Beato Karl Franz Josef Ludwig Hubert Georg Maria von Habsburg-Lothringen, mentre el canta Viva l'A e po' bon!

In genere quando fai misurazioni del genere al massimo puoi beccare le interferenze dei cannoni ad onde radio travestiti da antenne di "Radio Maria".

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

El nostro caro storico quotidiano fa sempre fadiga a trovar notizie per impinir le proprie pagine e ormai xe diventado l'organo de stampa ufficiale de questa Associazione.

Oggi infatti pubblica un altro articolo, questa volta incentrado sui contatti telepatici con gli alieni.

Sicuramente dopo el presunto superamento della velocità della luce da parte dei neutrini sparadi da Ginevra al Gran Sasso, questo xe un altro grande filone della ricerca scientifica.

El titolo dell'articolo

A caccia del contatto con gli alieni

Nuovo cenacolo guidato da Ariella Novato: «Abbiamo oltre 600 foto e dei video»

Almeno l'inizio xe piuttosto indicativo...

Una forte pressione all'orecchio e una improvvisa luce blu in grado di offuscare per qualche secondo la vista. Se non siete affetti dai postumi di una sbornia o dai prodromi della labirintite, potrebbe trattarsi delle modalità di contatto telepatico degli alieni, anzi dei «fratelli cosmici» che navigano anche dalle parti di Trieste e dintorni, prediligendo incursioni notturne nella periferia e soprattutto in alcune aree dell'altipiano.

Quale sarà mai la più probabile spiegazione tra

a) postumi de una bala

B) labirintite

c) contatto alieno

a cui mi aggiungesi

d) abuso de maria

In ogni caso l'articolo prosegui citando la numerologia del 7, presentando la figura de Ashtar Sheran: comandante della Flotta Spaziale originario della costellazione de Pegaso che ga contattado direttamente la sensitiva citada nel titolo.

Le prove? Ancora da ufficializzare naturalmente. Esiste tuttavia un ampio dossier, che Ariella e le sue ancelle celesti esporanno a breve: «Abbiamo oltre 600 foto e una trentina di video – spiega Novato – parlano di avvistamenti e di movimenti anomali, soprattutto della luna. Analizzeremo tutto con rigore».

A-aaaah! I movimenti anomali della Luna! Propendo per l'alcool, risposta a).

A sto punto xe tutto dir che el gruppo sia supportado da uno psichiatra...

Il rigore, già. Forse per questo il gruppo si avvale della «consulenza» di uno specialista, lo psichiatra Boris Caris, ingaggiato da Ariella Novato e presente anch’egli alla recentissima vernice della associazione: «Cerco di supportare le contattiste anche con sedute di meditazione – ha chiarito lo psichiatra – siamo agli inizi, il processo è lungo». Intanto il comandante Sheran si dà da fare e prosegue i “contatti”, in astrale per il momento. Alcune delle prescelte, come Ida e Wanda, iniziano a individuarlo nei lineamenti ma Sheran non si concede facilmente, predica amore e invoca salvezza ma preferisce Ariella come sua preferita, perfino «trasfigurandola» - così è stato precisato - durante un contatto avvenuto a Basovizza lo scorso luglio.

"mi credo che i scrivi sta roba per insempiar la gente" ( La Cittadella)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×