gattovlado Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 ciao a tutti, il mio bimbo a valencia mi ha fatto cadere la mia casio exilim. all'inizio sembrava una botta ora non vedo più lo schermo (ma fotografa ancora, solo non vedo come insomma qualcosa si è staccato dentro. vi risparmio la tirutera al media word che la garanzia non copre ecc... quando andavo all'università mi ricordo che salendo su via fabio severo/ coroneo? sulla destra c'era un riparatutto tecnologico, non la solita assistenza che manda tutto a milano. c'è ancora? avete un contatto?? grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted July 25, 2011 Report Share Posted July 25, 2011 Hola gatto, ben arrivato (o arrivata? ) Non so dirti relativamente al riparatutto tecnologico, non sapevo nemmeno esistesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattovlado Posted July 25, 2011 Author Report Share Posted July 25, 2011 niente ci passerò davanti con l'auto. poi passo direttamente a comprarne un'altra. neanchè mi ricordavo il nick name per fortuna il mio micio è ancora vivo! silvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattovlado Posted July 25, 2011 Author Report Share Posted July 25, 2011 bene, quel riparatutto non esiste più. ho comprato una olympus almeno quando si rompe dopo la garanzia e durante la mandi a zagabria e in una settimana rientra riparata a prezzi umani!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost Posted July 27, 2011 Report Share Posted July 27, 2011 Il problema e che spesso non si può far nulla per riparare le cose elettroniche di oggi. Fanno tutto con circuiti integrati, poco rimane alla vecchia elettronica e meccanica di facile riparazione o sostituzione. Una votla riuscivo a resuscitare quasi ogni elettrodomestico ora più che riparazioni mi pare di fare autopsie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts