SandroWeb Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Come da oggetto: l'ordinanza del sindaco Cosolini è relativa al peggioramento delle condizioni meteo e della possibilità di nevicate nella giornata di sabato 4 febbraio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 fonte ??? go varda sia su rete civica e su trieste prima ma no go trovado niente......grazie per la risposta che se xe vera (e volesi ben veder de no) doman stago con la fia soto le coverte e chi si e' visto si e' visto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dido76 Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 confermo, Roberto Cosolini ga dado l'informazion sia su fb che su twitter...penso che sarà informazioni anche via telegiornale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dondon Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 visto...grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 sapete come la penso io..in previsione di eventi meteo considerevoli(neve a parte che e' ancora incerta,la bora e' pericolosa,con tutta questa forza) si deve avere il coraggio di emanare certi provvedimenti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Calcolando che un giorno a casa no xe la morte per nisun, e che con -9 i prevedi ghiaccio ovunque, son sai d'accordo con sta decision Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted February 3, 2012 Report Share Posted February 3, 2012 Calcolando che un giorno a casa no xe la morte per nisun, e che con -9 i prevedi ghiaccio ovunque, son sai d'accordo con sta decision Però 2 miei amici che lavora tutti e 2 no i sa dove molar el picio de mattina. Per il resto d'accordo anche mi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts