SandroWeb Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Come da oggetto: l'ordinanza del sindaco Cosolini è relativa al peggioramento delle condizioni meteo e della possibilità di nevicate nella giornata di sabato 4 febbraio Cita
dondon Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 fonte ??? go varda sia su rete civica e su trieste prima ma no go trovado niente......grazie per la risposta che se xe vera (e volesi ben veder de no) doman stago con la fia soto le coverte e chi si e' visto si e' visto..... Cita
dido76 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 confermo, Roberto Cosolini ga dado l'informazion sia su fb che su twitter...penso che sarà informazioni anche via telegiornale Cita
alvin66 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 sapete come la penso io..in previsione di eventi meteo considerevoli(neve a parte che e' ancora incerta,la bora e' pericolosa,con tutta questa forza) si deve avere il coraggio di emanare certi provvedimenti.. Cita
Cazzaballe Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Calcolando che un giorno a casa no xe la morte per nisun, e che con -9 i prevedi ghiaccio ovunque, son sai d'accordo con sta decision Cita
Maximilian Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Calcolando che un giorno a casa no xe la morte per nisun, e che con -9 i prevedi ghiaccio ovunque, son sai d'accordo con sta decision Però 2 miei amici che lavora tutti e 2 no i sa dove molar el picio de mattina. Per il resto d'accordo anche mi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.