mio Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 e dopo el spettacolo de l'altro sabato ecco i destinadi Designazioni della 4^ Giornata di ritorno AMBRA FORST BRIXEN 18.00 IACONELLO IACONELLO JUNIOR FASANO INTINI NOCI 18.00 COSENZA SCHIAVONE MEZZOCORONA TRIESTE 19.00 BOSCIA PIETRAFORTE BOLOGNA TEKNOELETTRONICA TERAMO 19.00 DI DOMENICO FORNASIER PLANET WIN 365 CONVERSANO 2011 PRESSANO 18.30 CHIARELLO PAGARIA da come scritto su el piccolo..ancora senza nadoh...ancora difficile ma come sempre i muli lotterà alla grande speremo meio con i arbitri.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 8, 2012 Report Share Posted February 8, 2012 Son convinta che i muli lotterà alla grande ma Matej xe FONDAMENTALE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Rinviata la partita a data da destinarsi, causa il meraviglioso clima di questi giorni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 11, 2012 Report Share Posted February 11, 2012 Rinviata la partita a data da destinarsi, causa il meraviglioso clima di questi giorni Beh, diria che ne va de lusso vista l'assenza de Nadoh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted February 13, 2012 Author Report Share Posted February 13, 2012 mentre noi vardavimo la bora ..eco cosa gha fatto gli altri: Bozen – Luciana Mosconi Dorica 44-28 (p.t. 19-18) Junior Fasano – Intini Noci 27-25 (p.t. 14-11) Ambra – Forst Brixen 28-27 (p.t. 14-10) PlanetWin365 Conversano – Pressano 22-20 (p.t. 11-11) Rinviata Metallsider Mezzocorona – Trieste Rinviata Bologna – TeknoElettronica Teramo A seguire la classifica aggiornata del campionato di Serie A d’Elite: Bozen 40 pti*, PlanetWin365 Conversano 35, Junior Fasano 30, Trieste 27**, Pressano 27, Forst Brixen 27, Intini Noci 25**, Ambra 15, TeknoElettronica Teramo13**, Luciana Mosconi Dorica 9**, Bologna 8***, Metallsider Mezzocorona 5** * una gara in più ** una gara in meno *** due gare in meno classifica sai sai curta....e sabato brixen notizie di quando se fa el recupero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Purtroppo si perde anche a Mezzocorona, in casa dell'ultima in classifica. 29-26 per i trentini: i nostri muloni sembra esser in crisi, ma dovemo sostenerli soprattutto in questo momento difficile. Forza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted February 29, 2012 Author Report Share Posted February 29, 2012 porca miseria che "dura"...i muli in difficoltà.....concordo con il capo Sandro VICINI ALLA PALLAMANO TRIESTE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 Go sentido Carpa ieri sera, i xe molto zò, i se rendi conto perfettamente de esser i lontanissimi cugini de quei del giron d'andata. Xe chiaro che el problema no xe solo l'assenza de Nadoh, ma de una involuzion de zogo e de prestazioni: a ogni modo i muli ga SEMPRE tirado fora gli attributi nei momenti difficili, e cussì sarà anche stavolta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 3, 2012 Report Share Posted March 3, 2012 E si torna a vincere! 30-22 ad Ancona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 Torna Matej e torna la vittoria. Sarà un caso? Bravissimi muli, i unici che davvero ghe tien alla maia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 5, 2012 Author Report Share Posted March 5, 2012 finalmente tre punti che da serenità ai muli bene che rientra Nadoh....sabato sarà in campo ancora meio...e bravi tutti i muli per questa vittoria..concordo con cucciolina Vero attaccamento alla maia bianco/rossa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 8, 2012 Author Report Share Posted March 8, 2012 Bozen 49 pti*,Conversano 41, Fasano 39, Pressano 35, Brixen 33, Noci 31, Trieste 30, Ambra 18, Teramo 16*, Dorica 12, Bologna 11*, Mezzocorona 9 go messo la classifica....a 4 giornade dalla fine semo settimi..sicuri ai playoff ..e nelle ultime partide se gioghemo una posizion anche meio per la griglia delle finali bravi muli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Purtroppo non è andata bene ieri pomeriggio: Pressano passa con merito a Chiarbola per 25-27. Trieste ha giocato bene per i primi 20 minuti, poi dal +3 siamo caduti sul -4 ed è stata una continua rincorsa. Siamo arrivati più volte sul -1 in finale di gara, ma il portiere Sampaolo (strepitoso!) e il terzino Da Silva ci hanno punito a dovere. Resta il rammarico di vedere la fatica che facciamo ad attaccare in certi frangenti: avevamo trovato buone soluzioni con Sirotic e Radojkovic, poi ci siamo bloccati. Peccato. Un saluto particolare agli amici di Pressano con cui mi sono intrattenuto a parlare nel pre-partita: fa piacere che il SDS sia seguito anche in Trentino per seguire le gesta di Trieste Ricordo che la replica della partita, da me commentata, andrà in onda giovedì 15 marzo alle ore 20.30 su TriesteOggi.Tv (canale 647 del digitale terrestre) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Peccato sì. I ultimi 10 minuti del primo tempo gavemo ciapado un parzial de 9 a 2 che, onestamente, ne ga taiado le gambe. Go visto molto ben Sirotic ma poco altro. Vise vien sfruttado pochissimo, Pernich non ga mai ricevudo bala e se poi ghe mettemo che el loro portier ga fatto una partida strepitosa e che in difesa i nostri se trovava davanti due muri come Opalic ed Alessandrini (me par che se ciamassi così), el discorso xe fatto. Poco mal però, l'impegno e la grinta profusi dai nostri xe eloquente. Aspettemo che Nadoh se rimetti un poco e poi sarà un'altra musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 11, 2012 Report Share Posted March 11, 2012 Credo che no sia un segreto el fatto che rivemo a zogar raramente in pivot. Alessandrini, dalla parte opposta, ne ga sforacchiado ben che mai; se semo chiesti in molti anche el perchè Carpa zoghi cussì poco ultimamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 11, 2012 Author Report Share Posted March 11, 2012 Pecado....ma devo dir pressano meio. Sui commenti de sandro e cucciolina aggingo che noi no gavemo terzini (soprattutto cermelj) scambiando dasilva con cermelj vinzevimo con la banda. Sul pivot effettivamente semo carenti...el muletto xe in difficolta'. Comunque pur dispiasudo per la sconfitta ho visto una bella gara. Forza muli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 12, 2012 Author Report Share Posted March 12, 2012 Ecco go trovado i risultati de sabato: Bozen – Junior Fasano 24-23 (p.t. 14-13) PlanetWin365 Conversano – Bologna 35-23 (p.t. 16-11) Metallsider Mezzocorona – Intini Noci 28-37 (p.t. 10-16) Forst Brixen – TeknoElettronica Teramo 22-23 (p.t. 13-9) Trieste – Pressano 25-27 (p.t. 11-15) Trieste : Zaro, Cermelj 2, Radojkovic 7, Oveglia 2, Sirotich 5, Dapiran, Anici, Pernic, Nadoh 5, Modrusan, Di Nardo, Carpanese, Lo Duca 1, Visintin 3. All: Marco Bozzola Pressano: Andriolo, Bolognani D, Bolognani S, Chisté 5, D’Antino, Di Maggio 2, Sampaolo, Giongo 2, Opalic, Belincky, Dallago 6, Alessandrini 3, Da Silva 9, Folgheraiter. All: Fabrizio Ghedin Ambra - Ancona 26-23 (13-13) classifica: Bozen 55 pti*, PlanetWin365 Conversano 44**, Junior Fasano 39, Pressano 38, Intini Noci 34, Forst Brixen 33**, Trieste 33, TeknoElettronica Teramo 22, Ambra 21, Luciana Mosconi Dorica 12, Bologna 11, Metallsider Mezzocorona 9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted March 12, 2012 Report Share Posted March 12, 2012 TRIESTE 33 punti?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 12, 2012 Author Report Share Posted March 12, 2012 TRIESTE 33 punti?? orpo mi copio ste notizie dal sito pallamanoitaliana.it... copia/incolla senza responsabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 15, 2012 Author Report Share Posted March 15, 2012 me dimenticavo i CAMPIONATO NAZIONALE SERIE A ELITE MASCHILE Designazioni della 9^ Giornata di ritorno BOLOGNA METALLSIDER MEZZOCORONA 19.00 MONDIN CROPANISE JUNIOR FASANO AMBRA 19.00 MONTAGNER SPINA PRESSANO LUCIANA MOSCONI DORICA 19.00 DI DOMENICO FORNASIER INTINI NOCI FORST BRIXEN 19.00 ALPERAN SCEVOLA TEKNOELETTRONICA TERAMO TRIESTE 18.00 CHIARELLO PAGARIA sul piccolo parla de anticipo in casa.....ma i gioga a Teramo domani alle 18 su raisport1 ma al "bugiardello" non i capisi un ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted March 15, 2012 Report Share Posted March 15, 2012 I ga completamente sbaiado el titolo, miots, per quel....e va sempre ricordado che no xe el giornalista a far i titoli, giusto per chiarezza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted March 15, 2012 Author Report Share Posted March 15, 2012 I ga completamente sbaiado el titolo, miots, per quel....e va sempre ricordado che no xe el giornalista a far i titoli, giusto per chiarezza per l'amor de dio tutti sbaglia ..ma questi.... comunque forza muli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts