Vai al contenuto

Ciao a tutti


tommy781

Messaggi raccomandati

te coregio subito tommy..

un pò me consola, già leggendo i vostri post qualcosa stago imparando, xe el scriver che me frega,a parlar non go grossi problemi
un pò me consola, ZA legendo i vostri post qualcoSsa stago imparando, xe el scriver che me frega,a parlar no go grosi problemi

cussi xe piu scorevole..

cmq mi son triestin de nascita ma da un due ani i miei me ga sradiga de ts portandome a staranzan.. bah.. uso la casa tipo albergo.. no me piasi x niente! wtrieste!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mi son triestin de nascita ma da un due ani i miei me ga sradiga de ts portandome a staranzan.. bah.. uso la casa tipo albergo.. no me piasi x niente! wtrieste!

Grande! Ma c'è ancora lo Zanzibar? Ci andavamo a suonare a raffica, all'università... :petesoni:

Link al commento
Condividi su altri siti

te coregio subito tommy..
un pò me consola, già leggendo i vostri post qualcosa stago imparando, xe el scriver che me frega,a parlar non go grossi problemi
un pò me consola, ZA legendo i vostri post qualcoSsa stago imparando, xe el scriver che me frega,a parlar no go grosi problemi

cussi xe piu scorevole..

cmq mi son triestin de nascita ma da un due ani i miei me ga sradiga de ts portandome a staranzan.. bah.. uso la casa tipo albergo.. no me piasi x niente! wtrieste!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai vegni su sto sito che se parla in triestin? me fa piazer.. ma son curioso.. :p

cmq ne nassita ne naxita.. mi digo nascita..

mi venghi qui pekkè son una fan dichiarata e ufficiale di super capo Sandruzzo :superman: e super amministratore mondiale Starlitté :petesoni: e naturalmente sono fan di tutti voiiiiiiiiiii :foracolcul:

*ghghghghghggh* :baba:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×