SandroWeb Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 Frankie Dettori, il fantino italiano più grande della storia, è stato beccato con le mani nella marmellata: dovrà infatti affrontare un'inchiesta aperta dall'autorità ippica francese dopo essere risultato positivo a un test qualche mese fa. Si vocifera che la sostanza proibita sia la cocaina, per il momento il diretto interessato non parla. Mi mancava il doping dei fantini... Quote
alvin66 Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 il doping c'e', laddove lo si cerca... Quote
SandroWeb Posted November 14, 2012 Author Report Posted November 14, 2012 Mi me chiedo: cosa ghe servi a un fantin el doping? O magari i lo ga "incastrado"? Quote
alvin66 Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 magari se la prende per conto suo..come faceva(o fa ancora,chi lo sa) il campione fiammingo Tom Boonen..se e' assunta aldifuori di eventi agonistici,mi sembra non sia considerata doping.. Quote
fp17 Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 no penso che sto caso sia doping finalizzà a migliorar le prestazioni evidentemente al mato ghe piasi sniffar (come per maradona, che sicuro no sniffava per esser più forte, anzi) Quote
alvin66 Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 no penso che sto caso sia doping finalizzà a migliorar le prestazioni evidentemente al mato ghe piasi sniffar (come per maradona, che sicuro no sniffava per esser più forte, anzi) e' un eccitante.credo che abbia effetto sulla prestazione sportiva al pari delle anfetamnine.se assunta,appunto,in corrispondenza di una gara o partita.. Quote
Maximilian Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 Ma ad un fantino non serve. Anche per mi ghe piasi sniffar e basta Quote
Stefano79 Posted November 14, 2012 Report Posted November 14, 2012 Mi me chiedo: cosa ghe servi a un fantin el doping? O magari i lo ga "incastrado"? Tien presente che i ga trovado casi de doping anche tra i zogadori de scacchi, fa ti... Ghe xe delle sostanze che stimola el zervel a concentrarse. Me sa che ga ragion Alvin, el doping xe ovunque, basta volerlo trovar. Quote
Recommended Posts