fp17 Posted November 23, 2012 Report Posted November 23, 2012 (edited) notizia de oggi che la Calligaris sponsorizzerà (intanto per sto anno, ma no xe escluso che i prosegui nei prossimi) la prima squadra (A3 femminile) e due squadre giovanili della Ginnastina Triestina me par un'ottima notizia Edited November 23, 2012 by fp17 Quote
fp17 Posted November 24, 2012 Author Report Posted November 24, 2012 caspita no immaginavo de scatenar tuto sto entusiasmo! Quote
Mia62 Posted November 24, 2012 Report Posted November 24, 2012 caspita no immaginavo de scatenar tuto sto entusiasmo! Parlemo de basket? Quote
fp17 Posted November 24, 2012 Author Report Posted November 24, 2012 si me pareva superfluo dirlo visto che sto sottoforum xe intitolà alle due maggiori squadre de basket femminile locali domando scusa Quote
SandroWeb Posted November 24, 2012 Report Posted November 24, 2012 In realtà xe una notizia importante, perchè la Ginnastica trova un sponsor importante mentre Muggia xe ancora a cercarlo. Più appetibile la A3 che la A2? Quote
fp17 Posted November 24, 2012 Author Report Posted November 24, 2012 no credo me par che sia successo per intervento diretto de Pastor, che della SGT xe Presidente, e ovviamente ga più a cuor la sua società Quote
SandroWeb Posted November 24, 2012 Report Posted November 24, 2012 Xe chiaro anche che bisogna gaver le conoscenze giuste e, con quelle, molte più porte se riva a verzer. Questo in qualunque ambito Tra l'altro, iera anni annorum che la Ginnastica no gaveva sponsor Quote
Mia62 Posted November 24, 2012 Report Posted November 24, 2012 si me pareva superfluo dirlo visto che sto sottoforum xe intitolà alle due maggiori squadre de basket femminile locali domando scusa No....domando mi scusa....go letto SGT e non go visto che iera sezione basket.....egoisticamente speravo rivassi qualche soldin anche per le altre specialitá della SGT.....:-( Quote
Recommended Posts