Ghost Posted July 1, 2005 Report Posted July 1, 2005 Con l'autorizzazione del grande capo (ahug) posto un annuncio per cercar casa a due gattini. Sono in cerca di casa ed affetto. Li regaliamo a fine svezzamento chi vuole purchè amante degli animali e disposto a dagli una vita felice. Sono due gatti nati in casa dalla nostra gattina. Non sono di razza ma sono sani e vivaci. Se qualcuno di voi è interessato o conoscete qualcuno con questir equisiti che possa essere interessato fatevi sentire. Grazie della vostra attenzione. Ecco le foto: Ed infine il loro fratellino che rimarrà a casa Ghost. Quote
SandroWeb Posted July 1, 2005 Report Posted July 1, 2005 Che bele struzete de pan pecà che no posso ciorli mi Quote
Ghost Posted July 1, 2005 Author Report Posted July 1, 2005 Un xe tutto nero o me par a mi?AloHa Vico Si un xe nero nero come la sua mamma. Quel se lo tenimo. A mia mamma ghe piasi i gatti neri. Quote
trert Posted July 1, 2005 Report Posted July 1, 2005 dio mio che cocoli.. che peca che no son mai a casa x darghe affetto.. me dispiasi.. ma me informo! Quote
polpetta Posted July 2, 2005 Report Posted July 2, 2005 cos che te ciolessi subito un ara!!! ma non posso tignirli in appartamento Quote
Starlite Posted July 2, 2005 Report Posted July 2, 2005 Come go za dito in separata sede... son allergico Quote
Ghost Posted July 2, 2005 Author Report Posted July 2, 2005 Visto che me gha chiesto per e-mail come mai i gha gli occi azzurri per chi non fossi esperto de gatti: I gatti pici gha sempre gli occi azzurri. Poi i pol cambiar color. Quote
iaga Posted July 4, 2005 Report Posted July 4, 2005 Che bei.. ehm.. go za el mio "attila".. pol bastar penso.. Quote
Ghost Posted July 4, 2005 Author Report Posted July 4, 2005 Che bei.. ehm.. go za el mio "attila".. pol bastar penso.. A giuicare dal nome che gli avete dato non deve essere un gatto sai calmo... Quote
iaga Posted July 4, 2005 Report Posted July 4, 2005 Ehm... non xè el nome e nemmeno de un gatto.. ma xè el nome che saria stado più apropriado al mio can Quote
SandroWeb Posted July 4, 2005 Report Posted July 4, 2005 Come go za dito in separata sede... son allergico (OT) Sto tuo post se intona benissimo col tuo novo avatar Quote
Tirabaralla Posted July 8, 2005 Report Posted July 8, 2005 Bellissimi colori, che i ga, Ghost! Tra l'altro son in cerca de un micio... pecà la distanza, ne ciolessi un sai volentieri! Uffa PS Anche i bambini piccini (finchè pigliano il latte dalla mamma) hanno tutti gli occhi di quel blu Quote
Ghost Posted July 8, 2005 Author Report Posted July 8, 2005 Bellissimi colori, che i ga, Ghost! Tra l'altro son in cerca de un micio... pecà la distanza, ne ciolessi un sai volentieri! Uffa PS Anche i bambini piccini (finchè pigliano il latte dalla mamma) hanno tutti gli occhi di quel blu Come mai distanza? De do te son? Quote
trert Posted July 8, 2005 Report Posted July 8, 2005 la mula xe fiorentina.. ma la ga anche trieste nel suo cuor! Quote
Maurice Posted July 8, 2005 Report Posted July 8, 2005 Che bei piculi gati...xe impossibile che no i trovi qualchedun che no vol ciorli I xe cussì cocoli Quote
Ghost Posted July 8, 2005 Author Report Posted July 8, 2005 Purtroppo per il momento nulla. Metto l'annuncio sul mercatino forse la trovo qualcosa. Bella firenze Adoro la Toscana. L'unico suo difetto è il pane sciocco. Quote
Tirabaralla Posted July 8, 2005 Report Posted July 8, 2005 "Ahi, quanto di sale sa lo pane altrui" (Dante, mica scherzi! ) Grazie della presentazione, Trert Grazie dei complimenti, Ghost... se sento che qualche duno cerca un micio su ti so dire Quote
Ghost Posted July 10, 2005 Author Report Posted July 10, 2005 Uff... Sono due gattine comuque. Abbiamo messo già sul mercatino. Gia in 6 ci hanno chiamato ma vogliono tutti maschi. Ma il maschio nero ce lo teniamo. Quote
Ghost Posted July 23, 2005 Author Report Posted July 23, 2005 Son riva a piazzar i due gattini. Alè. Se ne andranno nel profondo friul. Ma non siam riusciti a trovar altro. I diventerà gatti furlani. Quote
SandroWeb Posted July 23, 2005 Report Posted July 23, 2005 I diventerà gatti furlani. Importante che non sia finidi in man a paroni vicentini Quote
Maurice Posted July 23, 2005 Report Posted July 23, 2005 I diventerà gatti furlani. Importante che non sia finidi in man a paroni vicentini Ocio che i xe gemelladi e noi li metti in pentola Comunque son contento che i Gatti ga trovà posto i sembra cussì cocoli in foto Quote
Tirabaralla Posted July 23, 2005 Report Posted July 23, 2005 Nooooo, furlani nooooooo Menomale che hanno trovato casa, dai Quote
Recommended Posts