Jump to content

Arrigoni bloccato....e Tesser???


Recommended Posts

CAGLIARI, 5 LUG - 'Avevo una squadra, il Torino, ma l'ho persa: Cellino non ne vuol sapere'. E' triste Arrigoni, da oggi di nuovo allenatore del Cagliari. Il tecnico e' stato costretto a firmare - come pretendeva la societa' rossoblu' - il tesseramento per il prossimo campionato, in virtu' di un accordo siglato nel settembre scorso. Il 3 giugno scorso Arrigoni aveva annunciato il suo addio al Cagliari per motivi familiari, ma il presidente dei Sardi Cellino si e' categoricamente opposto al suo trasferimento.

E ora el bon Attilio dove el va che no xe più posto quà??? :confused::confused::confused::confused:

'sti cagliaritani ga fatto un po' de casin,no?

Link to comment
Share on other sites

allora...vedemo....

el podessi cominciar a gufar sperando che tanto a cagliari, quanto a trieste i alenadori atuali gabbi un'inizio a rilento dandoghe la posibilità ai pres de mandarli via :D:p:rotfl: opur far come cellino con arrigoni (solo al contrario :D) e costrinzer el Tonno a rispetar el contratto (visto che se no me sbalio il buon Attilio gaveva ancora un'anno con noi)

Link to comment
Share on other sites

ARRIGONI E' LIBERO: DOMANI IL GIORNO DI TESSER

E' durata poco più di 24 ore la "seconda" avventura di Daniele Arrigoni alla guida del Cagliari.

Nella serata di oggi infatti, il presidente Cellino ha ufficialmente esonerato il tecnico cesenate, che si avvia a trovare un accordo con il Torino.

La svolta nel pomeriggio, quando c'è stata una telefonata tra il presidente granata Romero e il numero uno rossoblu. Trovata l'intesa, Arrigoni è stato lasciato libero. Attesa per conoscere i termini dell'accordo: il Cagliari potrebbe monetizzare la "cessione" di Arrigoni tramite l'acquisizione di alcuni elementi della rosa del Torino (si parla del difensore Mantovani).

A questo punto, è attesa nelle prossime ore l'ufficializzazione, da parte della società di viale la Plaia, dell'ingaggio di Attilio Tesser, con il quale già la settimana passata era stato raggiunto un accordo.

http://www.cuorerossoblu.com/forum/allenew...6&news_archive=

Link to comment
Share on other sites

Cagliari: Tesser nuovo tecnico

Lun 11 Lug, 12:44 PM

Attilio Tesser è il nuovo allenatore del Cagliari. Lo ha annunciato la società rossoblù, comunicando anche che il nuovo tecnico sarà presentato giovedì. Per Tesser, 47enne di Montebelluna, sarà la prima stagione in serie A dopo due trascorse sulla panchina della Triestina nella serie cadetta. Intanto Massimo Cellino ha deciso di lasciare la presidenza: si trasferirà a Miami. Al suo posto l`avvocato Ghirardi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Home
Activities
Sign In

Sign In



Search
More
×